Master in diritto edile e risoluzione delle controversie (DL)

Generale

Descrizione programma

Dettagli del Corso

Il settore delle costruzioni riconosce sempre più l'importanza di risolvere le controversie in modo efficiente e rapido al fine di mantenere relazioni commerciali e mantenere il flusso di cassa all'interno del settore. Se sei un professionista che lavora nel campo dell'edilizia, della legge o di un settore correlato, questo corso svilupperà la tua capacità di gestire le controversie in modo efficiente e persino di risolverle.

Le principali aree di studio comprenderanno i Principi di diritto edilizio, gli approcci alla risoluzione delle controversie (inclusi arbitrati, aggiudicazione e mediazione) e le rivendicazioni di costruzione.

La struttura e il contenuto del nostro insegnamento soddisfano i requisiti di esame del Chartered Institute of Arbitrators su ciascuna delle sue Pathways to membership - Arbitration, Arbitration International e Construction Adjudication - da livello di Associate fino a livello di Fellowship.

Questo corso offre due percorsi in base al tuo background professionale e alle tue qualifiche. Il Master è ideale se si proviene da un contesto di rilevamento e costruzione, mentre il LLM è specificamente rivolto a coloro che già possiedono un diploma LLB (o qualifica equivalente).

Vantaggi del corso

Poiché esiste una proliferazione di contratti, conflitti e controversie nel settore delle costruzioni, molti professionisti sentono la necessità di uno studio avanzato in questo settore specializzato e persino di perseguire lo status di doppia qualifica. Il corso è supportato da numerosi professionisti locali esperti, tra cui avvocati edili, avvocati, arbitri, giuristi e mediatori, molti dei quali hanno uffici chiave a Leeds.

Il corso è accreditato dal Chartered Institute of Arbitrators e ha legami con la Society of Construction Law.

Il corso viene erogato tramite apprendimento a distanza. Questo metodo di apprendimento online è un ottimo modo per far progredire la tua carriera. Puoi bilanciare le esigenze del tuo corso con i tuoi impegni quotidiani, permettendoti di continuare a lavorare mentre impari. Sarai in grado di studiare in un momento e luogo adatti a te, laureandosi con una qualifica di valore equivalente a quella ottenuta studiando nel campus. Sarai anche in grado di utilizzare la nostra biblioteca e accedere al supporto del nostro personale accademico esperto, di Student Hub e del Team di benessere degli studenti.

Requisiti d'ingresso

I candidati devono avere almeno un diploma di laurea di secondo grado nelle materie affini di legge o di costruzione, almeno una laurea di secondo grado in un soggetto non affine supportato da prove di attitudine per il soggetto richiesto, o avere esperienza equivalente o formazione, normalmente dall'ambiente di lavoro. In alternativa, sono ammessi al corso anche i candidati in possesso di iscrizione aziendale a un corpo professionale abilitato in un settore correlato all'edilizia. Gli organismi professionali interessati comprendono (ma non sono necessariamente limitati a): RICS, ICE, CIOB, RIBA, CIAT, BIFM, CIArb.

Tutte le applicazioni devono essere supportate da un riferimento, accademico o professionale.

Tutti i candidati devono soddisfare i nostri requisiti linguistici di inglese universitario.

Requisiti di lingua inglese: IELTS 7.0 senza competenze inferiori a 7.0, o una qualifica equivalente. L'Università offre un supporto eccellente per ogni candidato che potrebbe essere tenuto a intraprendere corsi di lingua inglese aggiuntivi.

RICHIEDENTI MATURI

La nostra Università accoglie applicazioni di candidati maturi che dimostrano potenziale accademico. Di solito richiediamo alcune prove del recente studio accademico, ad esempio il completamento di un corso di accesso, tuttavia si può anche prendere in considerazione una recente esperienza lavorativa pertinente. Si noti che per alcuni dei nostri corsi professionali tutti i candidati dovranno soddisfare i criteri di ammissione specificati e in questi casi l'esperienza lavorativa non può essere considerata in sostituzione.

Se si desidera applicare attraverso questa rotta, è necessario fare riferimento alla nostra politica di riconoscimento dell'apprendimento precedente.

Si prega di notare che tutti i candidati alla nostra Università sono tenuti a soddisfare i nostri requisiti standard di lingua inglese di GCSE di grado C o equivalente, le variazioni di questo saranno elencate nei requisiti di ingresso dei singoli corsi.

Prospettive di lavoro

Acquisirai la formazione accademica essenziale per sviluppare la tua carriera in giudizio, arbitrato e mediazione, o come consulente in caso di risoluzione di controversie o richieste di risarcimento. Il corso è specificamente progettato per l'industria delle costruzioni, ma molte delle capacità di risoluzione delle controversie che svilupperai saranno trasferibili in altri settori.

  • Avvocato di costruzione
  • Operatore edile
  • Amministratore del contratto
  • Consulente per le richieste di risarcimento

Consigli di carriera

Il nostro team dedicato ai lavori e alle carriere offre consigli esperti e una serie di risorse per aiutarti a scegliere e ottenere un impiego. Che tu sia nel tuo primo o ultimo anno, puoi parlare con i membri dello staff del nostro Ufficio Carriere che possono offrirti consigli scrivendo un CV per cercare lavoro.

Commissioni e finanziamenti

Regno Unito e UE

Studiare a tempo parziale ti dà la flessibilità di apprendere al tuo ritmo. Per questo motivo, le nostre tasse di iscrizione vengono calcolate utilizzando i punti di credito. Ogni modulo che studi ha un valore in crediti. I moduli post-laurea più insegnati hanno un valore in punti di credito di 20. La quota di iscrizione per gli studenti di questo corso è di £ 855,4 per ogni modulo di 20 punti di credito. Per i moduli con un diverso valore in punti di credito il loro costo può essere calcolato moltiplicando il valore di credito del modulo per il costo per punto di credito di £ 42,77. L'importo che pagherai può aumentare ogni anno in linea con l'inflazione.

Internazionale

Studiare a tempo parziale ti dà la flessibilità di apprendere al tuo ritmo. Per questo motivo, le nostre tasse di iscrizione vengono calcolate utilizzando i punti di credito. Ogni modulo che studi ha un valore in crediti. I moduli post-laurea più insegnati hanno un valore in punti di credito di 20. La quota di iscrizione per gli studenti di questo corso è di £ 855,4 per ogni modulo di 20 punti di credito. Per i moduli con un diverso valore in punti di credito il loro costo può essere calcolato moltiplicando il valore di credito del modulo per il costo per punto di credito di £ 42,77. L'importo che pagherai può aumentare ogni anno in linea con l'inflazione.

Strutture

Biblioteca

Decine di migliaia di risorse digitali della nostra biblioteca, inclusi ebook, ejournals e database, sono accessibili online in un momento e in un luogo adatti a te, e la Biblioteca è aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7 se desideri visitare. Il nostro team fuori sede fornisce anche supporto specialistico per studenti a distanza.

Team di supporto dedicato

Solo perché non stai imparando nel campus non significa che dovrai farcela da solo - avrai il supporto di un tutor personale insieme al Centro studenti e al Centro benessere di Ateneo. Sono a disposizione per offrirti consigli su tutto, dalle questioni accademiche allo stress e all'ansia.

Ambiente di apprendimento virtuale

Il VLE ti dà accesso ai materiali del corso come video, e-book e altri documenti. Lo usi anche per inviare i tuoi incarichi e ricevere feedback.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Studying at Leeds Beckett University you will be in the centre of an exhilarating community and be part of a social and economic environment that is shaping the city of Leeds for the future.

Studying at Leeds Beckett University you will be in the centre of an exhilarating community and be part of a social and economic environment that is shaping the city of Leeds for the future. Leggi meno
Leeds , Regno Unito online + 1 Più Meno