Master in Turismo Internazionale

Generale

Descrizione programma

American Hotel Academy fa parte di American European Education (AEE), un'organizzazione dedicata a educare gli studenti con conoscenze applicabili e aggiornate. La sua missione è stimolare l'immaginazione degli studenti attraverso l'educazione. AEE comprende 3 scuole in 2 diverse località (Brasov, Romania e New York, USA) indipendenti l'una dall'altra, ciascuna in un settore o nicchia diversi: American Hotel Academy - Hospitality Industry, TASTE Culinary Business Academy - Industria culinaria e Manhattan Studies Institute - Industria del marketing digitale (?).

Master of Science in International Hospitality

Un programma di studio professionale, come tutti i programmi offerti dall'American Hotel Academy, il corso è un'opportunità per completare un master in un anno. Oltre al solido supporto teorico nelle unità, integra l'identificazione dei problemi basata sul settore, le opzioni di risoluzione dei problemi e l'applicazione. L'apprendimento è supportato esponendo gli studenti a relatori esperti del settore, opportunità di networking professionale e creare relazioni con gli altri studenti e l'industria.

107649_logo-Manchester1.jpg

Si tratta di un rigoroso diploma accademico basato sugli standard della Manchester Metropolitan University che alimenta le capacità di pensiero strategico e le capacità decisionali, basate su solide conoscenze accademiche. Queste competenze sono significative per coloro che desiderano candidarsi per posizioni dirigenziali nell'ambiente aziendale legato all'ospitalità e al turismo.

Il programma mira inoltre a sviluppare una più profonda comprensione delle ultime tendenze in materia di pratiche di gestione, marketing strategico, gestione finanziaria, innovazione e imprenditorialità, gestione dei progetti, nonché processi e pratiche di ricerca scientifica che possono essere utilizzati per la raccolta di dati da utilizzare in processo decisionale per relazioni di consulenza o ricerche relative all'industria.

È possibile accedere al programma, a condizione che soddisfino i criteri di idoneità, da neolaureati, da professionisti dell'ospitalità o da professionisti in cerca di un cambio di carriera nella loro applicazione aziendale.

Il programma ha una durata di tre semestri per oltre un anno e ha un programma flessibile che consente di mantenere un lavoro a tempo pieno. I corsi sono programmati circa due volte al mese, durante i fine settimana a Brasov. (vedi il calendario accademico per le date attuali).

Le lezioni sono programmate per tutto il giorno il sabato e la domenica all'American Hotel Academy di Brasov. Le pause e i pasti saranno serviti in loco, consentendo agli studenti di interagire con gli altri studenti e docenti. Le risorse offerte per sostenere gli studi includono una stanza del centro di ricerca, in cui gli studenti possono lavorare in un gruppo o indipendentemente; e guida all'editing della lingua e al supporto dell'analisi dei dati, se necessario.


Modalità di studio

La lingua di insegnamento è l'inglese.

I metodi di insegnamento comprendono dibattiti, studi di casi, simulazioni e progetti individuali e di gruppo. Tutti questi sono completati da seminari tenuti da docenti (dirigenti industriali e accademici con esperienza nel settore) che sono disposti a condividere la loro esperienza e spiegare i concetti teorici e come funzionano in un'applicazione quotidiana.

Gli studenti vengono valutati per ogni materia attraverso una combinazione di esami, progetti e compiti. I corsi contengono valutazioni e revisioni didattiche per preparare costantemente gli studenti ai processi di valutazione richiesti dalle singole unità

Il supporto online per lo studio individuale consiste nell'accesso alle risorse educative della Manchester Metropolitan University e dell'American Hotel Academy.

Metodo di erogazione del corso 1 - progettato specificamente per studenti rumeni -

Il programma è strutturato in modo che gli studenti possano continuare i loro lavori a tempo pieno. Tutte le lezioni si svolgono durante i fine settimana, tutto il giorno il sabato e la domenica. Gli studenti devono impegnarsi a frequentare tutte le classi al fine di ottenere il massimo beneficio dall'insegnamento dell'unità e dall'interazione del docente.

Il supporto per gli studenti include:

  • Nelle classi scolastiche durante i fine settimana;
  • Ulteriori contatti dal vivo con i docenti, se necessario, sulla piattaforma di e-learning;
  • Uno studio individuale che richiede che gli studenti leggano il testo, valuti casi di studio, guardino video, secondo i requisiti delle unità;
  • Oratori visitanti all'American Hotel Academy;
  • Visite pianificate al settore, che consentono agli studenti di stabilire i propri contatti nel settore;
  • Attività che consentono al gruppo di connettersi tra loro, personale del settore e oratori ospiti. Molte delle attività sono organizzate dall'Accademia e gli studenti dei maestri sono invitati a partecipare.

Metodo di consegna del corso 2 - studenti internazionali -

Oltre al supporto sopra indicato:

  • Gli studenti che si trasferiscono a vivere a Brasov per l'anno dei loro studi avranno accesso a una stanza del centro di ricerca, dove potranno lavorare sui loro progetti e compiti durante il giorno.
  • La considerazione per ulteriore sostegno accademico sarà fatta su base individuale, in base al supporto richiesto.

Semestre di ricerca

Durante il terzo semestre tutti gli studenti che sono autorizzati a procedere con il progetto di ricerca indipendente e la stesura della tesi sono supportati attraverso:

  • Assegnazione di un supervisore che guiderà lo studente attraverso il processo di ricerca primaria e secondaria e la stesura della dissertazione;
  • Accesso alla letteratura, alla letteratura online e al supporto allo studio;
  • Accesso a una stanza del centro di ricerca dove gli studenti possono lavorare e leggere in un ambiente tranquillo;
  • Accesso per assistere all'analisi dei dati, se lo studente desidera fare analisi statistiche (a proprie spese);
  • Nomi di persone per l'editing linguistico, se richiesto dallo studente (a proprie spese);
  • Accesso per ottenere un rapporto di plagio della dissertazione - per accompagnare la presentazione;
  • Accesso ai tuoi docenti per ulteriore supporto, attraverso la piattaforma online


Requisiti di laurea

Per ottenere l'accesso entro l'ultimo semestre del programma di Master, gli studenti sono tenuti a soddisfare i seguenti criteri:

  • passare tutte le unità del semestre precedente.
  • Dimostrare la conoscenza della lingua inglese almeno di IELTS 6.5 (o il punteggio equivalente per TOEFL o Cambridge). Questa prova è richiesta prima della fine del secondo semestre.

Per diplomarsi con il Master of Science International Hospitality

  • ottenere altri 60 crediti scrivendo e difendendo una tesi di laurea davanti al Comitato di dissertazione.


Sviluppo della carriera

Servizi di sviluppo professionale

American Hotel Academy offre servizi di sviluppo carriera attraverso il Dipartimento Servizi Studenti.

Le opportunità di lavoro messe a disposizione dell'Accademia saranno accessibili agli studenti per richiedere direttamente le posizioni pubblicitarie delle società.

Gli studenti che richiedono assistenza per la stesura di CV, le domande di lavoro e le capacità di colloquio possono fissare un appuntamento con il Dipartimento Servizi Studenti.

Connessioni e visite di settore

  • Visiting Speaker Series: il programma ha un docente ospite per semestre. Tutti i docenti hanno un'esperienza manageriale nel loro campo di insegnamento, offrono agli studenti una prospettiva più ampia, più esperienza professionale da cui attingere e offrono un'opportunità unica per gli studenti di acquisire informazioni sugli sviluppi attuali in questi settori dal punto di vista gestionale.
  • Viaggi di studio: gli studenti master avranno l'opportunità di partecipare a viaggi di studio, in Romania.
    • Le visite ai siti dei marchi alberghieri internazionali sono pianificate per consentire agli studenti di familiarizzare con i marchi e con i loro uffici di reclutamento.
    • Sabato sera social networking e eventi di collegamento industriale a Brasov. Gli studenti saranno in grado di connettersi tra loro, condividere esperienze, il tutto mentre si godono una serata di eventi programmati.

Progetti di consulenza industriale

Due delle unità di teoria, una in ciascun semestre 1 e 2, hanno un progetto di consulenza relativo all'industria da completare per la valutazione.

Pianificazione strategica dell'ospitalità e del turismo.

Un progetto relativo a un rapporto di consulenza, fatto in gruppo, in un'azienda dal vivo. I risultati relativi a una valutazione dei fattori ambientali interni ed esterni che influenzano l'azienda e le loro opzioni nella gestione di questi fattori saranno presentati dagli studenti al capo unità.

Gestione del progetto per le operazioni di servizio.

Gli studenti realizzeranno un progetto di "vita reale" per identificare un'ospitalità o un'opportunità di sviluppo turistico, formulando un piano di progetto dettagliato per il business.

Networking

Il networking è parte dell'essere un professionista. Gli studenti sono incoraggiati a iniziare a costruire una rete professionale con i dirigenti del settore, con i quali possono consultarsi.

Sviluppare una carriera significa usare le conoscenze e i contatti che hai, o puoi chiedere consigli o esplorare connessioni in varie aziende.

Gli studenti sono incoraggiati a formare una rete con altri studenti, a condividere esperienze, ottenere supporto dai pari e aumentare le loro abilità di conoscenza relative alle industrie dell'ospitalità e del turismo.

Unità di base

Gli studenti che si sottopongono all'unità della Fondazione acquisiranno conoscenze sulle industrie dell'ospitalità e del turismo completando gli incarichi relativi alle aree operative di queste industrie. Questa unità è progettata per introdurre l'industria dell'ospitalità e del turismo agli studenti che si sono laureati in affari ma che non hanno esperienza o comprensione del turismo e dell'ospitalità.

Applicazione industriale

Tutta la teoria è supportata da applicazioni relative all'ospitalità e al turismo, studi di casi e pensiero strategico per risolvere i problemi del settore.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

American Hotel Academy was founded in 2007 in Brasov, Romania as the first international hotel management school in the country with the main purpose of offering education & training in hospitalit ... Ulteriori informazioni

American Hotel Academy was founded in 2007 in Brasov, Romania as the first international hotel management school in the country with the main purpose of offering education & training in hospitality to Romanian students interested in pursuing global careers. We believe in blending professionally – oriented education with applied skills training within an international setting in a variety of hospitality management disciplines that are not available at many traditional higher education institutions. This is the foundation on which the school has been built and this is how we help our students to achieve their career goals. Leggi meno