introduzione

Il turismo è una delle più grandi industrie del mondo e, con la scomparsa dei confini e la crescita del business sempre più globale, anche la domanda di professionisti del turismo e dei viaggi continuerà a crescere. Secondo l'American Hotel

programma scolastico

Il Master of Tourism Management - Marketing richiede il completamento di 32 crediti, con 20 crediti nei corsi di base e un minimo di 8 crediti di corsi di marketing diretto. Il programma richiede il completamento di una tesi di 4 crediti. Studenti ammessi con un diverso corso di laurea sono inoltre tenuti a completare alcuni crediti dei corsi di livellamento che preparano tali studenti per il successo nel Master di gestione del turismo - Marketing, questi corsi non contano per il grado.

Per la laurea deve essere mantenuto un GPA minimo di 14 su 20.

Corsi di livellamento (non applicabili alla laurea)

Il Master in Tourism Management - Marketing assume una laurea in gestione del turismo. Dopo l'ammissione, ogni studente in possesso di qualsiasi altro corso di laurea oltre alla gestione del turismo sarà tenuto a completare i seguenti corsi di livellamento che sono progettati per fornire uno sfondo per i corsi di Master. Questi corsi di livellamento non sono conteggiati per il credito universitario nei confronti del Master in Management del Turismo - Marketing.

  • Capire l'industria del turismo
  • Economia del turismo
  • Metodi statistici nella ricerca turistica
  • Pianificazione nello sviluppo del turismo
  • Gestione delle organizzazioni turistiche
  • Principi della ricerca scientifica nel turismo
  • Gestione del marketing nel turismo
  • Storia della cultura iraniana
  • Geografia del turismo in Iran
  • Testi in inglese nel turismo
  • Principi in sociologia

Gli studenti devono scrivere e difendere una tesi finale. Il curriculum è destinato ad essere completato in quattro semestri. Questo programma è insegnato in inglese.

Per la laurea deve essere mantenuto un GPA minimo di 14 su 20.

Corsi di base: sono richiesti 10 corsi; 20 crediti

Il curriculum di base è progettato per fornire agli studenti una base ampia e profonda che serve durante tutta la loro carriera.

Capstone

Gli studenti sono tenuti a prendere i seguenti corsi progettati per la direzione di marketing del programma.

Corsi: 4 corsi richiesti; 8 crediti

Tesi: 4 crediti

Il lavoro di ricerca per la tesi è supervisionato da uno dei membri del dipartimento. La tesi deve essere scritta e difesa entro il secondo anno solare dopo l'ammissione al Master in Management del Turismo - Programma di marketing. Il comitato di tesi sarà composto da un presidente e almeno altri due arbitri accademici.

Descrizione dei corsi:

Gestione delle risorse umane nell'industria del turismo

Contenuto del corso:

Gestione internazionale delle risorse umane, Cultura organizzativa, Mercati del lavoro, Reclutamento e selezione, Pari opportunità e gestione della diversità, Sviluppo delle risorse umane, Gestione e valutazione delle prestazioni, Strategie di premiazione nel settore del turismo e dell'ospitalità, Coinvolgimento e partecipazione delle relazioni dei dipendenti, Benessere dei dipendenti benessere e salute sicurezza sul posto di lavoro, reclami e procedure disciplinari, gestione delle risorse umane nel settore degli eventi

Principi di gestione e marketing dei servizi

Contenuto del corso:

Presentazione dei servizi, Organizzazione per il servizio, Progettazione del servizio, Impostazione del servizio, Qualità del servizio, Incontro del servizio, Gestione delle persone, Gestione della domanda e della capacità, Comunicazione dei servizi, Misurazione delle prestazioni, Marketing delle relazioni, Monitoraggio e valutazione del servizio

Sistemi di informazione nell'industria del turismo

Contenuto del corso:

Comprendere la tecnologia dell'informazione turistica, Guardare e prenotare, Viaggiare, Stare e giocare, Problemi e tendenze

Gestione della qualità totale nell'industria del turismo

Contenuto del corso:

Concetti di ospitalità Servizi per l'ospitalità e il tempo libero, Caratteristiche uniche del turismo Servizi di ospitalità e tempo libero, Servizi Qualità e concetti attinenti al turismo Servizi di ospitalità e tempo libero, Impatto delle persone Processo ed evidenza fisica sul turismo Qualità del servizio di ospitalità e tempo libero, Comprensione del ruolo di l'incontro di servizio nel turismo Ospitalità e servizi per il tempo libero, un esame delle loro relazioni, vantaggi competitivi di qualità del servizio nel settore alberghiero Turismo e servizi per il tempo libero, sistemi di monitoraggio e feedback della qualità del servizio, qualità del servizio di misurazione e soddisfazione del cliente, gestione del fallimento del servizio attraverso il recupero, responsabilizzazione del servizio Personale per fornire un servizio di qualità, un modello di organizzazioni per assistere la fornitura di servizi di qualità superiore, gestire e commercializzare relazioni interne ed esterne, questioni interculturali in termini di qualità del servizio, tecnologia e impatto sulla qualità del servizio, quali sono le domande e le sfide per Tomorrows Virtual University?

Ambiente e turismo nazionali e internazionali

Contenuto del corso:

Presentazione del turismo, Filosofie e costrutti, Turismo ed etica ambientale, Rapporto di turismo con l'ambiente naturale, Turismo ed economia ambientale, Politica ambientale turismo sostenibile ed ecoturismo, Pianificazione ambientale e gestione del turismo, Cambiamenti climatici disastri naturali e turismo

Analisi del comportamento turistico e degli scambi culturali

Contenuto del corso:

Turismo internazionale l'ambiente globale, teorie e pratiche culturali, cultura e differenze culturali, comportamento turistico, confronto interculturale, competenza multiculturale

Fare politica nel settore del turismo

Contenuto del corso:

Questioni relative alla politica turistica di ieri, Questioni relative alla politica turistica per oggi, Turismo internazionale come attività commerciale ed economica, Implicazioni politiche ed estere del turismo, Gestione del turismo sostenibile, Ostacoli e ostacoli ai viaggi internazionali, Influenza e influenza sulla politica del turismo, La politica internazionale del turismo processo, Pianificazione strategica del turismo, Trasformazione della povertà alla guida della leadership e politiche del turismo

Contabilità gestionale nel settore del turismo

Contenuto del corso:

Responsabili dell'ospitalità utilizzo di contabilità, analisi delle transazioni e preparazione di bilanci di fine anno, contabilità a partita doppia, voci di aggiustamento e chiusura, analisi di bilancio, controllo interno, problemi di gestione dei costi, analisi costo-volume-profitto, bilancio e contabilità di responsabilità, flessibile analisi del budget e della varianza, misurazione della performance, informazioni sui costi e prezzi, gestione del capitale circolante, processo decisionale di investimento, altre questioni di finanza gestionale, gestione delle entrate

Metodi di quantità nel turismo

Contenuto del corso:

Introduzione ai metodi quantitativi per l'analisi dell'industria turistica, Modello InputOutput e relativa applicazione, Modello di matrice di contabilità sociale e relativa applicazione, Introduzione agli account satellite del turismo, Direzioni ed esplorazioni future

Valutazione di progetti di sviluppo nel turismo

Contenuto del corso:

Il turismo è la migliore alternativa ?, Il mito dell'agenzia attraverso la partecipazione della comunità all'ecoturismo, è la fiera del turismo? Ciò che le cifre non dicono, come i tuareg di Timia sono i turisti strumentali per sostenere il loro villaggio esotico, i casi studio nei paesi musulmani, i cubaniJineteros parla di nazionalità parla del loro incontro informale con i turisti, le percezioni del mercato olandese del Marocco come una destinazione turistica, la domanda di turismo rurale in un parco naturale nel sud della Spagna, politica di trasformazione e narrativa di conservazione in Botiza Romania, un approccio contestuale alla relazione di potere tra turismo e sviluppo, contestazione spaziale all'interno dei distretti storici di Cairos, un approccio meridionale allo sviluppo e alleviamento della povertà, una soluzione del sud che dà potere alle donne attraverso il turismo, gli attori o le vittime? Prospettive orientate agli attori su nuove forme di turismo, turismo rurale nel contesto di Ejidos e sviluppo della comunità in Messico, turismo e alleviamento della povertà a Flores?

Corsi specialistici per Master in gestione del turismo; Marketing - marketing internazionale nel turismo

Contenuto del corso:

Branding, Relationship Marketing, Marketing esperienziale, E-Marketing, Epilogo

Comportamento dei consumatori nel turismo

Contenuto del corso:

Contesto, Processo decisionale dell'acquisto, Tipologie di comportamento turistico, Domanda e mercati del turismo, Comportamento e marketing dei consumatori, Problemi di attualità nel comportamento dei consumatori

Marketing dei prodotti turistici

Contenuto del corso:

Collaborazione e turismo, Analisi della situazione, Implementazione e controllo della pianificazione del marketing turistico, concetti e teorie, efficacia collaborativa e alleanze tra compagnie aeree globali, consorzi di hotel, collaborazione di destinazione

Seminario nella ricerca di marketing turistico

Contenuto del corso:

L'impatto del comportamento di ricerca dei consumatori sulla pubblicità della ricerca nell'industria alberghiera, CRM nel turismo, Avvento della tecnologia dell'informazione nel mondo del turismo, Strategia di marketing del turismo sostenibile, Il marketing della realtà aumentata, Innovating Strategie di crescita Ansoff nell'industria alberghiera in Ghana, Smart Tecnologie, potenzialità delle cantine come destinazioni turistiche in India, fattori motivazionali del turismo in Bhutan, vista a volo d'uccello sui servizi per il tempo libero, sviluppo sostenibile regionale, afflusso turistico in una città del tempio, come può sopravvivere un parco tematico regionale in Cina? a una nazione, il ruolo dell'industria del turismo nella generazione dell'occupazione, uno studio comparativo di strategie di marketing innovative adottate da Mahindra Holidays and Resorts India Ltd MHRIL e Sterling Holidays Res ..., Il ruolo delle strategie di marketing nel settore del turismo, Marketing del turismo in Paesi in via di sviluppo

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 14 più corsi della University of Tehran, Kish International Campus »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2020
Duration
Richiedi info
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine