Master in arte e apprendimento

Generale

Descrizione programma

Questo programma offre ad artisti, professionisti e insegnanti l'opportunità di arricchire e consolidare le teorie dell'arte e dell'apprendimento contemporanee. Impegnarsi con la pratica e la teoria, sviluppare approcci di ricerca innovativi e discutere criticamente la natura mutevole dell'arte contemporanea.

Perché studiare MA Arts and Learning (MAAL) presso Goldsmiths?

  • Ti verrà insegnato da uno staff di artisti e ricercatori artisti di fama nazionale e internazionale.
  • Attingerai alla portata internazionale delle pratiche di arte contemporanea a Londra. Questo grado ha collaborazioni con gallerie internazionali tra cui Tate Modern, la Whitechapel Gallery e la Showroom Gallery.
  • Il programma pone una forte enfasi sull'apprendimento centrato sullo studente e diretto. Le sessioni di insegnamento e le esercitazioni personali attingeranno alla riflessione critica e allo sviluppo delle tue pratiche artista-insegnante, comprese le preoccupazioni artistiche, teoriche, politiche e di apprendimento e insegnamento.
  • Farai parte di una comunità studentesca diversificata e avrai l'opportunità di sviluppare e mantenere reti e supporto peer collaborativi.
  • Avrai accesso a un vasto programma di lezioni, presentazioni e progetti per gli ospiti. In passato, questo ha incluso i discorsi di Grayson Perry, Yinka Shonibare, Sonia Boyce, Susan Pui San Lok, Danny Devenny, Mark Ervine, Marty Lyons e John Matthews, ospitati attraverso il nostro Center for Arts and Learning (CAL).
  • Il MAAL può essere un Pathway prima o dopo il completamento di un programma UK QTS (Qualified Teacher Status), come PGCE (Secondary): Art & Design.

Cosa studierai?

Il programma pone una forte enfasi sull'apprendimento centrato sullo studente e diretto, in cui sessioni di insegnamento e tutorial personali attingono alla riflessione critica e allo sviluppo delle tue pratiche artista-insegnante: comprese le preoccupazioni artistiche, teoriche, politiche e di apprendimento e insegnamento.

I moduli del programma sono tutti sostenuti da teorie di arte contemporanea, apprendimento e teorie e filosofie pedagogiche critiche e dialettiche.

Parteciperai a tutte le lezioni, seminari, workshop e tutorial in cui ti impegnerai a mettere in discussione le questioni politiche, idee, pratiche, teoria e filosofia relative agli argomenti specifici della pratica dell'arte contemporanea, insegnamento e apprendimento, identità e costruzione di luoghi / spazi, teorie e pratiche pedagogiche dialettiche, impegno sociale e pratiche guidate dalla ricerca in cui sarete incoraggiati e ci si aspetta che discutiate e discutiate criticamente sulle questioni sollevate.

Ma questa è solo una piccola parte di ciò che ci aspettiamo che tu faccia nel corso di laurea. L'apprendimento / ricerca indipendente (pratica con la teoria) è atteso in tutto il MAAL, questo in genere comporta una riflessione critica e lo sviluppo delle tue pratiche come artista-insegnante, comprese letture aggiuntive, preparazione di argomenti per discussioni / presentazioni, lavoro con altri studenti, produzione di saggi, artista- dichiarazioni degli insegnanti, ricerca, pianificazione, organizzazione e produzione di lavori e / o progetti basati sulla pratica, cura di mostre e presentazioni, sia individualmente che in collaborazione.

Questa enfasi sull'apprendimento indipendente è molto importante per gli orafi. Non vogliamo solo che tu accetti ciò che ti diciamo senza dubbio. Vogliamo che tu sia profondamente impegnato con la teoria e la pratica per sviluppare e sostenere le tue idee e pratiche come artisti-insegnanti.

Struttura

Per consentire una maggiore flessibilità per te e un'esperienza più equa per gli studenti a tempo pieno e part-time, il programma MAAL ha una struttura modulare, con la maggior parte delle sessioni di insegnamento di solito condotte la sera.

Ciò consente inoltre agli studenti part-time e full-time di frequentare le stesse sessioni di insegnamento serali e quindi formare un ambiente di apprendimento collaborativo e di supporto.

Per ottenere il diploma post-laurea di MAAL dovrai completare 180 GATTI a livello di Master.

Il MAAL comprende cinque moduli principali (150 CATS) e un modulo opzionale (30 CATS).

Valutazione

MA Arts and Learning utilizza una serie di strategie di valutazione complementari. Questi sono stati ideati per valutare adeguatamente la gamma dei risultati di apprendimento e sono sostenuti dall'etica del programma, tra cui mostra / presentazione / esibizione, saggio, viva voce.

Many different paint potsrussn_fckr / Unsplash

Requisiti d'ingresso

Dovresti avere (o aspettarti di conseguire un diploma) un diploma di laurea di almeno standard di seconda classe in un'area appropriata basata sull'arte con esperienza aggiuntiva in contesti di apprendimento e un impegno per l'educazione artistica.

Qualifiche internazionali

Accettiamo una vasta gamma di qualifiche internazionali.

Se l'inglese non è la tua prima lingua, avrai bisogno di un punteggio IELTS (o qualifica equivalente in lingua inglese) di 6,5 con un 6,5 per iscritto e nessun elemento inferiore a 6,0 per studiare questo programma. Se hai bisogno di assistenza con la tua lingua inglese, offriamo una vasta gamma di corsi che possono aiutarti a prepararti per uno studio di livello post-laurea.

Come applicare

Si applica direttamente a Goldsmiths utilizzando il nostro sistema di applicazioni online.

Prima di inviare la tua domanda dovrai avere:

  • Dettagli sulla storia della tua istruzione, comprese le date di tutti gli esami / valutazioni.
  • L'indirizzo email del tuo arbitro che possiamo richiedere un riferimento, o in alternativa una copia elettronica del tuo riferimento accademico.
  • Una dichiarazione personale: può essere caricata come documento Word o PDF o completata online.
  • Se disponibile, una copia elettronica della tua trascrizione educativa (questo è particolarmente importante se hai studiato al di fuori del Regno Unito, ma non è obbligatorio).

Ti verrà chiesto di caricare / includere fino a 10 immagini della tua pratica / opera d'arte come parte della tua applicazione. Le immagini possono essere di opere d'arte / performance / installazioni personali presenti e / o passate, ecc.

Potrai salvare i tuoi progressi in qualsiasi momento e tornare alla tua applicazione effettuando il login usando il tuo nome utente / email e password.

Quando applicare

Accettiamo le domande da ottobre per gli studenti che vogliono iniziare il settembre successivo.

Ti invitiamo a completare la domanda il prima possibile, anche se non hai completato il tuo attuale programma di studi. È molto comune che venga offerto un posto subordinato al raggiungimento di una particolare qualifica.

Le applicazioni tardive saranno prese in considerazione solo se ci sono spazi disponibili.

Abilità

Attraverso il programma, svilupperai un pensiero indipendente, comprenderai le basi teoriche e la capacità di mettere in discussione e avere fiducia nelle tue idee e nella pratica - abilità che ti gioveranno durante la carriera prescelta. Svilupperai anche:

  • Abilità critiche e analitiche
  • Abilità creative e pratiche
  • Capacità di esprimere idee complesse e sofisticate con chiarezza e fiducia
  • La capacità di lavorare in modo indipendente e collaborativo
  • Competenze IT

Come alumna MAAL, continuerai a ricercare e impegnarti nella presentazione delle tue pratiche attraverso esercitazioni, mostre, progetti socialmente impegnati, conferenze internazionali e riviste internazionali.

Opportunità di lavoro

I nostri laureati hanno un record di occupazione eccezionale nei settori dell'istruzione, delle gallerie / dei musei, dell'assistenza sociale / carità, della sanità, della pubblica amministrazione e del benessere, con la maggior parte dei laureati che ottengono un impiego a tempo pieno in una varietà di carriere, tra cui:

  • Insegnante, docente, tutor
  • Capi di facoltà / dipartimenti
  • Artisti della comunità
  • Educatori / curatori di gallerie
  • Praticare artisti / fotografi
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

We're a world-class university, ranked in the world's top 350 universities by the Times Higher Education World University Rankings 2016-17, and the world's elite by the QS World University Rankings 20 ... Ulteriori informazioni

We're a world-class university, ranked in the world's top 350 universities by the Times Higher Education World University Rankings 2016-17, and the world's elite by the QS World University Rankings 2016-17 Leggi meno