Master in Systems Management e Information Technology

Generale

Descrizione programma

Descrizione del corso

Il Master in Systems Management e Information Technology, da Atlântica , un corso che mira a formare professionisti per la gestione ITS e ricerca avanzata, gestendo le competenze nel settore della gestione delle informazioni, adottando una prospettiva multidisciplinare che offre agli studenti gli strumenti concettuali e metodologici necessari per un'analisi integrata delle varie funzioni di ITS Management in un contesto organizzativo.

Con questo corso di secondo ciclo lo studente sarà in grado di approfondire le conoscenze riguardanti la pianificazione, lo sviluppo e lo sfruttamento dei sistemi e delle tecnologie dell'informazione, di apprendere metodi e tecniche di indagine, di integrare le sue conoscenze dell'informatica con nuove competenze nelle scienze imprenditoriali e di migliorare le sue capacità comunicazione e negoziazione.

destinatari

Laureati in Information Technology, Ingegneria, Management e altre aree correlate che cercano di acquisire e approfondire le conoscenze e sviluppare competenze nel settore della gestione ITS.

orario

Martedì, mercoledì e giovedì in orario post-lavoro (18.30 - 22.30)

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

A Atlântica nasceu em 1996 como instituição de interesse público, que procurava ser uma referência orientada para a criação, transmissão e difusão do saber, da ciência e da tecnologia através da artic ... Ulteriori informazioni

A Atlântica nasceu em 1996 como instituição de interesse público, que procurava ser uma referência orientada para a criação, transmissão e difusão do saber, da ciência e da tecnologia através da articulação do estudo, do ensino, da investigação e do desenvolvimento experimental. Leggi meno