Master in architettura

Generale

2 località disponibili

Descrizione programma

architettura

Ingegnere laureato per professioni tecniche e scientifiche

L'area rurale e gli argomenti sociali sono sempre più al centro dell'attenzione sociale e anche al centro dell'architettura del programma del master. Nel programma del master, le abilità creative e teoriche apprese nel programma di laurea sono intensamente discusse e lavorate su progetti di design.

Focus dell'architettura del programma del Master

Le competenze includono design, design, cultura e storia dell'edilizia, teoria dell'architettura, tipologie edilizie, società ed etica, edilizia, progettazione strutturale, ingegneria della fisica edile e servizi di costruzione, gestione, progettazione dei processi e mediazione. Sulla base del contenuto del programma di laurea "Architecture", gli studenti master imparano come affinare le argomentazioni delle loro decisioni di progettazione e fornire prove di ciò. Alla fine del programma di un master, gli studenti dovrebbero essere in grado di riconoscere i compiti e sviluppare progetti, nonché di eseguire la pianificazione e la progettazione in modo sostenibile e di qualità.

profilo

Il programma del master "Architecture" si basa sul programma di laurea con lo stesso nome e si concentra sulle aree di "costruzione sociale" e "creazione di valore regionale". Gli studenti si occupano della diversa organizzazione nella costruzione di processi di pianificazione in architettura. Inoltre, gli sviluppi sociali, economici, legali e tecnici nelle attività di pianificazione architettonica e urbana sono affrontati durante lo studio di due anni.

Oltre alla pianificazione e all'implementazione sostenibili di nuovi edifici, gli studenti si occupano anche del rinnovamento sostenibile di vecchi edifici. Nel lavoro di progetto pratico, gli studenti entrano in contatto con i responsabili delle decisioni nei settori dell'istruzione, del turismo, degli affari, della politica e degli affari della comunità. La padronanza della lingua inglese e l'acquisizione di abilità comunicative completano il profilo di qualifica degli studenti. La tua laurea offre loro un corso riconosciuto in tutta l'UE in architettura.

requisiti di studio

Cosa gli studenti dovrebbero portare ai loro studi:

  • Curiosità e Curiosità
  • Pensiero logico e astratto
  • Interesse per materiali e artigianato, relazioni spaziali e processi creativi

risultati di apprendimento

Dopo aver completato con successo la laurea, i laureati hanno le seguenti abilità e conoscenze:

  • Sviluppano soluzioni di pianificazione architettonica e urbana per vari compiti.
  • Hanno una visione informata delle problematiche creative ed estetiche che si riflettono sempre in termini ecologici ed economici.
  • Iniziano progetti prima della pianificazione, si sviluppano ulteriormente metodicamente e quindi garantiscono la qualità nell'attuazione strutturale.
  • Comprendono lo sviluppo sostenibile delle proprietà e la pianificazione degli oggetti, compresi i requisiti costruttivi e tecnici di costruzione.
  • Padroneggiano la progettazione, l'esecuzione e la pianificazione dei dettagli e integrano la conoscenza delle loro competenze di gestione del progetto nella pianificazione.
  • Sviluppano misure correttive sostenibili per edifici elencati o conservati.
  • Progettano progetti architettonici, urbanistici e di pianificazione dello spazio aperto.
  • Contribuiscono ai processi Baukultur e li modellano.

professione

Le esigenze sempre più complesse nel campo dell'architettura, la formazione in larga misura. Ciò enfatizza la qualità delle sue priorità tematiche "edilizia rurale e sociale" e il collegamento in rete con ingegneri civili. Il corso prepara gli studenti alla loro pratica professionale nelle seguenti aree:

  • Disegni e concorsi
  • sviluppo del progetto
  • Gestione del progetto nell'area di pianificazione o esecuzione
  • Supervisione degli edifici o direzione lavori
  • Gestione della costruzione e gestione per clienti, progettisti o appaltatori
  • Posizioni senior presso uffici di pianificazione, pianificatori generali, società o autorità di esecuzione
  • Supporto e moderazione del processo di costruzione
  • Opportunità di ingresso nella ricerca
  • Il lavoro autonomo

Contrariamente alla formazione universitaria esistente, lo studio di architettura compatto presso l'FH Kärnten di Spittal apre nuove strade nei seguenti punti:

La considerazione olistica di progettazione e costruzione è costantemente richiesta. Ecco perché le competenze di ingegneria e di business sono integrate nella formazione in architettura in modo pratico. Ciò porta speciali sinergie per l'implementazione professionale successiva. Nel progetto vengono sviluppate soluzioni per compiti complessi dalla pratica di studenti con professori e docenti. Inoltre, gli studenti acquisiscono abilità sociali e di comunicazione. I laureati ricevono la loro qualifica scientifica in una tesi finale (tesi di laurea magistrale).

Studi di architettura accettati in tutta l'UE

Lo studio di architettura (laurea magistrale) presso l'FH Kärnten è riconosciuto in tutta Europa secondo le Linee guida per le qualifiche professionali dell'UE (2005/36 / CE). I laureati sono soggetti agli stessi requisiti di ammissione per il superamento dell'esame di tecnico civile come per i laureati dell'Università.

Ulteriori studi

Il completamento con successo del programma di master in architettura dà diritto a un programma di dottorato in conformità con § 6 FHStG (4).

Naturalmente, i laureati del programma di master in architettura possono anche raggiungere la loro indipendenza professionale dopo aver completato il loro esame di ingegneria civile o di costruzione.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Since its inception, the FH Kärnten has developed into a unique educational institution in Carinthia. Due to the constant further development of the study programs of the University of Applied Science ... Ulteriori informazioni

Since its inception, the FH Kärnten has developed into a unique educational institution in Carinthia. Due to the constant further development of the study programs of the University of Applied Sciences Carinthia and intensive cooperation with industry and science, FH students are sure to have a future-oriented education on the pulse of the time. Leggi meno
Feldkirch , Klagenfurt , Villach , Spittal an der Drau + 3 Più Meno