Master in comunicazione aziendale e istituzionale (XIV Edition. Giornale Expansión.)

Generale

Descrizione programma

  • La trasformazione digitale ha rivoluzionato la comunicazione di aziende ed enti pubblici e hanno bisogno di professionisti qualificati
  • Con la garanzia del principale quotidiano di informazioni commerciali Expansión

130129_Expansion.png

  • Titolo dell'Università Carlos III di Madrid130132_universidad-rey-juan-carlos-logo-96px.png
  • In programma compatibile con la pratica professionale: venerdì pomeriggio e sabato mattina.
  • Pratiche garantite per tutti gli studenti che le richiedono e convalida delle pratiche per i professionisti della comunicazione

Il Master in Comunicazione istituzionale e istituzionale è rivolto a professionisti che desiderano aggiornare la propria formazione o laureati / laureati di qualsiasi specialità che desiderano acquisire le conoscenze per far parte dei dipartimenti di comunicazione di aziende, istituzioni o partiti politici.

Formazione sostenuta dall'Università Carlos III e dal quotidiano EXPANSIÓN, con stage in aziende.

Cosa imparerai?

  • L'obiettivo principale del Master è la formazione di gestori della comunicazione in grado di organizzare, dirigere e guidare i processi di comunicazione aziendale e istituzionale.
  • Il programma fornisce una metodologia comprovata per analizzare l'ambiente e l'entità stessa, progettando strategie di comunicazione e la loro attuazione.
  • Attraverso i casi di studio, gli studenti conosceranno e utilizzeranno gli strumenti per pianificare e valutare le azioni comunicative e i loro risultati in base agli obiettivi aziendali.
  • Attraverso i moduli del programma, dovranno affrontare lo sviluppo di piani di comunicazione annuali, situazioni di crisi, progettazione di strategie e gestione dei contenuti in ambienti digitali, formazione di portavoce, azioni di lobbying e campagne elettorali.

129602_master-cci.jpg

Impara con grandi professionisti

Il chiostro del Master in Comunicazione aziendale e istituzionale è composto da figure pertinenti di istituzioni pubbliche e private, partiti politici e società, nonché professori universitari e professionisti di prestigio riconosciuto nel campo della comunicazione aziendale e istituzionale.

pratiche

Il Master offre accesso a stage in aziende durante l'anno accademico, con una durata minima di tre mesi .

L'organizzazione del master cerca attivamente opportunità di tirocinio, durante tutto il corso, mentre riceve proposte da diverse società che si rivolgono al programma richiedendo candidati.

Nelle passate edizioni gli studenti hanno svolto stage nelle seguenti società, tra cui molte altre: Banco de Santander, Llorente y Cuenca, Edelman, Acciona, PSA Peugeot Cittroen, Renault Spain, Asesores de Comunicación Pública SL, Evercom Communication and Public Relations, Atrevia, Mapfre , Roche Farma, Siemens, Torres y Carrera Consultants Communications, Leroy Merlin, ADIF, SENER Ingeniería y Sistemas SA, Trescom Comunicación, Omnicom Public Relations Group SA, European Automobile Commission, Telefónica SA, Ketchum SA, BBVA, Redondo and Associated Consultants Politico e comunicazione, studio della comunicazione.

Borse di studio e borse di studio

Le entità organizzatrici offrono per questo corso borse di studio pari al 25% della quota di iscrizione (€ 2.250).

Come vengono concesse le sovvenzioni?

Le borse di studio sono concesse tenendo conto del curriculum accademico e del curriculum vitae.

Come richiedere aiuto?

Una volta ammesso al programma, il candidato potrà quindi chiedere aiuto sul sito web dell'Università Carlos III di Madrid.

Testimonianze

"Stavo attraversando un momento della mia vita in cui volevo cambiare la mia carriera professionale. Mi è stato consigliato questo maestro. Dalla mia età e carriera, sapevo che il mio caso era in qualche modo speciale. Con lavoro e impegno e con un po 'di fortuna , Ho raggiunto il mio obiettivo. Ora sono dedicato alla comunicazione aziendale e politica ".
David García, Studente del Master in Comunicazione istituzionale e istituzionale 2017-18


“Gli insegnanti sono professionisti che, con i loro esercizi in classe, ti mostrano la vera realtà. Il programma del corso, venerdì pomeriggio e sabato mattina, mi ha permesso di combinare le lezioni con le pratiche presso Leroy Merlin, con le quali ho potuto approfondire la gestione di diversi progetti di responsabilità sociale delle imprese. ”
Noelia Fernández Salgado, Laureata in Dipartimento di Comunicazione giornalistica dell'IVECO

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

La Escuela de Periodismo y Comunicación de Unidad Editorial es un centro de alto rendimiento educativo con más de 10 años de experiencia en el sector. Nuestra diferenciación se basa en que tenemos a n ... Ulteriori informazioni

La Escuela de Periodismo y Comunicación de Unidad Editorial es un centro de alto rendimiento educativo con más de 10 años de experiencia en el sector. Nuestra diferenciación se basa en que tenemos a nuestra disposición los profesionales más destacados y un entorno 100% auténtico que permite desarrollar con éxito nuestra actividad. Leggi meno