Master in acquacoltura: acquacoltura sostenibile (risultati di laurea denominati)

Generale

Descrizione programma

introduzione

Come parte del metodo di apprendimento altamente flessibile, sono offerti i seguenti risultati di laurea, che offrono tutti un percorso per un Master, Diploma post-laurea e qualifica certificato post-laurea. Tutti gli studenti si iscriveranno per la laurea in Acquacoltura Sostenibile in prima istanza e avranno l'opportunità di cambiare l'esito del diploma alla fine dei moduli della Fondazione. Tutte le strade per raggiungere la tua qualificazione sono possibili a tempo pieno o in modo discontinuo per soddisfare le tue esigenze individuali.

  • Gestione aziendale dell'acquacoltura
  • Acquacoltura e sviluppo
  • Acquacoltura e ambiente

Gestione aziendale dell'acquacoltura

La gestione aziendale dell'acquacoltura offre opportunità di apprendimento appropriate e flessibili per consentire agli studenti di comprendere gli aspetti economici dell'acquacoltura e di elaborare piani aziendali necessari per stabilire e consolidare le imprese acquicole nuove ed esistenti. Il corso pone l'accento su investimenti, gestione finanziaria e considerazioni di marketing, fondamentali per il successo delle operazioni di acquacoltura commerciale in qualsiasi contesto operativo.

Il corso è modulare, pertanto i crediti SCQF possono essere accumulati (alla fine di ciascun modulo valutato) verso una qualifica post-laurea. Come studente di Aquaculture Business Management, ci sono due argomenti di studio avanzati obbligatori: Business e gestione finanziaria e politica, pianificazione e gestione. Lo studente deve anche completare un progetto di ricerca in un campo pertinente all'esito di laurea.

Acquacoltura e sviluppo

Il corso di Acquacoltura e Sviluppo offre agli studenti l'opportunità di affinare le competenze necessarie per pianificare, gestire e valutare i progetti di sviluppo dell'acquacoltura. Questo corso pone l'accento sulla garanzia della sostenibilità delle iniziative di sviluppo dell'acquacoltura in termini ambientali, sociali ed economici.

Il corso è modulare, pertanto i crediti SCQF possono essere accumulati (alla fine di ciascun modulo valutato) verso una qualifica post-laurea. Come studente di acquacoltura e sviluppo, ci sono tre argomenti di studio avanzati obbligatori: gestione ambientale; Livelihoods and Aquatic Management and Policy; e pianificazione e gestione. Lo studente deve anche completare un progetto di ricerca in un campo pertinente all'esito di laurea.

Acquacoltura e ambiente

La gestione ambientale dell'acquacoltura per migliorare la sostenibilità sta diventando sempre più importante. Il corso di Master in acquacoltura e ambiente offre opportunità di apprendimento flessibili per acquisire ed estendere le conoscenze e le competenze per sviluppare strategie di valutazione ambientale, sistemi di gestione e quadri normativi per l'industria dell'acquacoltura o progetti di sviluppo in tutto il mondo.

Il corso è modulare, pertanto i crediti SCQF possono essere accumulati (alla fine di ciascun modulo valutato) verso una qualifica post-laurea. Come studente di acquacoltura e ambiente, ci sono due argomenti di studio avanzati obbligatori: la gestione ambientale e la modellistica dei sistemi ambientali. Lo studente deve anche completare un progetto di ricerca in un campo pertinente all'esito di laurea.

Requisiti d'ingresso

Requisiti accademici

Un minimo di una laurea con lode di seconda classe o equivalente in un argomento rilevante. I candidati che non hanno queste qualifiche formali, ma con un lavoro / esperienza di vita significativa appropriato / rilevante, sono incoraggiati ad applicare.

Requisiti della lingua inglese

Se l'inglese non è la tua lingua madre, devi avere una delle seguenti qualifiche come prova della tua conoscenza della lingua inglese:

  • IELTS: 6.0 con un minimo di 5,5 in ogni abilità
  • Certificato di conoscenza Cambridge in inglese (CPE): Grado C
  • Cambridge Certificate of Advanced English (CAE): Grado C
  • Pearson Test of English (Academic): 54 con 51 in ciascun componente
  • IBT TOEFL: 80 senza subtest inferiore a 17

Se non si raggiunge il punteggio richiesto, potrebbe essere possibile registrarsi per uno dei nostri corsi di inglese pre-sessione. Per registrarti devi avere un'offerta condizionale per il tuo corso e avere un punteggio IELTS 0,5 o 1,0 inferiore allo standard richiesto. Guarda la nostra gamma di corsi pre-sessione.

Borse di studio

Prestiti post-laurea SAAS

L'Agenzia per la certificazione degli studenti per la Scozia (SAAS) offre ora un generoso piano di prestiti per assistere studenti scozzesi e domiciliati in Europa che perseguono un master University of Stirling nel 2018/19. Scopri di più sui prestiti post-laurea SAAS

Prestito di tasse scolastiche post-universitarie

Questo corso è attualmente approvato per il finanziamento PTFL (Postgraduate Tuition Fee Loan) da parte di SAAS.

Consegna e valutazione

Oltre a lezioni, esercitazioni e seminari, è necessario completare una serie di compiti. Anche le sessioni pratiche di laboratorio e il lavoro sul campo sono elementi importanti del corso. La valutazione del modulo Taught è continua, con brevi test, seminari, saggi, relazioni pratiche, analisi critiche e computazionali, assegnazioni sul campo e rapporti sui progetti. Il modulo del progetto di ricerca viene esaminato mediante dissertazione scritta e presentazioni di seminari da parte degli esaminatori e dell'esaminatore esterno.

Punti di forza

L'Istituto è stato strettamente associato all'espansione globale dell'acquacoltura inizialmente attraverso lo sviluppo e il miglioramento dei sistemi di produzione esistenti e lo sviluppo di nuove specie allevate.

Negli ultimi anni la nostra ricerca si è concentrata sull'aumento della sostenibilità e sulla riduzione dell'impatto ambientale di queste attività.

Questo dà agli studenti l'opportunità unica di essere associati a queste attività e ottenere una panoramica di tutti gli aspetti delle scienze e dello sviluppo dell'acquacoltura in tutto il mondo.

Opportunità di carriera

Il 90,5% dei laureati di Stirling è in servizio o studia ulteriormente sei mesi dopo la laurea.

Il risultato del corso di Acquacoltura e Ambiente è particolarmente adatto per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera con agenzie di regolamentazione ambientale, consulenza e servizi ambientali, o come responsabili ambientali nelle società di produzione di acquacoltura, nonché nella ricerca ambientale.

Il risultato del corso di Aquaculture Business Management potrebbe portare a ruoli di gestione all'interno di imprese acquicole, consulenza acquacoltura, finanza dell'acquacoltura e assicurazioni, o ricerca legata al business.

L'esito dell'acquacoltura e dello sviluppo è particolarmente adatto per le future carriere con agenzie governative, organizzazioni non governative e società di consulenza impegnate a sostenere lo sviluppo e la gestione del settore dell'acquacoltura.

Costo

2018/2019

  • Overseas £ 18,970
  • Home / EU £ 6,300
Ultimo aggiornamento Aprile 2018

Sulla scuola

At the University of Stirling, being the difference is in our DNA – providing education with a purpose and carrying out research that helps to shape society.

At the University of Stirling, being the difference is in our DNA – providing education with a purpose and carrying out research that helps to shape society. Leggi meno