Master in Tecnologia energetica

Generale

Descrizione programma

Master Internazionale: Tecnologia energetica116065_DSC_9306.jpg

I 5 migliori motivi per partecipare al programma

  1. Il Master in Energy Technology comprende una vasta gamma di studi energetici finalizzati alla preparazione fondamentale e alla formazione pratica.
  2. Il programma è condotto con la partecipazione dei principali docenti dell'Università Politecnica di San Pietroburgo e di altre importanti università russe e straniere.
  3. Il programma contribuisce allo studio congiunto di studenti russi con studenti stranieri, l'opportunità di partecipare insieme alle attività accademiche ed extrascolastiche di SPbPU .
  4. Il programma offre un'opportunità unica per intraprendere uno stage nelle principali compagnie energetiche russe e un semestre all'estero presso l'università partner straniera.
  5. Tutte le lezioni e gli esami sono condotti in inglese.

Cosa distingue il tuo programma dagli altri programmi?

Lo scopo del corso di laurea in Ingegneria Energetica è quello di preparare professionisti altamente qualificati in grado di risolvere complessi compiti di ingegneria e gestione nel settore energetico mondiale. Dopo la laurea i partecipanti avranno acquisito le conoscenze sui moderni sistemi energetici, sulle tecnologie innovative, sulle moderne attrezzature energetiche e sul loro funzionamento. La comprensione fondamentale delle scienze e della tecnologia relative alla produzione, conversione, utilizzo e conservazione dell'energia sarà richiesta nella futura carriera professionale.

Che tipo di persona è l'ideale per questo programma?

I candidati sono tenuti a tenere una laurea in tecnologie energetiche, macchine elettriche, ingegneria energetica o una laurea equivalente in una materia correlata, tutti i candidati devono dimostrare conoscenza della lingua inglese a livello B, non è necessario TOEFL o IELTS.

Cosa escono i partecipanti dal programma?

Come risultato della laurea del programma, gli studenti acquisiscono competenze pratiche in:

  • conoscenza avanzata della termodinamica;
  • nozioni di base sulla progettazione di centrali termiche;
  • sviluppo di tecnologie e soluzioni energeticamente efficienti nel settore energetico;
  • modellizzazione dei processi nelle macchine elettriche;
  • preparazione per lavori di ricerca scientifica.

Partner del programma

  • Lappeenranta University of Technology (Finlandia)
  • Università di Hannover (Germania)
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Peter the Great St. Petersburg Polytechnic University was founded in 1899. Recently SPbPU became "National Research University", also known in Russia and abroad as Polytechnic Institute — a recognized ... Ulteriori informazioni

Peter the Great St. Petersburg Polytechnic University was founded in 1899. Recently SPbPU became "National Research University", also known in Russia and abroad as Polytechnic Institute — a recognized Russian and world-wide leader in the field of higher engineering and economic education. Leggi meno