Master in comunicazione e marketing futuro a Madrid

Generale

Descrizione programma

Perché

Comunicazioni di studio e marketing futuro presso una Business School in cui "Digital" è al suo centro.

Descrizione del programma

Il Master in comunicazione

Il master nelle comunicazioni di marketing del programma di Madrid presenta anche un modulo interattivo, il "Gioco strategico di simulazione di marketing e comunicazione", in cui gli studenti hanno l'opportunità di applicare le capacità decisionali strategiche a una simulazione aziendale reale in preparazione alle sfide del l'industria del marketing. Gli studenti impareranno anche i migliori metodi per sfruttare l'e-mail e l'analisi dei social media e altro ancora per costruire un marchio e un business.

Aspetti principali

  • Durata del programma - 9 mesi
  • Lingua del programma - Inglese
  • Prese - ottobre, gennaio, aprile / annuale
  • Programma - Intensivo, Serate
  • Ubicazione - Madrid, Spagna

Punti salienti del programma

  • Leader nell'educazione digitale in Spagna.
  • Facoltà di comunicazione e esperienza di marketing.
  • Studenti da 70 paesi diversi.
  • Visite aziendali multiple e conoscenze pratiche.
  • Metodologia didattica che apprende.

Piano di studio

  • Marketing futuro
  • Marketing delle innovazioni
  • Pianificazione della comunicazione
  • Social media
  • Fondamenti agili: Scrum, Kanban, Lean e XP
  • Gioco di strategia di simulazione di marketing strategico
  • Sviluppo del progetto
  • Competenze trasversali dei leader globali
  • Capstone Master Project: un progetto di gruppo pratico in cui gli studenti eseguono un'analisi organizzativa o audit, un case study o una ricerca originale su un argomento specifico di interesse.

Obiettivi del programma

  1. Trasforma gli studenti in futuri leader del mondo del lavoro fornendo conoscenze pertinenti che possono essere applicate al marketing e alle comunicazioni.
  2. Fornire il curriculum più pertinente che incorpori gli insegnamenti più innovativi e le conoscenze pratiche applicate al marketing e alle comunicazioni.
  3. Insegna agli studenti come essere un decisore di successo esponendoli a esempi del mondo reale attraverso visite industriali, presentazioni aziendali, viaggi di studio globali e altro ancora.
  4. Sviluppare una più profonda comprensione del marketing strategico, delle comunicazioni di marketing integrate, del ruolo della ricerca di marketing e della comunicazione sui nuovi media.
  5. Preparare studenti per mercati competitivi in ​​tutto il mondo con un'istruzione focalizzata su una prospettiva di business globale e consapevolezza culturale.
  6. Fornire un'educazione con una solida filosofia integrata nell'etica aziendale e nella sostenibilità.

PERCHÉ GBSB Global ?

  • L'unica business school in Spagna con un accreditamento internazionale ASIC.
  • La prima e unica Microsoft School ufficiale in Spagna, accreditata da Microsoft come leader nell'educazione digitale, offre agli studenti l'esperienza di apprendimento più all'avanguardia sin dal primo giorno.
  • Microsoft Showcase School ufficiale.
  • L'unica business school a Barcellona e Madrid con lo status di ACCA Computer Based Examination Center.
  • Membro del Consiglio di accreditamento per scuole e programmi commerciali (ACBSP), USA.
  • Registrato come UNO DEI MIGLIORI SCUOLE DI AFFARI in Europa da MYBS (Mind Your Own Business School).
  • Riconosciuta come LEADER IN GLOBAL EDUCATION di Newsweek Magazine.
  • Classificato n. 1 in Europa nella Guida alle scuole di sostenibilità.
  • Membro UFFICIALE del Consiglio europeo per l'istruzione imprenditoriale (ECBE).
  • Vincitore ripetitivo di International Business Ethics Case Competition, USA.
  • Diversità globale | Studenti provenienti da 70 paesi e docenti provenienti da 20 paesi.
  • Concentrarsi sull'innovazione | Dai metodi di insegnamento, curriculum del corso e workshop all'ambiente educativo completamente digitalizzato, siamo tutti incentrati sull'innovazione e sullo status quo stimolante.
  • occupabilità

Opportunità di carriera

Scopri nuove opportunità di carriera nel settore delle comunicazioni di marketing con il Master in Comunicazione e Marketing Futuro a Madrid.

Pianificazione degli eventi

La pianificazione di eventi è una professione orientata alle persone in cui sono necessarie competenze avanzate in comunicazione e marketing. Gli organizzatori di eventi devono collaborare con i loro clienti, siano essi grandi aziende o privati, per sviluppare le loro visioni creative con limiti di tempo e denaro. Questo campo richiede un alto livello di abilità interpersonali con tutti i livelli di gestione, nonché tattiche di negoziazione e una mentalità orientata alla scadenza.

Relazioni pubbliche

I professionisti che lavorano nelle relazioni pubbliche devono essere in grado di gestire e migliorare continuamente l'immagine di un'azienda o di un cliente privato. Ciò significa utilizzare una campagna di marketing integrata per migliorare il marchio, la messaggistica e il posizionamento di mercato dell'azienda o del concetto. Posizioni come queste richiedono capacità avanzate di public speaking, scrittura, negoziazione e gestione delle crisi.

Media digitali

Le carriere nei media digitali implicano l'utilizzo di siti di notizie, canali di social networking e tecnologia digitale per promuovere l'agenda di un marchio o di un concetto. I professionisti qui devono avere eccellenti capacità comunicative, una profonda conoscenza del marketing digitale e devono essere tecnologicamente competenti. Le carriere qui includono aspetti di giornalismo, social media, analisi, iniziative di marketing, ricerca e visual design.

Analisi della ricerca di mercato

L'analisi della ricerca di mercato è responsabile del miglioramento di un prodotto o servizio, l'avanzamento verso nuovi mercati o il targeting di una nuova base di consumatori. I risultati in quanto tali sono raggiunti da una meticolosa ricerca di mercato, dalla segmentazione dei consumatori e dalla diffusione di questionari, sondaggi e altri metodi di feedback dei marchi dei consumatori.

Risorse umane

I professionisti delle risorse umane sono responsabili della progettazione e dell'implementazione di strategie di marketing e comunicazione che supporteranno il modello di business e la strategia di un marchio. Le risorse umane richiedono anche eccellenti capacità comunicative, in quanto i rappresentanti in questo campo fungono da collegamento tra i lavoratori e il management nelle operazioni quotidiane, nei cambiamenti, nella crescita

Pubblicità

La pubblicità incorpora entrambi gli aspetti del marketing: creatività e vendite. I professionisti qui creano tutto, dalle campagne di marketing visivo agli spot accattivanti, oltre a condurre ricerche per determinare nuovi metodi per raggiungere mercati e consumatori esistenti e potenziali. Le capacità di comunicazione sono indispensabili qui, poiché è necessario sviluppare i messaggi corretti per fornire un'immagine corretta di un marchio o di un concetto.

Ultimo aggiornamento Febbraio 2019

Sulla scuola

GBSB Global is an educational organization created to challenge new economic circumstances and changing times. The business school has been ranked #1 in Europe in the Guide to Sustainability Schools a ... Ulteriori informazioni

GBSB Global is an educational organization created to challenge new economic circumstances and changing times. The business school has been ranked #1 in Europe in the Guide to Sustainability Schools and has been recognized as a Leader in Global Education by Newsweek Magazine in December 2012. GBSB Global has been the only graduate school in Spain invited to participate in the International Ethics Case Competition in California, along with such universities as Oxford, INSEAD, the University of California - Irvine, etc, where its students became finalists and won first place in the competition, thus achieving international recognition of the quality of education provided at GBSB Global. Leggi meno
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