Master in Tecnologia e gestione aeronautica

Generale

Descrizione programma

Descrizione

Il secondo ciclo di studi in Tecnologia e gestione aeronautica della manutenzione mira a soddisfare le esigenze del mercato del lavoro e ad addestrare professionisti con competenze nella manutenzione aeronautica o in altre aree correlate, essenziali per le attività di ingegneria in un'industria in continua crescita in Portogallo. L'obiettivo è quello di aumentare i professionisti post-laurea in grado di leadership tecnica e professionale, nonché la capacità di adattarsi a una società in costante cambiamento.

Questo ciclo di studi mira ad attirare studenti da altri corsi disponibili in altre università e professionisti di settori quali l'ingegneria civile, meccanica, elettrica, ecc., Che possono aspirare a specializzarsi e ad evolvere nella loro carriera.

Questo ciclo dovrebbe anche assicurare al Master le capacità necessarie per procedere con la formazione ulteriore (3 ° ciclo) ed è integrato nella strategia globale dell'università e del partner industriale, Carbures per il settore aeronautico in Portogallo.

Bersaglio

Coloro che soddisfano le seguenti condizioni possono applicare al ciclo di studi che porta al master:

  • Titolari di laurea o equivalente giuridico;
  • I titolari di un titolo accademico straniero conferito a seguito di un primo ciclo di studi organizzato secondo i principi del Processo di Bologna da uno Stato che ha sottoscritto questo Processo;
  • Titolari di un curriculum vitae accademico, scientifico o professionale riconosciuto come attestante la capacità di svolgere questo ciclo di studi dal Consiglio scientifico del corso.
Ultimo aggiornamento Maggio 2019

Sulla scuola

Welcome to Atlântica! We have been preparing for your arrival and we are very excited that you have made the decision to join us.

Welcome to Atlântica! We have been preparing for your arrival and we are very excited that you have made the decision to join us. Leggi meno