Master in didattica di seconda lingua e progettazione pedagogica in ambienti digitali

Generale

Descrizione programma

Programma di Master Insegnamento di seconda lingua e progettazione pedagogica in ambienti digitali è progettato per te, se:

  • insegui una carriera nell'insegnamento delle lingue;
  • miri ad essere un leader nelle tecnologie digitali;
  • sei desideroso di essere un innovatore nel mondo dell'educazione;
  • cerchi un'opportunità per migliorare le tue capacità e sviluppare materiali didattici unici;
  • apprezzi una crescente domanda nel progettare e promuovere i tuoi corsi sul copyright.

Il programma vi equipaggiare con le conoscenze accademiche e competenze pratiche necessarie per essere un insegnante di successo in ambiente professionale 21 ° secolo. Avrai due opzioni: il russo o l'inglese come mezzo di insegnamento, a seconda del tuo insegnamento principale preselezionato. Sarai pronto a creare i tuoi materiali didattici e corsi per vari gruppi target in ambienti digitali. I nostri alunni saranno in grado di applicare strategie efficaci e progettare corsi online su misura. Acquisiranno le abilità di progettazione grafica per scopi aziendali e accademici.

Il Programma si basa sull'esperienza National University of Science and Technology MISiS nella progettazione di programmi accademici all'avanguardia e ospita importanti conferenze su nuove tecnologie educative in collaborazione con i principali esperti russi e internazionali .

Il programma offre una varietà di corsi di perfezionamento tenuti da rinomati esperti nelle aree di interesse. Il semestre finale è dedicato alla ricerca e al project work relativi alla Tesi di Master e al completamento di un modulo di tirocinio progettato per migliorare e sviluppare ulteriormente le competenze professionali.

Diamo il benvenuto a candidati con livello B2 in inglese più B1 in russo ( ТРКИ -1 ) se si richiede una qualifica nell'insegnamento della lingua russa ( РКИ ).

Ammissione

Per essere ammesso come studente regolare al Master di due anni presso NUST MISiS , il candidato deve essere in possesso di un diploma di laurea o equivalente.

Le domande sono elaborate e considerate in conformità con le procedure generali delineate sul sito web.

Termine per la presentazione delle domande per l'autunno 2019 è il 20 luglio 2019.

Risultati di apprendimento

Il programma del master è progettato per preparare insegnanti con esperienza nei seguenti campi:

· Insegnare l'inglese / russo come seconda lingua usando le tecnologie intelligenti;

· Progettare materiali didattici e corsi in ambienti digitali;

· Condurre ricerche per migliorare le pratiche di insegnamento.

Ultimo aggiornamento Marzo 2019

Sulla scuola

With over 100 years of experience educating in the fields of scientific research, technology, and metallurgy, The National University of Science and Technology MISIS has a proud and distinguished hist ... Ulteriori informazioni

With over 100 years of experience educating in the fields of scientific research, technology, and metallurgy, The National University of Science and Technology MISIS has a proud and distinguished history. Established in 1918, the University originated as the Department of Metallurgy in the Moscow Academy of Mines, and in the following decades has undergone several transformations before achieving its current designation as a national research university. Leggi meno