Master in costruzione e gestione dei progetti

Generale

Descrizione programma

Panoramica

Imparerai ad applicare i metodi di gestione ai problemi di progettazione, ingegnerizzazione e costruzione e sarai in grado di pianificare, monitorare e controllare i progetti di costruzione integrando le conoscenze tecniche con capacità di leadership, commerciali e manageriali.

A proposito di te

Potresti essere un ingegnere civile, un architetto, un pianificatore, un manager, un avvocato o un archeologo.

Avresti potuto lavorare già da un po ': alcuni dei nostri studenti precedenti hanno trascorso molti anni nella loro carriera quando si uniscono a noi.

Oppure potresti essere un neolaureato, ad esempio con un BEng. Questo Master ti dà l'opportunità di acquisire una gestione "imbullonata" oltre alla tua laurea in ingegneria.

Che cosa imparerai?

L'obiettivo principale del corso è la gestione del progetto, che ti darà la possibilità di portare avanti la tua carriera in qualsiasi settore, non solo nella costruzione.

Insegniamo i principi del project management - la distinta disciplina del lavorare a scadenze concordate, inizia e termina un determinato progetto.

Cosa è coinvolto

Nel tuo primo semestre, avrai la possibilità di fare un viaggio di studio di tre giorni a Londra. Avrai un'idea di come lavorano le aziende industriali, che sono sempre interessate ai diplomati della regina. Aziende come:

  • Il gruppo McAvoy
  • JA Rattigan and Son
  • Keir
  • CrossRail e
  • Multiplex, che ha costruito lo stadio di Wembley. Stimolano i nostri studenti così tanto che hanno dedicato un'intera giornata dell'ultimo viaggio di studio a cui ci siamo rivolti, con ogni figura di alto livello disponibile a parlare con noi.

Notare che

Le domande per questo corso, ricevute dopo il 30 giugno, potrebbero non essere accettate. Un deposito sarà richiesto per garantire un posto.

Aspetti di gestione della costruzione e del progetto

Il nostro accreditamento Joint Board of Moderators significa che quando ti diplomi, hai la possibilità di diventare un ingegnere noleggiato.

Accreditamenti professionali

  • MSc (tecnico e non tecnico) Questo titolo è accreditato come soddisfare i requisiti per l'apprendimento ulteriore per un ingegnere qualificato (CEng) per i candidati che hanno già acquisito un diploma di laurea parziale accreditato CEng parziale. Vedi www.jbm.org.uk per ulteriori informazioni. La laurea è stata accreditata come segue: The Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS) Chartered Institute of Building (CIOB)

Dettagli del Corso

  • Economia delle costruzioni e gestione delle strutture
  • Diritto edile: diritto contrattuale, illeciti e prove, risoluzione delle controversie
  • Design Coordination
  • Amministrazione degli appalti e dei contratti
  • Gestione, pianificazione e controllo del progetto
  • Metodi di ricerca per manager
  • Gestione strategica e costruzione internazionale
  • Progetto di ricerca individuale (tesi)

Per gli studenti a tempo pieno, gli ultimi quattro mesi del programma (Semestre 3) saranno dedicati a un progetto di ricerca individuale. Gli studenti part-time possono organizzare il loro programma, previo accordo di orario e accordo con il Coordinatore del programma.

Agli studenti che si iscrivono al programma congiunto con altre università verrà concesso un credito di programma per quattro moduli presi in quell'università.

Tempi di insegnamento

Semestri 1-2: lunedì e martedì, 12 settimane / semestre, lezioni 1.00-7.30pm. Comprenderà il lavoro di squadra per la preparazione dei corsi al di fuori dei tempi di lezione e potrebbe comportare viaggi studio / internazionali di studi auto-finanziati facoltativi.

Prospettive di carriera

introduzione

I laureati della regina ottengono benefici eccezionali. Iniziative uniche, come Degree Plus e Researcher Plus, rafforzano il nostro impegno verso l'occupabilità, mentre innovativi programmi di leadership e di gestione, unitamente all'integrazione sterlina con esperti di business, aiutano i nostri studenti a conquistare posizioni di leadership chiave a livello nazionale e internazionale.

Occupazione dopo il corso

Dove potresti essere tra cinque anni?

Potresti essere ovunque nel mondo come project manager - uno dei maggiori consulenti di design, project management o costruzione.

Paesi come l'India e il Canada stanno investendo molto nelle loro infrastrutture - trilioni di dollari nei prossimi anni - e hanno bisogno di manager di progetto come te per farlo accadere.

Apprendimento e insegnamento

Un piccolo nucleo di tutor con decenni di esperienza accademica e industriale.

Il direttore del programma è Ron Coates, è un ingegnere professionista che ha lavorato in gestione dei progetti di costruzione per 38 anni in tutto il Regno Unito e in Irlanda prima di entrare a far parte dello staff di QUB.

Ecco cosa gli piacevano i tuoi predecessori:

"Ron Coates per il suo uso superlativo di aneddoto"

Ambiente

Ti verrà insegnato in una classe di circa 50 se sei uno studente a tempo pieno, al fianco di studenti provenienti da luoghi come l'India, la Cina, il Vietnam e l'Egitto. Il nostro insegnamento inizia nel pomeriggio poiché sappiamo che alcuni di voi avranno bisogno di una pausa dal lavoro per frequentare le lezioni. Avrai a disposizione la bella nuova scuola di specializzazione e le strutture all'interno della scuola.

Valutazione

Le valutazioni associate al corso sono descritte di seguito:

  • La valutazione per il modulo CIV7069 viene effettuata a gennaio con tutti i moduli di insegnamento rimanenti valutati a maggio.
  • Il rapporto complessivo di corsi per gli esami non visti è 50:50
  • Tesi di laurea / tesi è presentata e valutata alla fine di settembre per tutti gli studenti di master a tempo pieno
  • Gli studenti dei Diplomi di PG che conseguono, al primo tentativo, un livello di prestazioni MSc in corsi ed esami, saranno invitati dal Board of Examiners a trasferire su MSc Pathway .
  • Gli studenti di master che hanno ottenuto un minimo del 50% nei moduli obbligatori e una media del 50% o superiore complessiva nel programma di insegnamento, sono tenuti a intraprendere un progetto di ricerca individuale e presentare una dissertazione a settembre. Questa tesi deve essere passato al 50% per l'assegnazione del Master.

Gli studenti che raggiungono una media complessiva per i loro moduli di insegnamento e tesi di laurea nel range dal 60 al 69% riceveranno un encomio. Gli studenti che raggiungono una media del 65% o superiore nel programma di insegnamento e il 70% o più per la tesi, con una media complessiva del 70% o più, riceveranno una Distinzione.

Requisiti di ammissione

Diplomato

  • Normalmente un diploma di 2.2 Honours o superiore in una disciplina pertinente in Scienze, Ingegneria, Architettura, Management o Scienze sociali, o una qualifica equivalente accettabile per l'Università.
  • I candidati che non soddisfano i requisiti accademici di cui sopra ma possiedono una qualifica professionale pertinente e possono dimostrare un'esperienza adeguata saranno presi in considerazione caso per caso.
  • La politica di riconoscimento dell'apprendimento pregresso dell'Università fornisce indicazioni sulla valutazione dell'apprendimento esperienziale (RPEL).

Studenti internazionali

Per informazioni sugli equivalenti delle qualifiche internazionali, si prega di controllare le informazioni specifiche per il proprio paese.

Requisiti della lingua inglese

È richiesta la prova di un punteggio IELTS * di 6.5, con non meno di 5,5 in qualsiasi componente, o una qualifica equivalente accettabile per l'Università. * Preso negli ultimi 2 anni.

Gli studenti internazionali che desiderano iscriversi alla Queen's University di Belfast (e per i quali l'inglese non è la loro prima lingua), devono essere in grado di dimostrare la loro padronanza della lingua inglese per poter beneficiare pienamente del loro percorso di studi o di ricerca. I cittadini non-SEE devono inoltre soddisfare i requisiti di immigrazione del Regno Unito Visti e Immigrazione (UKVI) per la lingua inglese ai fini del visto.

Se hai bisogno di migliorare le tue conoscenze linguistiche prima di entrare in questo corso di laurea, INTO Queen's University Belfast offre una vasta gamma di corsi di lingua inglese. Questi corsi intensivi e flessibili sono progettati per migliorare la tua capacità di ammissione inglese a questo livello.

  • Inglese accademico: un corso intensivo di inglese e abilità di studio per uno studio universitario di successo a livello di laurea.
  • Inglese pre-sessione: un breve corso di inglese accademico intensivo per studenti che iniziano un corso di laurea alla Queen's University di Belfast e che hanno bisogno di migliorare il loro inglese.
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The Faculty of Engineering and Physical Sciences spans disciplines that impact lives today and will shape our future. Our international mix of staff and students make up a vibrant community that is ho ... Ulteriori informazioni

The Faculty of Engineering and Physical Sciences spans disciplines that impact lives today and will shape our future. Our international mix of staff and students make up a vibrant community that is home to some of the most innovative and globally significant research and teaching. It works where industry and research meet, providing the platform to spin out research into commercial opportunities and engage with industry on cutting-edge research with real-world projects such as the work with Wrightbus to produce the cleanest hybrid bus technology that powers the London Routemaster, or the pioneering work in The Institute of Electronics, Communications and Information Technology, securing our digital future through their Centre for Secure Information Technologies. Leggi meno