Leggi la descrizione ufficiale

Di

Gli amministratori del settore sanitario lavorano in un ambiente clinico, come un ospedale, una casa di cura o uno studio medico, per gestire la struttura o un'unità più piccola al suo interno. Secondo il Dipartimento del lavoro del Bureau of Labor Statistics, il settore dell'amministrazione sanitaria dovrebbe crescere del 20% tra il 2016 e il 2026, con un tasso di crescita molto più rapido rispetto all'occupazione media.

Il 42-credito, Master of Public Administration accreditato NASPAA in amministrazione della salute prepara gli studenti per le carriere nei campi che offrono numerosi percorsi professionali. Gli studenti provenienti da diversi contesti con diversi livelli di esperienza sono tenuti da membri della facoltà che sono aggiornati in tutte le ultime tendenze e problemi nell'amministrazione sanitaria.

Il programma di studio è flessibile e può essere adattato per soddisfare le esigenze professionali dello studente offrendo corsi di specializzazione che offrono loro l'opportunità di esaminare in modo più approfondito una specifica funzione di gestione o un'area di applicazione. Le aree di specializzazione includono l'amministrazione sanitaria, la gestione dell'assistenza sanitaria, la politica sanitaria e l'invecchiamento / assistenza a lungo termine. Altre specializzazioni possono essere sviluppate in consultazione con un consulente di facoltà dall'ampio spettro di corsi disponibili attraverso il Programma e la Scuola, nonché attraverso corsi disponibili in tutto il Campus.

Il programma è diviso in quattro parti: una sequenza introduttiva che fornisce 15 crediti di fondazioni e competenze nel settore dei servizi pubblici, seguiti da 9 crediti di argomenti di gestione mirati tra cui risorse umane, bilancio e gestione finanziaria, nonché legge e responsabilità. Gli studenti prendono quindi 12 crediti in un'area di specializzazione e un'esperienza di capstone integrativa di sei crediti, che culmina in un progetto e una presentazione formale.

Requisiti di ammissione

Gli standard per l'ammissione al programma e ai certificati avanzati sono i seguenti:

  • Trascrizioni ufficiali come prova di un diploma di maturità da un istituto accreditato di istruzione superiore
  • Due lettere di raccomandazione
  • Un curriculum attuale
  • Una dichiarazione dattiloscritta di due o tre pagine
  • Punteggi di test standardizzati (facoltativo)
  • Una domanda completata presentata all'Ufficio delle ammissioni

Nota: l'ammissione alla piena immatricolazione richiede una trascrizione ufficiale che mostri una media dei voti universitari di almeno 3.0 su una scala di 4.0. L'immatricolazione limitata può essere disponibile per i richiedenti che non soddisfano i requisiti di immatricolazione completa. I candidati con una media dei voti di 2,5 o inferiore devono contattare il direttore del programma MPA prima di presentare una domanda. Tale immatricolazione limitata può richiedere ulteriori prove di competenza. Gli studenti con immatricolazione limitata possono registrarsi per un massimo di sei crediti per semestre per i primi 12 crediti. L'immatricolazione limitata diventa l'immatricolazione completa al completamento di 12 crediti laureati con una media o superiore a 3.0. Gli studenti di trasferimento sono i benvenuti; i crediti di trasferimento saranno valutati dal direttore del programma.

Imprenditorialità @ LIU

I pensatori imprenditoriali creano valore nella società usando l'innovazione in condizioni di incertezza. La capacità di pensare in modo imprenditoriale è fondamentale per tutti gli studenti, indipendentemente dai loro principali o dai loro piani di carriera. Il programma imprenditoriale di LIU Brooklyn è progettato per coinvolgere gli studenti nella riflessione imprenditoriale mentre imparano come eseguire la loro visione in modo efficiente ed efficace.

Il processo imprenditoriale richiede agli studenti di porre domande difficili sulla natura della loro impresa utilizzando competenze sviluppate in tutto il core business. Quali sono i vantaggi del prodotto o del servizio e in che modo si differenzia dalla concorrenza? Qual è il mercato di riferimento e in che modo verrà penetrato? Come verrà prodotto il prodotto o il servizio? Quale personale è richiesto e come saranno gestiti? Quali sono i rischi dell'impresa e cosa si può fare per ridurli? Quali sono le implicazioni finanziarie del piano? Quali risorse, inclusi i finanziamenti, sono richieste?

Il modo migliore per comprendere il processo imprenditoriale consiste nel prendere un approccio pratico ed esperienziale. In questo importante, gli studenti interagiranno ampiamente con la comunità imprenditoriale sia all'interno che all'esterno della classe e produrre un piano che sia al contempo difendibile da potenziali investitori e perseguibile nel mondo reale.

Ci sono tre modi per studiare l'imprenditorialità a LIU Brooklyn. A livello universitario, c'è un maggiore e un minore disponibili.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 11 più corsi della Long Island University »

Ultimo aggiornamento October 28, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine