Master in Urban and Environmental Policy and Planning

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito dell'istituzione

Descrizione programma

66556_arq-2645763_640.jpg

Il programma MA presso il Dipartimento di pianificazione e pianificazione urbana e ambientale (UEP) di Tufts prepara una nuova generazione di leader - "visionari pratici" - che contribuiranno allo sviluppo di comunità inclusive e sostenibili.

Un programma accreditato a livello nazionale, è distinto da molti altri programmi di pianificazione e politica avendo un forte focus sulla giustizia sociale. Tufts Gli studenti diplomati UEP imparano ad affrontare e affrontare le sfide sociali e ambientali nel mondo odierno di rapida urbanizzazione.

La nostra laurea specialistica in Urban and Environmental Policy and Planning richiede il completamento di dodici o tredici corsi (36-39 ore di credito) oltre a un esame di tesi o di capstone per un minimo di 42 ore di credito. Il programma MA richiede solitamente due anni di studio a tempo pieno. Gli studenti possono anche iscriversi al programma a tempo parziale. La nostra laurea è conferita attraverso la Scuola di specializzazione delle arti e delle scienze.

Curriculum di laurea

  • Cinque corsi di base obbligatori che riguardano basi teoriche e competenze professionali:
    • Fondamenti di politica pubblica e pianificazione - Una panoramica concettuale e critica delle politiche pubbliche e teoria, processo e pratica della pianificazione. Fornisce un'introduzione agli elementi di base della formazione e dell'applicazione delle politiche pubbliche che coinvolgono una serie di questioni ambientali, sociali e di pianificazione. Ciò include metodi per l'analisi delle decisioni politiche e di pianificazione, strategie per lo sviluppo di alternative, l'esame del ruolo dei valori e delle conoscenze empiriche nel definire i programmi politici e l'implementazione.
    • Città nello spazio, luogo e tempo: introduce gli studenti alla storia e alla teoria delle città e delle regioni metropolitane concentrandosi specificamente sulle azioni di pianificatori e responsabili politici e su come queste azioni modellano le nostre comunità, quartieri, città, regioni e mondo. Il focus sarà sugli Stati Uniti, ma il corso includerà confronti con altri sistemi (ad esempio, Regno Unito, Europa occidentale, America Latina e Cina). Il corso esaminerà il tessuto urbano e metropolitano attraverso la lente del lavoro, della famiglia, dei trasporti e delle comunicazioni, dell'energia, delle condizioni ambientali, della struttura fisica, dell'economia e del commercio. Razza, classe, genere, immigrazione e cambiamento culturale serviranno come temi trasversali durante le letture, le conferenze e le discussioni. Particolare attenzione sarà prestata agli attori istituzionali e alle loro risposte: governi, leader aziendali e leader della comunità.
    • Ragionamento quantitativo - Questo corso presenta i concetti di base dell'analisi statistica e della ricerca, e sviluppa abilità correlate che sono indispensabili per direttori di agenzie, responsabili politici e avvocati allo stesso modo. Gli studenti imparano a selezionare tra fonti di dati disponibili, misure e indicatori e tecniche statistiche per rispondere al meglio alle domande di interesse.
    • Progetti sul campo: pianificazione e pratica - Esperienza pratica di pianificazione e ricerca in un contesto comunitario o governativo. Gli studenti sono esposti alla realtà delle pratiche di pianificazione urbana e ambientale lavorando in team per clienti reali. Si concentra sull'interazione di competenze, valori sociali e politici e relazioni professionali.
    • Economia per l'analisi delle politiche e della pianificazione - Questo corso introduce concetti economici e strumenti di analisi rilevanti per la politica pubblica e la pianificazione. Vengono esplorati approcci microeconomici e macroeconomici per comprendere il comportamento economico e generare soluzioni ai problemi economici. Le applicazioni includono politiche relative all'ambiente, all'abitazione, al reddito individuale e familiare e allo sviluppo della comunità.
  • Da sette a otto corsi o moduli opzionali (20-24 ore di credito) approvati dal consulente dello studente;
  • Uno stage in politica pubblica o pianificazione; e
  • Una tesi di master o un esame di capstone (può contare per 3 o 6 ore di credito).

Prerequisito quantitativo

Gli studenti ammessi ai corsi di laurea UEP sono tenuti a dimostrare di possedere competenze di base in algebra e grafica prima dell'iscrizione ai corsi quantitativi del dipartimento (UEP 251 e UEP 254). Questo prerequisito deve essere soddisfatto in uno dei tre modi seguenti: (1) Punteggio 153 o superiore nella sezione quantitativa del GRE entro i cinque anni precedenti l'ingresso nel programma UEP; (2) Superare un corso di algebra universitario o un corso equivalente (con un B- o superiore) entro i cinque anni prima dell'ingresso nel programma UEP; o (3) superare un esame di screening di matematica UEP con un punteggio dell'80% o superiore (questo esame deve essere sostenuto di persona presso l'UEP). Gli studenti devono soddisfare il prerequisito prima dell'immatricolazione o presentare un piano approvato al consulente accademico e al presidente del dipartimento per completare il prerequisito entro la fine del primo semestre. Si prega di contattare l'ufficio UEP se avete domande.

Cross-registrazione

Oltre alle nostre offerte di corsi, gli studenti MA possono selezionare corsi da altri dipartimenti e scuole di Tufts e dalle università del consorzio di Boston. Per ricevere credito per un corso verso il loro MA, gli studenti universitari devono raggiungere un punteggio di B- o migliore.

Requisiti delle applicazioni

  • Tassa d'iscrizione
  • Riprendi / CV
  • Dichiarazione personale
  • Alla luce della pandemia COVID-19 e dei suoi effetti sulla disponibilità di test standardizzati, i punteggi GRE sono attualmente esclusi per gli studenti che si candidano a questo programma.
  • TOEFL ufficiale o IELTS, se applicabile
  • trascrizioni
  • Tre lettere di raccomandazione
Ultimo aggiornamento Novembre 2020

Sulla scuola

Graduate programs at Tufts University's Graduate School of Arts combine the atmosphere of a liberal arts college with the state-of-the-art technological resources of a research institution. World-clas ... Ulteriori informazioni

Graduate programs at Tufts University's Graduate School of Arts combine the atmosphere of a liberal arts college with the state-of-the-art technological resources of a research institution. World-class researchers, personal mentoring, collaborative laboratory facilities, and industry partnerships equip Tufts students with the skills to excel in their chosen specialties and pursue their careers with passion and commitment. Leggi meno