Master in Tourism and Hospitality Management (RD)

Generale

Descrizione programma

Lo scopo del Master in Tourism and Hospitality Management è quello di sviluppare la capacità dello studente di mettere in discussione, analizzare e interpretare le questioni di gestione del turismo e dell'ospitalità in un contesto globale con un focus su settori specifici del settore. Questo scopo è raggiunto attraverso la consegna di una tesi di ricerca a livello di Master in cui lo studente mostrerà prove della ricerca scientifica e la capacità di riflettere nel contesto della gestione del turismo e dell'ospitalità.

Il programma, pertanto, aiuta il continuo sviluppo professionale di manager e leader nella gestione del turismo e dell'ospitalità.

Requisiti per l'ammissione

Il requisito minimo di ammissione è un BTech (Tourism Management) o un BTech (Hospitality Management) o una qualifica equivalente allo stesso livello nel campo del turismo e dell'ospitalità. La selezione degli studenti del Master sarà effettuata in conformità con le norme e i regolamenti del Comitato dei gradi superiori University of Johannesburg come previsto per i programmi interdisciplinari. Il comitato di ricerca STH può prescrivere uno o più moduli, a livello NQF 8 o 9 come misura di supporto per completare con successo la qualifica. Ciò si applica quando il comitato di ricerca STH conclude che le conoscenze dello studente sulla ricerca devono essere aggiornate o quando l'argomento di ricerca si estende a questioni insufficientemente coperte a livello di laurea.

La linea guida di base è che gli studenti devono aver conseguito il BTech (Tourism Management) o BTech (Hospitality Management) o una qualifica equivalente nella gestione del turismo e dell'ospitalità. Inoltre, lo studente deve essere in grado di sviluppare una proposta di ricerca per il progetto di ricerca previsto. La selezione e l'assegnazione degli studenti post-laurea dipende dalla disponibilità dei supervisori.

Dettagli del contatto

Nome: Dr H Kesa
Tel: 27 (0) 11 559 1050 / Email: hemak@uj.ac.za

Registrazione e date di inizio

La registrazione inizia a gennaio e le lezioni a febbraio per i programmi di lavoro dei corsi di laurea e post-laurea.

Tutti i programmi di ricerca per Master e PhD possono essere registrati durante tutto l'anno.

Data di fine: il mondo accademico inizia a gennaio e termina a dicembre. La scadenza del programma è determinata dalla durata del programma.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Vibrant, multicultural and dynamic, the University of Johannesburg (UJ) shares the pace and energy of cosmopolitan Johannesburg, the city whose name it carries. Proudly South African, the university i ... Ulteriori informazioni

Vibrant, multicultural and dynamic, the University of Johannesburg (UJ) shares the pace and energy of cosmopolitan Johannesburg, the city whose name it carries. Proudly South African, the university is alive down to its African roots, and well-prepared for its role in actualising the potential that higher education holds for the continent’s development. Leggi meno