Master in World Internet Studies

Generale

Descrizione programma

Presentazione

Formazione nella ricerca strategica per i professionisti della quarta rivoluzione industriale.

Oggi Internet è profondamente radicato in tutte le dimensioni della società, nelle nostre vite professionali, nel coordinamento della vita personale, nel tempo libero e nel consumo.

Il Master in Internet Studies è progettato per preparare professionisti globali e futuri, responsabili decisionali e consulenti, analisti di dati e professionisti del settore pubblico e privato, fornendo loro una comprensione approfondita delle dinamiche della Network Society. Il Master in Internet Studies presso ISCTE-IUL affronta temi che abbracciano un ampio spettro di discipline, con un approccio multidisciplinare e transnazionale. I concetti, le teorie, i metodi e le tecniche delle scienze sociali vengono introdotti per condurre ricerche, analisi e raccomandazioni politiche di alto livello e di alta qualità con impatto sulla produzione di nuove offerte, sulla gestione delle risorse umane e strategiche, sull'innovazione e lo sviluppo di servizi e applicazioni nel contesto della quarta rivoluzione nei servizi e nell'industria.

Gli studenti master interagiscono anche con i professori che effettuano ricerche all'avanguardia nei centri e laboratori ISCTE-IUL, il che si riflette nell'insegnamento, permettendo ai nostri studenti di concentrarsi sullo sviluppo di abilità, strumenti, tecniche e conoscenze per imbarcarsi una carriera professionale che fa la differenza.

Si tratta di un corso incentrato sulla dimensione internazionale, sia in termini di personale docente che di provenienza geografica diversa degli studenti.

Applicazione

Il giro

L'apertura delle fasi dell'applicazione è condizionata dai posti disponibili

Ultimo aggiornamento Marzo 2019

Sulla scuola

Iscte - Instituto Universitário de Lisboa is a public university established in 1972. Pursuing teaching, research and community service activities, it plays a major role in educating qualified special ... Ulteriori informazioni

Iscte - Instituto Universitário de Lisboa is a public university established in 1972. Pursuing teaching, research and community service activities, it plays a major role in educating qualified specialists and personnel, whose cultural, scientific and technical skills enable them to contribute to sustainable development both at the national and the global level. The strategic objectives of Iscte are: innovation, quality, internationalization and development of an entrepreneurial culture. Leggi meno