Master in contenuto

Generale

Descrizione programma

Questo è un programma master di 1 anno per gli studenti che vogliono diventare esperti di contenuti e stratega dei media. In questo corso, imparerai come i contenuti multimediali possono contribuire alle organizzazioni e ai loro stakeholder e come sviluppare efficaci contenuti e strategie multimediali per aiutare le organizzazioni a raggiungere i loro obiettivi di comunicazione.

La comunicazione tradizionale non è più sufficiente, a causa del campo in continua evoluzione della comunicazione digitale e dei cambiamenti nel comportamento dei consumatori. Ecco perché la NHL Stenden creato questo programma master unico nel suo genere. Dopo la laurea, sarai responsabile della gestione dei media e della comunicazione a livello di master. Sviluppa e trasmetti contenuti e strategie multimediali al più alto livello. Sei un professionista analitico che contribuisce agli obiettivi organizzativi utilizzando strategicamente contenuti multimediali.

Ciò consente di offrire valore a tutti i tipi di organizzazioni e apre le porte a una vasta gamma di percorsi di carriera. Organizzazioni nel settore creativo e agenzie mediatiche, per esempio. Alcuni esempi del tuo futuro titolo di lavoro sono brand manager, content strategist, stratega di marketing, specialista di marketing digitale e editore di marchi.

Questo è l'unico programma master del suo genere. È stato sviluppato in collaborazione con l'industria e si basa su principi di Educazione alla progettazione. Ciò significa che ha un forte legame con il settore professionale, consentendo al tempo stesso di seguire i propri interessi.

Questo forte coinvolgimento del settore professionale è ciò che rende questo corso unico. Garantisce una forte rete professionale. Ciò include una vasta gamma di organizzazioni e ottimi docenti ospiti di aziende come GroupM. Ti consente anche di lavorare su casi reali. Ad esempio, lo sviluppo di una strategia di contenuti e media per Eurosonic Noorderslag, il più grande festival europeo di vetrine musicali.

Requisiti per l'ammissione

Requisiti accademici

È necessario un diploma di laurea correlato e / o esperienza lavorativa relativa per essere ammessi a questo programma.

Requisiti linguistici

Tutti i richiedenti di un programma master devono presentare un test di conoscenza della lingua inglese. Sono previste eccezioni per gli studenti che hanno avuto un'istruzione pre-universitaria in un paese in cui l'inglese è la lingua ufficiale di lavoro e di istruzione. I requisiti linguistici per gli studenti SEE sono gli stessi degli studenti olandesi. Per ulteriori informazioni, consultare www.nhlstenden.com .

NHL Stenden Università di Scienze Applicate di NHL Stenden accetta quattro tipi di test linguistici ufficiali:

  • IELTS accademico 6.0 (con un minimo di 5.0 per ogni competenza).
  • TOEFL 550 (su supporto cartaceo), 213 (basato su computer) e 80 (basato su Internet). I risultati dei test originali devono essere inviati direttamente dal servizio di test educativo a NHL Stenden . Il codice istituto TOEFL per NHL Stenden è 9215.
  • Punteggio ESOL di Cambridge FCE-C (169, o superiore).
  • TOEIC 670 (Ascolto e lettura) e 290 (Conversazione e scrittura).

Nota: se non si dispone del livello appropriato, è possibile iscriversi al nostro corso di lingua inglese preparatorio.

Data di inizio: settembre

Durata: 1 anno, a tempo pieno

Tassa di iscrizione (annuale):

Inizio di settembre: studenti dell'UE = € 2.143
Studenti extracomunitari = € 11.800

Scadenze delle domande:

Inizio settembre: richiedenti UE: 15 agosto
Candidati extra UE: 31 maggio

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

NHL Stenden is an international multi-campus university of applied sciences. Its Dutch campuses can be found in Leeuwarden, Emmen, and Meppel. International campuses are located in Bali, Qatar, South ... Ulteriori informazioni

NHL Stenden is an international multi-campus university of applied sciences. Its Dutch campuses can be found in Leeuwarden, Emmen, and Meppel. International campuses are located in Bali, Qatar, South Africa, Thailand. Students from over 80 different countries study at NHL Stenden in the Netherlands, which has a total of around 25,000 students. Leggi meno
Leeuwarden , Groningen , Emmen , meppel , Assen + 4 Più Meno