Leggi la descrizione ufficiale

Il corso

Il Master of Architecture (Global Practice) riconosce la natura globale e interdisciplinare delle pratiche di progettazione nell'ambiente costruito. È progettato per i professionisti con le ambizioni di condurre nella pratica di progettazione globale. Nell'insegnamento, nell'apprendimento e nella valutazione, l'accento è posto sul lavoro di squadra interdisciplinare e sulla progettazione basata su progetti nell'ambiente costruito.

Gli studenti hanno la possibilità di progettare il Masters Design Project per soddisfare le loro aspirazioni nella ricerca accademica o nella pratica di progettazione nell'ambiente costruito. Il programma prevede pratiche di progettazione globale in collaborazione con i partecipanti e mira a produrre leader occupabili in Architettura e discipline affini in un contesto globale.

Il programma è rivolto a architetti e professionisti dell'ambiente costruito alleati che sono ambiziosi per assumere un ruolo di primo piano nella pratica architettonica. Potrebbero voler far crescere la loro pratica o trasferirsi in una delle grandi pratiche globali.

Il programma è focalizzato su:

  • Comunicare efficacemente in ambienti di lavoro globali interdisciplinari
  • Costruire una rete globale
  • Gestire pratiche e progetti grandi e complessi
  • Progettare edifici sostenibili in una gamma di contesti da autocostruzioni di comunità a aeroporti internazionali.

Lo scopo principale del programma è offrire agli studenti opportunità di intraprendere progetti di design, collaborando con una coorte di studenti provenienti da tutto il mondo e dal Regno Unito in un formato intensivo di un anno, a tempo pieno.

Il Master of Architecture (Global Practice) è progettato per preparare i laureati a entrare in questi nuovi ambienti di lavoro collaborativi fornendo l'opportunità di sviluppare nuove abilità, attitudini e competenze interculturali e fornendo apprendimento trasferibile in più contesti.

Il programma mira a espandere e trasformare le prospettive degli studenti, aiutandoli a ricercare e applicare metodi e tecniche di progettazione e costruzione sostenibile per la gestione di diversi progetti e team nel contesto della pratica architettonica e ingegneristica globale. Il programma è progettato per fornire un ambiente di apprendimento flessibile e reattivo che mira a preparare e equipaggiare i laureati per le crescenti sfide ambientali e sociali, rispetta la diversità dei valori e delle credenze degli studenti e cerca di promuovere una prospettiva che sia interdisciplinare, interculturale, innovativa e inclusivo.

Come studi

Il corso di Master of Architecture (Global Practice) è suddiviso in tre livelli: il Diploma post-laurea, il Diploma post-laurea e la Tesi di Master. Ogni livello vale 60 punti di studio CATS e generalmente corrisponde a un semestre di studio a tempo pieno.

La strategia di insegnamento e apprendimento è concepita per offrire un programma di studi equilibrato con opportunità di ricerca teorica, sviluppo di progetti e ricerca indipendente completamente integrati nel programma.

L'approccio all'insegnamento e all'apprendimento si basa sulla valutazione delle abilità, delle conoscenze e degli interessi che gli studenti portano con loro al corso e sulla costruzione di una varietà di esperienze di apprendimento che rispondono alle esigenze e ai requisiti individuali di ogni studente. Soprattutto, il team di docenti riconosce e valorizza i diversi background e le esperienze degli studenti che provengono da tutto il mondo. Puntiamo a sviluppare questa diversità incoraggiando al contempo gli studenti ad ampliare i propri orizzonti e sviluppare competenze e conoscenze avanzate in architettura.

Gli studenti sono incoraggiati ad adattare il programma di apprendimento nello studio di design per riflettere i propri interessi, esplorando i problemi di progettazione in progetti che sono negoziati con i tutor del programma.

Come sei valutato

Gli studenti vengono valutati in vari modi; attraverso presentazioni verbali, presentazioni scritte e attraverso l'esposizione di progetti di lavoro di progettazione e lo sviluppo di un portfolio di lavoro di progetto di progettazione individuale e collaborativo.

Feedback di valutazione

La politica University of Lincoln sul feedback feedback mira a garantire che gli accademici restituiscano tempestivamente le valutazioni in corso, solitamente entro 15 giorni lavorativi dalla data di presentazione.

Caratteristiche

Il corso mira ad attirare una coorte di studenti provenienti da tutto il mondo e cerca di darti l'opportunità di costruire la tua rete globale di collaboratori. Il programma mira a fornire la possibilità di sviluppare tecniche per il lavoro interculturale e multidisciplinare, che mira a prepararti a svolgere un ruolo guida nella pratica globale. L'enfasi pratica sull'esplorazione dei contesti globali attraverso i progetti di design è studiata per consentire agli studenti di lavorare su una scala di scale, dalla costruzione di comunità pratiche alla pianificazione strategica della città. Alla base di tutto il nostro lavoro c'è il rispetto per la diversità socio-culturale e le conoscenze interdisciplinari e la ricerca di sostenibilità.

Link professionali

Questo programma fornisce collegamenti professionali attraverso studi di casi e progetti di progettazione e visite di pratica in collaborazione con le pratiche di progettazione globale con sede nel Regno Unito e la pratica in tutto il mondo.

Requisiti d'ingresso

Laurea con lode in prima o seconda classe in una materia rilevante e preferibilmente esperienza pratica.

Un punteggio complessivo di 6.0 in IELTS con un minimo di 5,5 in ciascuna parte.

Programma insegnato a:
Inglese
University of Lincoln

Vedi 75 più corsi della University of Lincoln »

Ultimo aggiornamento September 3, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Agosto 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
15,700 GBP
Internazionale | Casa / UE: £ 7.300
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Agosto 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Agosto 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine