Master in Teologia, Ministero e Missione

Generale

Descrizione programma

Questa laurea post-laurea in teologia, ministero e missione, è convalidata dalla Durham University come parte del regime di premi comuni. È un'opportunità per sviluppare studi teologici, ideali per coloro che sono impegnati in qualsiasi servizio nella Chiesa, sia laici che ordinati. È particolarmente adatto a coloro che frequentano i primi anni di ministero o in seguito, dove il congedo sabbatico consente ulteriori studi e riflessioni. È un corso di formazione a distanza progettato per adattarsi al tuo lavoro e ad altri impegni.

L'AM è normalmente aperto a coloro che hanno una buona teologia. A seconda delle precedenti qualifiche ed esperienze, il corso può essere completato in genere in tre anni.

Moduli MA

Studierete 7 moduli di livello 7, part-time su tre anni, mettendo in relazione le conoscenze teologiche con il vostro professionista

La valutazione del lavoro è varia, attraverso i media di incarichi, riflessioni, esegesi e portafogli. Il tuo tutor personale ti aiuterà a prepararti per questi e a offrire consigli su come sviluppare il tuo apprendimento. Ogni modulo sarà contrassegnato, con un voto complessivo per il MA.

Vi preghiamo di contattarci se avete bisogno di maggiori dettagli sui moduli o sulla valutazione.

COSA FACCIO A STUDIARE?

  • Ricerca e riflessioni, risorse e metodi
  • Educazione e Chiesa dell'apprendimento
  • Teoria e metodi avanzati nella teologia pratica
  • Studio biblico avanzato
  • Studio avanzato di un testo teologico
  • Pratica riflessiva: missione ed evangelizzazione
  • dissertazione

Come applicare

Le domande per l'iscrizione a questo corso sono accettate in qualsiasi momento, ma iscriviamo nuovi studenti nell'autunno di ogni anno. Dovrai essere un laureato, di solito di teologia, ma considereremo quelli con altre qualifiche o esperienze adeguate. Quando la tua domanda sarà accettata ti verrà assegnato un tutor che ti guiderà attraverso i tuoi studi. Inoltre, avrai accesso al nostro sito Moodle online con materiale di studio, forum, moduli di feedback e dettagli sulla valutazione di ciascun modulo. Basta compilare il modulo di domanda e restituirlo via e-mail.

La scadenza per le domande è il 31 agosto per iniziare a settembre.

Come parte del processo di candidatura gli studenti stranieri dovranno fornire la prova che qualsiasi studio / istruzione precedente all'estero è paragonabile alle qualifiche del Regno Unito. Questo può essere fatto attraverso NARIC href = "https://www.naric.org.uk/naric/Individuals/Default.aspx

NARIC può anche fornire prove di valutazione della lingua inglese, che è un requisito dell'Università di Durham per chiunque la cui prima lingua non è l'inglese. Requisiti per i corsi di laurea e post-laurea href = "https://www.dur.ac.uk/learningandteaching.handbook/1/3/3/1/

Tariffe 2018/19

Manteniamo le nostre tariffe competitive perché vogliamo che molti possano accedere a tutti i nostri corsi. Nel 2018/19 la quota annuale per l'AM è di £ 1860. Questo copre il tutor a distanza, qualsiasi classe o gruppo, materiale online e convalida dell'università. Questa tassa può essere soggetta a un lieve aumento ogni anno e, poiché il corso di MA richiede tre anni, la commissione totale può essere di circa £ 5800.

Offriamo uno sconto del 5% a tutti coloro che applicano e pagano la quota annuale entro il 31 agosto. Questo riduce la quota annuale da £ 1860 a £ 1767.

Per chi ha un budget limitato, offriamo il pagamento a rate. Per l'AM pagherai £ 620 entro il 31 agosto, £ 620 entro il 31 dicembre e £ 620 entro il 31 marzo. Ogni modulo deve essere pagato prima di iniziare lo studio.

Purtroppo, non siamo in grado di offrire un rimborso se abbandoni il corso durante l'anno. Tuttavia, in circostanze particolari è possibile prendere una pausa dai tuoi studi, con una tassa di differimento di £ 80, e tornare agli studi nell'anno successivo.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Our vision here at St John’s is to equip Christians for mission in a world of change. For more than 150 years we’ve pioneered innovation in ministerial training, and we continue to form disciples for ... Ulteriori informazioni

Our vision here at St John’s is to equip Christians for mission in a world of change. For more than 150 years we’ve pioneered innovation in ministerial training, and we continue to form disciples for front-line leadership through programmes that are context-based, integrated and relevant. Leggi meno