Master in criminalità globale, giustizia e sicurezza

Generale

Descrizione programma

Descrizione del programma

Questo programma fornisce una piattaforma per conoscere e impegnarsi con le più recenti ricerche criminologiche e applicarle alla teoria, alle pratiche e ai dibattiti attuali in questo campo interdisciplinare. Questo Master è adatto sia per coloro che hanno studiato criminologia a livello universitario e per coloro che sono nuovi all'argomento.

Come studente di questo programma, farai parte della nostra vivace comunità di ricercatori attivi, studiosi internazionali e professionisti locali in criminologia e giustizia criminale. Avrai ampie opportunità di attingere alla ricerca del nostro mondo accademico, che è sia teorica che empirica e fa la differenza per il mondo sia a livello locale che globale.

Potrai beneficiare di una formazione di alta qualità in metodi e competenze di ricerca criminologica, essenziali sia per l'ulteriore studio della criminologia (abbiamo una forte coorte di studenti di dottorato in criminologia, alcuni reclutati da questo Master) che per l'impiego nel campo della giustizia criminale.

Struttura del programma

È necessario completare 180 crediti di studio - 60 crediti sono presi nella tesi obbligatoria e i restanti 120 crediti sono presi in corsi di insegnamento. Ti verrà insegnato e studierai con i membri della comunità accademica della Law School.

Dovrai prepararti in anticipo leggendo i materiali richiesti e riflettendo sulle questioni da discutere, e la tua partecipazione alle lezioni sarà valutata.

Per la tesi avrai un supervisore dal quale ti puoi aspettare guida e supporto, ma lo scopo della tesi è quello di permetterti di progettare e condurre autonomamente un pezzo di ricerca e analisi.

Si prega di notare che a causa di circostanze impreviste o mancanza di richiesta di corsi particolari, potremmo non essere in grado di eseguire tutti i corsi come pubblicizzati all'inizio dell'anno accademico.

Risultati di apprendimento

Gli studenti che completano il Master hanno l'opportunità di acquisire una comprensione più sofisticata dei principali dibattiti contemporanei in criminologia sia nei suoi aspetti teorici e applicati, e per raggiungere una maggiore comprensione e abilità nella pratica e metodo di ricerca.

Opportunità di carriera

I laureati di questo programma di Master hanno intrapreso una vasta gamma di carriere, incluso il lavoro con criminali e vittime, per varie agenzie tra cui polizia, carceri / servizi penitenziari, agenzie governative e non governative, istituzioni accademiche e di ricerca.

I neolaureati hanno continuato a lavorare come responsabili delle politiche, ricercatori e decisori in materia di asilo.

Requisiti d'ingresso

Entrata nel 2019: una laurea minima in inglese 2: 1 o il suo equivalente internazionale. L'ingresso a questo programma è competitivo. Soddisfare i requisiti minimi per la considerazione non garantisce un'offerta di studio.

Entrata nel 2020: minimo 2: 1 in lode, o equivalente internazionale, di diritto o di scienze sociali.

L'ingresso a questo programma è competitivo. Soddisfare i requisiti minimi per la considerazione non garantisce un'offerta di studio.

Requisiti della lingua inglese

Tutti i candidati devono possedere una delle seguenti qualifiche come prova della loro conoscenza della lingua inglese:

  • un corso di laurea o master, che è stato insegnato e valutato in inglese in un paese di maggioranza di lingua inglese, come definito dai visti del Regno Unito e Immigrazione
  • IELTS: totale 7.0 (almeno 6,5 in ciascun modulo)
  • TOEFL-iBT: totale 100 (almeno 23 in ciascun modulo)
  • PTE (A): totale 67 (almeno 61 in ciascuna delle sezioni "Abilità comunicative")
  • CAE e CPE: totale 185 (almeno 176 in ciascun modulo)
  • Trinity ISE: ISE III con un passaggio in tutti e quattro i componenti

Lauree insegnate e valutate in inglese non devono avere più di tre anni all'inizio del corso di laurea. I test linguistici devono avere non più di due anni all'inizio del corso di laurea.

Ultimo aggiornamento Ottobre 2018

Sulla scuola

Renowned for our international and interdisciplinary outlook, we have been at the heart of legal education and research for more than 300 years.

Renowned for our international and interdisciplinary outlook, we have been at the heart of legal education and research for more than 300 years. Leggi meno
Edimburgo , Regno Unito online + 1 Più Meno