Master in commercio elettronico

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

  • Tipo di istruzione: Faccia a faccia.
  • Numero di nuovi posti di ingresso offerti: 35
  • Totale crediti: 60
  • Lingue insegnate: spagnolo.
  • Prezzo indicativo: € 45,02 per credito.
  • Borsa di studio del Master: vedi informazioni rilevanti qui .

su

Il Master in Commercio elettronico (MUCE) è un Master ufficiale che nasce in risposta all'enorme crescita che il mondo del commercio e del marketing ha vissuto attraverso Internet, grazie al miglioramento e alla velocità delle comunicazioni, all'aumento e alla diversificazione dei dispositivi collegati. Di fronte alla necessità di una formazione accademica superiore per questo tipo di attività commerciale, il MUCE combina un doppio aspetto educativo, commerciale-commerciale e tecnologico, adattato a questo ambiente.

Anno accademico 2020-21

Corso 1

codice

soggetto

carattere

crediti

offerta

606.967

Canali di comunicazione diretta

obbligatorio

3.0

606.970

Ubiquitous Computing e nuovi modelli di applicazioni Web

obbligatorio

3.0

606.958

Diritto commerciale: aspetti fiscali e commerciali del commercio elettronico

obbligatorio

3.0

606.957

Diritto dei consumatori

obbligatorio

2.0

606.972

Web design, tecnologie Internet e reti di comunicazione

obbligatorio

3.0

606.964

Strategia relazionale

obbligatorio

3.0

606.959

Struttura organizzativa

obbligatorio

3.0

606.960

Logistica e operazioni

obbligatorio

3.0

606.965

Piano di marketing digitale

obbligatorio

3.0

606.963

Business Plan II: Proiezioni

obbligatorio

4.0

606.962

Piano aziendale I: Quadro generale

obbligatorio

3.0

606.961

Piano strategico

obbligatorio

3.0

606.968

Piattaforma di commercio elettronico

obbligatorio

3.0

606.969

Posizionamento e sicurezza sul Web

obbligatorio

3.0

606.973

Stage nelle aziende

Pratiche esterne

6.0

606.971

Software aziendale

obbligatorio

3.0

606.976

Tesi di Master

Tesi di Master

6.0

606.966

Trasformazione aziendale

obbligatorio

3.0

obiettivi

Lo scopo del Master in Commercio elettronico (MUCE) è di formare professionisti altamente qualificati per lo sviluppo, la direzione e la gestione delle imprese del commercio elettronico attraverso un diploma ufficiale adattato allo Spazio europeo dell'istruzione superiore.

I suoi obiettivi sono:

  • Rispondere alle esigenze di formazione esistenti facilitando la conoscenza di strumenti utili (sia gestionali che tecnologici) per il processo decisionale dell'alta dirigenza nell'attuale contesto delle entità che operano attraverso Internet.
  • Offrire un corpus formativo avanzato di natura superiore che consenta la specializzazione tecnica e gestionale di aziende e istituzioni digitali.
  • Creare le condizioni per lo sviluppo di linee di ricerca nel quadro di gestione delle organizzazioni di commercio elettronico.

destinatari

  • Laureati in Economia e Commercio, Commercio, Ingegneria Informatica, Ingegneria del Software, ecc., Alla ricerca di una specializzazione accademica per migliorare la propria posizione lavorativa.
  • Professionisti di società di vendita online o interessati a promuovere questo canale commerciale.
  • Imprenditori interessati a sviluppare modelli di business attraverso piattaforme di commercio elettronico.

Perché studiare questo Maestro?

Grazie alla grande crescita registrata nel commercio e nel marketing su Internet, grazie al miglioramento delle comunicazioni e all'aumento dei dispositivi connessi. Le organizzazioni con una presenza su Internet richiedono professionisti con una formazione accademica superiore adattata a questo ambiente. Pertanto, questo Master universitario offre come possibili opportunità di carriera la gestione di società di marketing tramite Internet, la gestione del ramo elettronico di società ed entità, ecc.

Requisiti di ammissione per i maestri

Maestri universitari non abilitanti

  • Essere in possesso di uno dei seguenti titoli:
    • Spagnolo laurea ufficiale.
    • Titolo rilasciato da un'istituzione dello Spazio europeo dell'istruzione superiore (EHEA) e abilitante nel paese di emissione per l'accesso all'istruzione del Master.
    • Titolo dei sistemi educativi al di fuori dell'EHEA che conferisce potere nel paese di rilascio per l'accesso all'istruzione del Master, omologato o dichiarato equivalente al grado e al livello accademico di Laurea o Laurea dal Ministero dell'istruzione e della formazione professionale . In caso di mancanza della menzionata omologazione o equivalenza, sarà necessario disporre dell'autorizzazione o dell'autorizzazione di accesso concessa da questa Università.
  • O svolgere durante il corso in cui ti pre-iscrivi studi che portano all'ottenimento di uno dei titoli precedenti ed essere in grado di dimostrare l'ottenimento degli stessi prima del 30 settembre 2020 .
  • Inoltre, gli studenti provenienti da sistemi educativi stranieri, la cui madrelingua è diversa dallo spagnolo, devono dimostrare il livello B2 della lingua spagnola (o superiore) .
  • Requisiti specifici che può avere uno dei master richiesti. Puoi consultarlo accedendo al sito web del Master stesso.
Ultimo aggiornamento Aprile 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

La Universidad Complutense de Madrid (UCM) es una institución de larga trayectoria y amplio reconocimiento social que aspira a situarse entre las primeras universidades de Europa y a consolidarse como ... Ulteriori informazioni

La Universidad Complutense de Madrid (UCM) es una institución de larga trayectoria y amplio reconocimiento social que aspira a situarse entre las primeras universidades de Europa y a consolidarse como centro de referencia para el continente latinoamericano. Leggi meno