Leggi la descrizione ufficiale

Il Master in Analisi dei Sistemi Industriali (ISA) fornisce contenuti, modelli e metodi per progettare, sviluppare, implementare e gestire processi e sistemi complessi nelle organizzazioni del settore energetico. I sistemi energetici sono sistemi complessi che richiedono una comprensione olistica e quindi prospettive multiple di ricerca e istruzione. I sistemi energetici possono essere visti come sistemi socio-tecnici, e il nuovo programma ISA è costruito secondo le prospettive di Tecnologia, Organizzazione e Persone (TOP). La dinamica dei sistemi e il pensiero sistemico sono gli elementi di collegamento necessari per il programma. È importante capire come la tecnologia e le persone sono organizzate per raggiungere gli obiettivi.

106413_vy_valmiit_300ppi_109b.jpg

Il programma prepara gli studenti a sviluppare e gestire l'innovazione di prodotti e servizi per i sistemi energetici industriali, la consegna e l'uso. I corsi consistono in lezioni, lavori di gruppo, progetti, presentazioni e esami finali.

Gli argomenti insegnati in questo programma includono: Scienza dei dati e analisi, Ingegneria della qualità, Ingegneria dei sistemi, Supporto alle decisioni, Gestione dei progetti e Lavori di progetto industriale.

Il programma porta a un corso di Laurea Magistrale in Tecnologia e può essere completato in due anni. Ogni anno, 20 studenti con le migliori credenziali sono ammessi al Master in Analisi dei sistemi industriali. Il periodo di applicazione è intorno a dicembre - gennaio all'anno.

106410_vy_valmiit_300ppi_17b.jpg

Non ci sono esami di ammissione per il programma del Master internazionale. Le decisioni di ammissione vengono prese sulla base dei documenti richiesti, valutando singolarmente ciascuna domanda completa e selezionando quelle con le migliori qualifiche. A partire da agosto 2017 le università finlandesi hanno introdotto tasse universitarie. La quota di iscrizione per il Master in Analisi dei sistemi industriali è di 10 000 euro. Oltre alla quota di iscrizione, gli studenti sono tenuti a versare la quota associativa Student Union di circa 142 euro per anno accademico. L' University of Vaasa avrà borse di studio disponibili per gli studenti che sono tenuti a pagare tasse universitarie nei programmi di laurea magistrale.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 5 più corsi della University of Vaasa »

Ultimo aggiornamento December 16, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Agosto 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
10,000 EUR
per anno accademico
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Agosto 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Agosto 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine