Master in Sviluppo del Business Internazionale

Generale

Descrizione programma

116068_xznfjaxpxlzq2xa74dud3u7oagxzy8fl.jpg

! Accreditamento ACQUIN in conformità con gli standard europei!

I migliori motivi per partecipare al programma

  • Professori di livello SPbPU della SPbPU e delle principali business school europee.
  • Opportunità uniche per la mobilità internazionale. Possibile semestre all'estero presso i partner accademici di SPbPU .
  • Opzioni di doppia laurea con università europee.
  • Una vasta gamma di corsi opzionali per la costruzione di una traccia individuale basata su interessi personali. Le nostre capacità sono di fornire esperienza nella gestione internazionale non solo di beni di consumo ma anche di prodotti per uso industriale e di beni ad alta tecnologia.
  • Il programma rappresenta i principi dell'istruzione aziendale con i contenuti basati sull'attuale esperienza del mondo reale.
  • Il programma è progettato per fornire una conoscenza completa e abilità pratiche per diventare veri manager con alto livello di leadership, capacità analitiche, interculturali e di gestione nel campo degli affari internazionali
  • L'obiettivo è quello di impartire competenze pratiche di azioni di gestione nello sviluppo del business nei mercati internazionali: studio di casi, lavoro in team interculturali, giochi di business e simulazione di computer, workshop di esperti, visite alle imprese.
  • Accordi di doppia laurea con l'Università di Scienze Applicate, Austria Superiore, Università di Hannover, Germania
  • Semestre all'estero nelle università partner e nelle scuole commerciali Approccio orientato alla pratica da parte dei rappresentanti delle imprese che partecipano al gruppo diversificato di docenti di docenti provenienti dalle migliori università

Cosa distingue il tuo programma dagli altri programmi?

Preparare manager di livello internazionale con leadership di alto livello, qualità analitiche, interculturali e organizzative nel campo dello sviluppo e implementazione di strategie per gli affari internazionali.

Il focus del programma è quello di impartire competenze pratiche di azioni di gestione nello sviluppo del business nei mercati internazionali - studio di casi, lavoro in team interculturali, giochi di business e simulazione di computer, workshop di esperti, visite alle imprese.

Che tipo di persona è l'ideale per questo programma?

I candidati sono tenuti a tenere una laurea, specialista o master in un'area tematica, tutti i candidati devono dimostrare conoscenza della lingua inglese a livello B, no TOEFL o IELTS è necessario.

Cosa escono i partecipanti dal programma?

Dopo la laurea i partecipanti avranno acquisito le conoscenze e le competenze necessarie per una futura carriera di successo in posizioni di alto livello nella gestione internazionale con aziende che operano nel mercato globale. Il programma fornisce ai nostri studenti le conoscenze e la ricca fonte di contatti commerciali internazionali per future carriere nelle posizioni migliori. Lo studio in lingua inglese consente di organizzare regolari conferenze di esperti di business e di fornire stage in aziende internazionali.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Peter the Great St. Petersburg Polytechnic University was founded in 1899. Recently SPbPU became "National Research University", also known in Russia and abroad as Polytechnic Institute — a recognized ... Ulteriori informazioni

Peter the Great St. Petersburg Polytechnic University was founded in 1899. Recently SPbPU became "National Research University", also known in Russia and abroad as Polytechnic Institute — a recognized Russian and world-wide leader in the field of higher engineering and economic education. Leggi meno