Master in Visual Arts Management e Curating

Generale

Descrizione programma

MA University della Richmond in Visual Arts Management

Il Master in Gestione delle Arti Visive e Curating dell'Università di Richmond prepara gli studenti alle conoscenze, alle capacità e alle esperienze professionali necessarie per l'inserimento professionale nelle istituzioni delle arti visive e nelle industrie culturali creative. Il programma è unico nel suo genere a cavallo del settore delle arti visive pubbliche (Non per profitto) e delle arti commerciali con una forte enfasi sull'educazione e sulla cura. Gli studenti impareranno come musei, gallerie, case d'asta, startup creative, collezionisti e finanziatori operano nel mondo dell'arte sempre più globale di oggi.

Gli studenti di questo programma sono considerati giovani ricercatori e professionisti delle arti emergenti e come tali sono incoraggiati a partecipare a una serie di mostre, eventi di networking, incontri con artisti, festival e conferenze. Molte classi vengono insegnate esternamente in musei e gallerie e gli studenti partono con ampi contatti dai quali possono sviluppare ed espandere la propria rete professionale.


programma scolastico

Questo programma offre un impegno costante con le arti visive dalla prospettiva interculturale. Allena gli studenti nel marketing, nella gestione, nella curatela e nell'educazione in galleria all'interno di un contesto di arti visive.
Questo programma riunisce storici, teorici, professionisti professionisti e artisti dello studio insieme a:

  1. Offrire una conoscenza approfondita delle questioni interdisciplinari, teoriche e metodologiche relative allo studio del visivo
  2. Fornire agli studenti le competenze e l'esperienza professionale per lavorare con successo in una varietà di industrie artistiche e culturali

Stage accreditato facoltativo

Lo stage accreditato opzionale integra la teoria con la pratica. Gli studenti saranno sfidati a relazionare situazioni di classe sul luogo di lavoro, a stabilire contatti che possano rivelarsi preziosi per le loro future prospettive di lavoro e ad acquisire fiducia nelle loro capacità, creatività e capacità comunicative. Gli stage sono progettati per essere sia esigenti che gratificanti. Lo stage fornirà un'opportunità per implementare le abilità apprese nei corsi in un contesto reale, in quanto gli studenti producono una registrazione valutata delle loro esperienze.


I 5 principali motivi per studiare la gestione delle arti visive

  • La possibilità di studiare nel centro di Londra, che offre agli studenti una posizione interculturale unica e un impegno con l'arte a Londra - un hub e una scena globale che attira i migliori talenti creativi nelle industrie delle arti e del design di tutto il mondo.
  • Approfitta delle piccole classi (in media 10-15 studenti), più tempo di contatto e pieno supporto accademico da parte di docenti impegnati nella ricerca leader nel settore artistico.
  • La capacità di apprendere direttamente dalle frequenti visite in loco nei musei, nelle gallerie e nelle mostre d'arte più prestigiose del mondo.
  • Raggiungi una laurea accreditata negli Stati Uniti che aumenta le tue opportunità di lavoro a livello internazionale.
  • Approfitta di uno stage integrato che ti permetterà di applicare ciò che hai imparato in un ambiente di lavoro reale.


Requisiti d'ingresso

Una laurea di primo livello in qualsiasi disciplina con una classificazione minima di 2.2 (Lower Second Class Honors) o il suo equivalente internazionale.


Requisiti di lingua inglese (altoparlanti non nativi di inglese)

  • IELTS 6.5 con 5,5 in ogni ascolto, conversazione, lettura e scrittura
  • TOEFL (IBT) 87 complessivo con Ascolto 21, Lettura 22, Scrittura 21, Conversazione 23
  • Pearsons Academic Test of English (PTE) 62
  • Cambridge English: competenza - livello C2 o livello C1

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Richmond is an American International University, established in 1972 and based in West London with two campuses in Richmond Hill and close to Kensington High Street. Since 1981, the university has be ... Ulteriori informazioni

Richmond is an American International University, established in 1972 and based in West London with two campuses in Richmond Hill and close to Kensington High Street. Since 1981, the university has been awarding US Degrees accredited by The Middle States Commission on Higher Education. One of the latest achievement that Richmond is proud to announce, is being granted the power to award students with its own UK degrees starting from August 2018, as a consequence of having been recently granted Taught Degree Awarding Powers (TDAP) by the Privy Council. Leggi meno
Kensington , Richmond + 1 Più Meno