Master in comprensione della violenza domestica e degli abusi sessuali

Generale

Descrizione programma

Esamina l'impatto dell'essere offensivo o abusato. Guarderai le prospettive teoriche considerando l'abusività e il suo impatto in diversi contesti internazionali, culturali e sociali.

Questo Master in Comprensione della violenza domestica e degli abusi sessuali è unico e rappresenta il primo programma psicologicamente informato del suo genere.

È particolarmente adatto per le persone che vogliono aumentare la loro comprensione dell'interazione tra disagio mentale, violenza domestica e abusi sessuali. Il programma offrirà un approccio di apprendimento misto con un mix di contatti online e faccia a faccia. I componenti online saranno in gran parte focalizzati sull'acquisizione di conoscenze teoriche attraverso attività mediate dal computer attraverso il Virtual Learning Environment (VLE).

Il contenuto del programma in classe avrà l'accento sull'apprendimento esperienziale e riflessivo che ti aiuterà a comprendere il processo di identificazione, valutazione e gestione sia degli autori che delle vittime. Questo aspetto del programma verrà consegnato in blocchi preferibilmente nei fine settimana per rendere lo studio più accessibile agli adulti che lavorano.

I singoli moduli del programma saranno probabilmente valutati come parte di un piano di sviluppo professionale continuo per terapisti psicologici e altri lavoratori sul campo.

Puoi prendere i singoli moduli separatamente o uscire con un certificato post-laurea o un diploma.

Moduli CPD (Sviluppo professionale continuo)

I moduli di questo corso saranno disponibili per studiare attraverso lo sviluppo professionale continuo.

Puoi tenerti aggiornato su tutto ciò che accade nel programma seguendoci su Twitter.

Moduli e struttura

Il tuo apprendimento sarà sostenuto da una sintesi unica di teorie psicodinamiche, sistemiche, cognitive comportamentali e sociali per esaminare l'impatto dell'essere offensivo o dell'abuso. Il programma si concentra sul guardare la pratica e la ricerca da queste prospettive teoriche e prenderà in considerazione l'abusivismo e il suo impatto in diversi contesti culturali e sociali dall'infanzia all'età avanzata.

L'apprendimento sarà fornito da un team interdisciplinare che copre gli approcci del lavoro sociale, della comunità e del lavoro giovanile, delle arti intersettoriali e degli approcci terapeutici tra cui psicoterapia dell'arte e della danza, psicodinamica, consulenza e approcci cognitivi comportamentali.

Valutazione

La valutazione avviene attraverso una combinazione di saggi, riviste, relazioni, incarichi e tesi estesi.

Si noti che a causa di impegni di ricerca del personale, non tutti questi moduli possono essere disponibili ogni anno.

Competenze e carriere

Abilità

Il Master svilupperà competenze tra cui:

  • Conoscenza di varie prospettive teoriche.
  • Comprensione del lavoro interdisciplinare all'interno del campo.
  • Comprensione dei diversi contesti internazionali, culturali e sociali dall'infanzia all'età avanzata all'interno del campo.

Opportunità di lavoro

Si prevede che un certo numero di professionisti utilizzerà il credito del corso o la laurea per integrare i loro portafogli CPD, che sono un requisito per la maggior parte di questi professionisti.

Per i lavoratori con una vasta esperienza, questo programma (o i suoi corsi costitutivi) fornirà una solida base nelle conoscenze teoriche e nella ricerca attuale che li aiuterà a sviluppare il loro lavoro attuale e ad aumentare il loro potenziale per ulteriori progressi nel campo.

Il Regno Unito ha sviluppato forme riconosciute di intervento in questo campo che hanno un'applicazione e rilevanza internazionali. Le questioni relative alla violenza domestica e agli abusi sessuali hanno una dimensione internazionale in materia di salute pubblica e diritti umani, il che rende il programma rilevante a livello internazionale.

Requisiti d'ingresso

Dovresti avere (o aspettarti di conseguire un diploma) un diploma di laurea di almeno standard di seconda classe in una materia rilevante / correlata. Devi anche essere in grado di dimostrare una significativa esperienza in assistenza sanitaria e sociale, terapie psicologiche o esperienza del terzo settore in un servizio di abuso specializzato.

Potresti anche essere considerato per alcuni programmi se non sei laureato o se la tua laurea è in un campo non correlato, ma hai esperienza rilevante e puoi dimostrare di avere la capacità di lavorare a livello post-laurea.

Qualifiche equivalenti

Accettiamo una vasta gamma di qualifiche internazionali. Scopri di più sulle qualifiche che accettiamo da tutto il mondo.

Requisiti della lingua inglese

Se l'inglese non è la tua prima lingua, dovrai soddisfare i nostri requisiti di lingua inglese per studiare con noi.

Per questo programma richiediamo:

  • IELTS 6.5 con un 6.5 in scrittura.

Se hai bisogno di assistenza con la tua lingua inglese, ti offriamo una gamma di corsi che possono aiutarti a prepararti per uno studio post-laurea.

Come applicare

Si applica direttamente a Goldsmiths utilizzando il nostro sistema di applicazioni online.

Prima di inviare la tua domanda dovrai avere:

  • Dettagli sulla storia della tua istruzione, comprese le date di tutti gli esami / valutazioni.
  • L'indirizzo email del tuo arbitro che possiamo richiedere un riferimento, o in alternativa una copia elettronica del tuo riferimento accademico.
  • Una dichiarazione personale: può essere caricata in un documento Word o PDF o completata online.
  • Se disponibile, una copia elettronica della tua trascrizione educativa (questo è particolarmente importante se hai studiato al di fuori del Regno Unito, ma non è obbligatorio).

Potrai salvare i tuoi progressi in qualsiasi momento e tornare alla tua applicazione effettuando il login usando il tuo nome utente / email e password.

Quando applicare

Accettiamo le domande da ottobre per gli studenti che vogliono iniziare il settembre successivo.

Ti invitiamo a completare la domanda il prima possibile, anche se non hai completato il tuo attuale programma di studi. È molto comune che venga offerto un posto subordinato al raggiungimento di una particolare qualifica.

Le applicazioni tardive saranno prese in considerazione solo se ci sono spazi disponibili.

Se richiedi un finanziamento, potresti essere soggetto a una precedente scadenza per le domande.

Processo di selezione

L'ammissione a molti programmi è tramite colloquio a meno che non si viva al di fuori del Regno Unito. Occasionalmente, faremo dei candidati un'offerta di un posto sulla base della loro applicazione e delle qualifiche da soli.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

We're a world-class university, ranked in the world's top 350 universities by the Times Higher Education World University Rankings 2016-17, and the world's elite by the QS World University Rankings 20 ... Ulteriori informazioni

We're a world-class university, ranked in the world's top 350 universities by the Times Higher Education World University Rankings 2016-17, and the world's elite by the QS World University Rankings 2016-17 Leggi meno