Master in TESOL (insegnamento dell'inglese come seconda lingua) con enfasi in TEFL (insegnamento dell'inglese come lingua straniera)
Webster University Greece
Informazione chiave
Posizione del campus
Athens, Grecia
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
2 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
EUR 5.220 / per semester *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* lezioni semestrali post-laurea 9-12 ore di credito
introduzione
Il Master of Arts in insegnamento dell'inglese come seconda lingua (MA in TESL) presso la Webster University è progettato per le persone che cercano di sviluppare le competenze in inglese di parlanti non nativi che vivono all'estero o negli Stati Uniti. Il programma consente ai candidati di sviluppare un solido background teorico in aspetti critici come cultura, struttura linguistica, teoria dell'acquisizione della prima e seconda lingua, sviluppo di curriculum e materiali, metodologia di insegnamento, valutazione e ricerca mentre li prepara a diventare insegnanti di lingue efficaci.
Enfasi sull'istruzione ESL / EFL - progettata per soddisfare le esigenze dei futuri educatori di adulti e / o insegnare l'inglese come lingua straniera all'estero. In questo caso, non è richiesta una precedente esperienza di insegnamento.
- Il certificato di insegnamento dell'inglese come lingua straniera (TEFL) * (un certificato di laurea Webster di 21 ore) può anche essere rilasciato da solo o in combinazione con il Master in TESL - l'enfasi sull'istruzione ESL / EFL, per coloro che sono interessati all'insegnamento all'estero.
Risultati di apprendimento
Obiettivi del programma - I seguenti obiettivi del programma si basano su un quadro concettuale di conoscenza, implementazione e riflessione.
I candidati dimostreranno di conoscere:
- Il sistema della lingua inglese, i suoi componenti (cioè, fonologia, morfologia, sintassi, semantica, ecc.) E problemi di variazione linguistica (cioè, dialetti, discorso, slang, umorismo, ecc.).
- Le principali teorie, concetti chiave e ricerca sull'acquisizione della prima e della seconda lingua (SLA).
- Approcci all'insegnamento moderni e tradizionali, nonché i processi e le politiche legali che hanno influenzato il campo dell'inglese come seconda lingua.
- Aspetti multiculturali e variabili personali (es. Esperienze di background, valori, credenze, genere) che influenzano il processo di acquisizione del linguaggio e integrazione culturale.
- Strategie di apprendimento e comunicazione efficaci.
- Progettazione del curriculum e materiali / libri di testo appropriati.
- Aspetti attuali e storici della progettazione e dell'attuazione della valutazione, nonché le loro implicazioni per i vari stakeholder.
I candidati eserciteranno nella loro classe:
- Varie strategie didattiche basate su standard per supportare pratiche educative efficaci che valorizzano le differenze individuali e culturali.
- Curriculum basato su standard progettato su teorie didattiche moderne e contenuti e materiali linguistici autentici e significativi (ad esempio, esperienze che modellano contesti sociali e accademici integrando tutte le abilità linguistiche: ascolto, conversazione, lettura e scrittura).
- Molteplici tecniche di valutazione culturalmente informate, valide, affidabili, autentiche, pragmatiche e non distorte che misurano i progressi nell'apprendimento e l'efficacia dell'insegnante / programma / contenuto.
- Attività incentrate sulla tecnologia che promuovono i contenuti e l'apprendimento delle lingue, seguendo un modello costruttivista che consente un ampio input e pratica linguistica.
I candidati rifletteranno su:
- I ruoli che gli educatori assumono in collaborazione con colleghi, amministratori scolastici, paraprofessionisti, genitori e membri della comunità per sostenere le esigenze della loro comunità di studenti e il loro accesso diretto alle risorse.
- Crescita personale attraverso la partecipazione continua ad attività di sviluppo personale.
- Adeguatezza del curriculum in conformità con gli standard nazionali e regionali, nonché le aspettative del programma e le diverse esigenze, preparazione, risorse e capacità degli studenti.
- La necessità di sostenere e incoraggiare gli studenti e le famiglie ESOL nel loro viaggio di sistemazione sociale, culturale e linguistica.
Ammissione
Gli studenti interessati a iscriversi a questo corso di laurea possono consultare anche la sezione Ammissione di questo catalogo per i requisiti generali.
Requisiti per l'ammissione
- Ricezione delle trascrizioni ufficiali dall'istituto che concede il diploma di maturità.
- GPA cumulativo universitario di 2,5 o superiore.
- I non madrelingua devono superare TOEFL, punteggio cartaceo di 575 e superiore (Studenti internazionali - vedere il catalogo dei laureati sul nostro sito Web).
- Di madrelingua due semestri di una lingua straniera (con un voto di B o migliore) sono fortemente raccomandati.
- Saggio: descrivi la tua filosofia di insegnamento in termini di tipo di conoscenza e valori che renderanno un insegnante un inglese più efficace come seconda lingua / inglese come insegnante di lingue straniere.
Si prega di controllare il nostro Webster International Viewbook per ulteriori informazioni.
Ammissioni
Esito del programma
Risultati dell'apprendimento
Obiettivi del programma - I seguenti obiettivi del programma si basano su un quadro concettuale di conoscenza, attuazione e riflessione.
I candidati dimostreranno di conoscere:
- Il sistema della lingua inglese, le sue componenti (fonologia, morfologia, sintassi, semantica, ecc.) e i problemi di variazione linguistica (dialetti, discorso, slang, umorismo, ecc.).
- Le principali teorie, i concetti chiave e le ricerche sull'acquisizione della prima e della seconda lingua (SLA).
- Approcci didattici moderni e tradizionali, nonché processi e politiche legali che hanno influenzato il settore dell'inglese come seconda lingua.
- Aspetti multiculturali e variabili personali (esperienze di base, valori, credenze, sesso) che influenzano il processo di acquisizione della lingua e di integrazione culturale.
- Strategie di apprendimento e comunicazione efficaci.
- Progettazione del curriculum e materiali/libri appropriati.
- Aspetti attuali e storici della progettazione e dell'implementazione della valutazione, nonché le loro implicazioni per le varie parti interessate.
I candidati si eserciteranno nella loro classe:
- Varie strategie didattiche basate sugli standard per sostenere pratiche educative efficaci che valorizzino le differenze individuali e culturali.
- Programmi di studio basati sugli standard e progettati sulla base di moderne teorie didattiche e di materiali linguistici e di contenuto significativi e autentici (cioè, esperienze che modellano contesti sociali e accademici integrando tutte le abilità linguistiche - ascolto, conversazione, lettura e scrittura).
- Molteplici tecniche di valutazione culturalmente informate, valide, affidabili, autentiche, pragmatiche e non distorte che misurano i progressi dell'apprendimento e l'efficacia di insegnanti/programmi/contenuti.
- Attività incentrate sulla tecnologia che promuovono l'apprendimento dei contenuti e della lingua, secondo un modello costruttivista che consente ampi input e pratica linguistica.
I candidati rifletteranno su:
- I ruoli che gli educatori assumono in collaborazione con i colleghi, gli amministratori scolastici, i paraprofessionisti, i genitori e i membri della comunità per difendere i bisogni della loro comunità di studenti e il loro accesso diretto alle risorse.
- Crescita personale attraverso la partecipazione continua ad attività di sviluppo personale.
- L'adeguatezza del curriculum in conformità con gli standard nazionali e regionali, le aspettative del programma e le diverse esigenze, preparazione, risorse e capacità degli studenti.
- La necessità di sostenere e incoraggiare gli studenti ESOL e le famiglie nel loro percorso di sistemazione sociale, culturale e linguistica.