Master in Sviluppo di soluzioni di mercato basate sull'apprendimento profondo / Apprendimento profondo

Generale

Descrizione programma

introduzione

L'intelligenza artificiale e il deep learning hanno un uso trasversale, che consente di utilizzarlo in innumerevoli campi come medicina, assicurazioni, banche, meteorologia, industria, dispositivi autonomi, telecomunicazioni, ecc. Attualmente tutte le principali società tecnologiche hanno creato il proprio dipartimento di Intelligenza Artificiale con gruppi dedicati alle applicazioni di Deep Learning. Questo Master include stage in aziende in quanto riteniamo che acquisire esperienza sia importante in campi così innovativi. Nel nostro programma accademico puoi vedere che ci sono argomenti in cui verranno visualizzate le applicazioni più richieste dalle aziende.

metodologia

- SISTEMI DI SUPPORTO STUDENTI IN MODALITÀ SEMIPRESENZIALE

Oltre alla figura dell'insegnante-tutor che accompagna lo studente durante tutto il Master, il modello di formazione e-learning UFV contempla l'esistenza di facilitatori che collaborano con il tutor, che riferisce sull'attività che si svolge nel gruppo di studenti e fornisce supporto tecnico e supporto pedagogico nel loro rapporto con loro.

Tutti gli studenti del master universitario ricevono una guida virtuale in classe che fornisce loro le informazioni necessarie per eseguire in sicurezza un ambiente virtuale.

Allo stesso modo, la piattaforma ha un servizio per la consultazione e la risoluzione di dubbi tecnici, che mettono lo studente in contatto con il servizio di supporto.

- REQUISITI TECNICI CHE LO STUDENTE DEVE ESSERE IN GRADO DI SEGUIRE IL MAESTRO NELLA METODOLOGIA A DISTANZA:

Per lavorare senza incidenti nel VIRTUAL CLASSROOM è molto importante prendere in considerazione i seguenti aspetti:

  • Hai bisogno di un computer (PC) con una connessione Internet. I browser consigliati per connettersi al campus virtuale sono: Internet Explorer dalla versione 8 in poi, Mozilla Firefox dalla versione 12, o Google Chrome dalla sua versione 20. Con qualsiasi altro browser la connessione sarebbe possibile ma non è garantita il buon funzionamento della piattaforma soprattutto quando si tratta di registrare dati e qualifiche e accedere correttamente ai contenuti.
  • Il sistema operativo compatibile è Windows, quindi l'uso di Macintosh e Linux è scoraggiato.
  • È necessario disporre di una scheda audio, una webcam e cuffie con microfono per partecipare a sessioni sincrone, l'opzione migliore è quella di entrambi i componenti integrati in una cuffia, per evitare l'eco fastidiosa.
  • È necessario disporre di una scheda audio, una webcam e cuffie con microfono per partecipare a sessioni sincrone, l'opzione migliore è quella di entrambi i componenti integrati in una cuffia, per evitare l'eco fastidiosa.
  • Per la sessione di videoconferenza, sarà necessario installare un plug-in per poter connettersi alla sessione. La lavagna Blackboard Collaborate strumento di videoconferenza sarà inclusa nella classe virtuale.

Nota: i regolamenti accademici dell'università (iscrizioni, valutazioni, ecc.) Sono gli stessi per tutti gli studenti, indipendentemente dalla loro modalità faccia a faccia o mista.

Profilo di entrata

Quelle persone che hanno studiato un'ingegneria o una carriera tecnica che implica aver studiato materie di programmazione e matematica perché il Deep Learning ha un'applicazione trasversale e può essere utilizzato in qualsiasi campo. Eccezionalmente, gli studenti di altre lauree che dimostrano le loro abilità nel campo della programmazione possono accedere. Esperienza per comprendere i modelli matematici, nonché un livello medio per comprendere gli algoritmi ed essere in grado di implementarli attraverso l'uso di librerie di programmazione

Cosa ti prepara

A partire da scienziato dei dati e fino a CDO (Chief Data Officer, responsabile della governance dell'azienda e dell'uso delle informazioni come risorsa, attraverso l'elaborazione, l'analisi, l'estrazione dei dati e lo scambio di informazioni e altri mezzi). Le aziende di tutti i settori menzionati vedono nei dati e nel loro trattamento con le tecniche di intelligenza artificiale e apprendimento automatico una fonte strategica di idee e informazioni per la maggior parte delle loro linee di business.

Apre anche la possibilità dell'imprenditorialità: puoi creare la tua analisi dati / dati personali dell'azienda o la tua applicazione

pratiche

Il Master in Sviluppo di soluzioni di mercato basato sull'apprendimento approfondito / Apprendimento profondo, offre all'interno del suo programma accademico pratiche professionali nelle aziende del settore. Durante lo stage lo studente svilupperà l'attività formativa del Máser applicata alla vita reale delle aziende e alle loro attuali richieste. Questo Master sviluppa contenuti molto aggiornati, formando professionisti con elevata occupabilità.

Alcune aziende con cui abbiamo accordi:

  • Avanade
  • Indra
  • Seedtag
  • Vizzuality

Le pratiche sono distribuite secondo i seguenti contenuti:

  • Giochi di ruolo: allenamenti di classe con casi di mediazione simulati.
  • Formazione in casi simulati di mediazione con attori.
  • Tutorial visitati di sessioni di mediazione reali.
  • Partecipazione diretta ai processi di mediazione con l'accompagnamento di un mediatore praticante.
  • Pratiche nei centri di collaborazione.
Ultimo aggiornamento Febbraio 2020

Sulla scuola

La Escuela de Postgrado y Formación Permanente de la Universidad Francisco de Vitoria, antes Área de Postgrado y Consultoría, se consolida como centro en el año 2019, siendo inscrito como tal en el Ce ... Ulteriori informazioni

La Escuela de Postgrado y Formación Permanente de la Universidad Francisco de Vitoria, antes Área de Postgrado y Consultoría, se consolida como centro en el año 2019, siendo inscrito como tal en el Centro de Universidades, Centros y Títulos (RUCT) del Ministerio de Educación. Cuenta con más de 20 años de experiencia en formación y consultoría en las diferentes áreas de conocimiento, contribuyendo a la formación continua, integral y de especialización que la sociedad demanda y necesita. Leggi meno