Master in biodiversità

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Descrizione del programma

La comprensione della diversità e delle risorse vegetali non è mai stata più importante. Mentre affrontiamo le sfide senza precedenti del cambiamento climatico e del degrado ambientale, un'efficace sorveglianza ambientale e la conservazione dipendono dalla conoscenza dettagliata delle piante e dei loro habitat.

Questo programma è gestito congiuntamente dall'Università e dal famoso Giardino Botanico Reale di Edimburgo (RBGE) . La RBGE ospita una delle migliori collezioni viventi di piante al mondo (15.000 specie in quattro siti, pari al 5% delle specie conosciute del mondo), un erbario di tre milioni di esemplari conservati e una delle biblioteche botaniche più complete del Regno Unito.

RBGE offre opportunità di ricerca sulla biodiversità basate su collezioni in un ampio spettro di organismi e regioni geografiche. Questa diversità, unita alla ricerca leader mondiale di RBGE in diversi continenti, offre un programma di master senza eguali nella biodiversità vegetale.

Struttura del programma

Questo programma è a tempo pieno e consiste in due semestri di lezioni, esercitazioni, seminari e indagini, seguiti da un progetto di ricerca di quattro mesi. Il programma prevede un corso di due settimane in un paese tropicale.

Il programma può anche essere assunto a tempo parziale per due anni. Gli studenti a tempo parziale possono scegliere di prendere 60 crediti di corsi di insegnamento nel primo anno di studio, seguiti dai restanti 60 crediti di corsi di insegnamento e il progetto di ricerca di quattro mesi nel secondo anno di studi, o tutti i corsi di insegnamento nel primo anno seguito dal progetto di ricerca di quattro mesi nel secondo anno di studio.

Il programma viene consegnato principalmente a RBGE, ma anche al campus del King's Buildings dell'Università.

Non ci sono elementi di opzione per il programma - tutti i corsi sono obbligatori.

corsi

  • Biodiversità delle angiosperme
  • Conservazione e sostenibilità
  • Evoluzione e biodiversità dei crittogrammi
  • Evoluzione delle piante
  • Filogenetica e genetica delle popolazioni
  • Diversità del genoma delle piante
  • Geografia vegetale
  • Tassonomia e collezioni di piante
  • Corso sul campo della biodiversità tropicale
  • Progetto e tesi

Ricerca

Il tuo progetto di ricerca sarà scelto in consultazione con il tuo supervisore e si collegherà direttamente con programmi di ricerca attivi presso RBGE o altri istituti di ricerca.

La gita, insieme con la formazione e un breve esame pratico, ti qualifica per il certificato RBGE in pratica campo botanica.

Opportunità di carriera

Il programma è una buona preparazione per i ruoli in tassonomia, mentre molti laureati hanno anche continuato a studi di dottorato. Gli studenti del passato sono entrati in un'ampia varietà di posti di lavoro presso istituti di ricerca, agenzie di conservazione e altrove.

Requisiti d'ingresso

Una laurea con lode in Inghilterra 2: 1, o il suo equivalente internazionale, in scienze biologiche, orticole o ambientali.

È auspicabile un'esperienza di lavoro pertinente (ad esempio, qualsiasi attività precedente che ti preparasse per il programma, ad esempio: seminari o corsi brevi, raccolta di viaggi, lavori precedenti relativi a impianti, pubblicazione di documenti, ecc.).

Altri gradi saranno considerati su base individuale, a condizione che possa essere dimostrato un vivo interesse per le piante.

Requisiti della lingua inglese

Devi dimostrare un livello di conoscenza della lingua inglese a un livello che ti consenta di avere successo nei tuoi studi, indipendentemente dalla nazionalità o dal paese di residenza.

Test di lingua inglese

Accettiamo le seguenti qualifiche di lingua inglese ai gradi indicati:

  • IELTS Academic: totale 6.5 con almeno 6.0 in ciascun componente

  • TOEFL-iBT: totale 92 con almeno 20 in ogni sezione

  • PTE Academic: totale 61 con almeno 56 in ciascuno dei punteggi delle abilità comunicative

  • CAE e CPE: totale 176 con almeno 169 in ciascun foglio

  • Trinity ISE: ISE II con distinzioni in tutte e quattro le componenti

La tua qualifica di lingua inglese non deve avere più di tre anni e mezzo dalla data di inizio del programma che stai richiedendo di studiare, a meno che tu non stia usando IELTS, TOEFL, PTE Academic o Trinity ISE, nel qual caso non deve essere più di due anni.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

We are one of the largest biology departments in the UK. As the modern inheritors of our 400-year-old reputation for excellence, our staff and students contribute to a vibrant academic community whose ... Ulteriori informazioni

We are one of the largest biology departments in the UK. As the modern inheritors of our 400-year-old reputation for excellence, our staff and students contribute to a vibrant academic community whose visions are shaping tomorrow’s world. Leggi meno