Master in Textile and Surfaces Design

Generale

Descrizione programma

QUESTO PROGRAMMA È INSERITO IN SPAGNOLO

Il Master of Textiles and Surfaces Design offre una formazione specifica nella progettazione di modelli di stampe applicabili a una vasta gamma di settori: tessuti e prodotti (carta da parati, ceramica, oggetti per la casa, ecc.) E forma professionisti per sviluppare progetti per superfici specifiche, consentendo loro di prendere decisioni in merito alle tecniche e ai processi produttivi sulla base delle loro possibilità e finalità, apprendendo i processi industriali, semi-industriali e manuali utilizzati in ciascuno di essi, con il loro lessico specifico e le loro peculiarità tecniche.

Gli alumnos del mese di dicembre Textil de de Superficies del IED Madrid presentan sus proyectos en il giorno della Compagnia da IED Madrid su Vimeo.

Il Master of Textiles and Surfaces Design allena gli studenti sulle sfaccettature creative del loro lavoro, aiutandoli ad esprimere le loro idee sulla base di una serie di criteri estetici, nonché sull'economia delle risorse, per scegliere i modi migliori per portare un progetto a termine.

Il Master riconosce le enormi richieste poste da questo settore ed è l'unico nel suo genere in Spagna.

Il Master of Textile and Surfaces Design è concepito per coloro che desiderano specializzarsi nell'area del "<" <tessili e design per la casa. Durante il corso, gli studenti acquisiscono le conoscenze necessarie per determinare il design, le tecniche e i processi di produzione per ogni tipo di superficie (tessile, ceramica, tessitura, ecc.).

Il processo di apprendimento del Master of Textile and Surfaces Design forma i progettisti tessili specializzati in specifici processi di produzione di materiali diversi. Le persone si sono qualificate non solo per sviluppare un design applicabile a una particolare superficie con le caratteristiche tecniche necessarie, ma anche per prendere decisioni sulle tecniche e sui processi di produzione in linea con le loro capacità e obiettivi.

Opportunità professionali: reparti di design tessile, dipartimenti specializzati in accessori per la casa o design per la casa, designer associato negli studi di prodotto, moda e interior design, designer-consulente.

Ultimo aggiornamento Ottobre 2018

Sulla scuola

We can remember the Spanish domination over Milan, lasted almost two centuries, and that in southern Italy. In a way, the decision that Spain would be the first country outside Italy to host IED campu ... Ulteriori informazioni

We can remember the Spanish domination over Milan, lasted almost two centuries, and that in southern Italy. In a way, the decision that Spain would be the first country outside Italy to host IED campuses came quite naturally. Leggi meno