Master in Sviluppo Sostenibile

Generale

Descrizione programma

Questo nuovo programma è progettato per sviluppare leader con una profonda comprensione delle idee, delle istituzioni, delle politiche e delle reti di sviluppo sostenibile e le necessarie capacità di pensiero critico per informare le politiche e creare un impatto a lungo termine.

È progettato e realizzato da un team con ricerche all'avanguardia e track record di consulenza politica, che sono appassionati di sviluppo sostenibile.

Scegliere questo programma significa entrare a far parte della Divisione degli studi sulla pace e dello sviluppo internazionale presso l' University of Bradford , il più grande centro universitario del suo genere al mondo.

Dopo la laurea, farai parte di una rete mondiale di alunni, molti dei quali hanno ricoperto ruoli di leadership in organizzazioni internazionali.

Il programma offre eccellenti opportunità per la ricerca applicata sulle politiche e il lavoro su questioni reali, e lo sviluppo di capacità di lavoro di gruppo e di leadership attraverso attività curriculari ed extra-curricolari in una divisione vibrante.

Classifica

Politics at Bradford è classificato al 45 ° posto nel Regno Unito in The Complete University Guide University Subject Tables 2019 per i suoi corsi universitari. Queste classifiche collocano anche Bradford tra i primi 20 nel Regno Unito per le prospettive dei laureati.

I nostri corsi post-laurea in politica sono stati classificati 2 ° nel Regno Unito per l'occupabilità nel 2018 Postgraduate Taught Experience Survey (PTES).

Requisiti d'ingresso

Un'applicazione tipica dovrebbe includere un sistema di laurea universitaria (2.2 onori o superiore) nel Regno Unito o il risultato comparativo se al di fuori del Regno Unito. Inoltre prendiamo in seria considerazione i candidati con background non tradizionali e prendiamo in considerazione la relativa esperienza lavorativa.

Le domande sono benvenute da studenti con qualifiche non standard o studenti maturi (quelli con più di 21 anni in entrata) con significativa esperienza rilevante.

Se si dispone di una formazione o esperienza professionale precedente certificata che può essere equivalente a parti di questo programma, l'Università ha procedure per valutare questo apprendimento al fine di fornire esenzioni dai moduli specificati contenuti nel curriculum.

Requisiti di lingua inglese: IELTS a 6.0 o equivalente.

Se non si soddisfa il requisito IELTS, è possibile frequentare un corso di inglese pre-sessione University of Bradford .

Cosa studierai?

Si prega di notare che per l'ingresso 2019, le informazioni del modulo sono soggette a modifiche.

moduli

Nucleo

  • Prospettive critiche sullo sviluppo sostenibile (DEV7026-B)
  • Governance per lo sviluppo (DEV7035-B)
  • Governance ambientale internazionale (PES7042-B)
  • Città sostenibili (PES7052-B)
  • Tesi (PES7040-E)

Core per gli studenti sulla rotta incluso il tirocinio / tirocinio volontario

  • Esperienza professionale (PES7056-Z)

Opzione

  • Dinamiche della sicurezza e della politica africana (PES7035-B)
  • Problemi nella teoria dello sviluppo (DEV7003-B)
  • Genere, conflitto e sviluppo (PES7041-B)
  • Governance delle risorse naturali (PES7045-B)
  • Movimenti per la giustizia sociale ed ecologica (PES7044-B)
  • Valutazione dei bisogni e dei risultati dello sviluppo (DEV7036-B)
  • Finanza per lo sviluppo (DEV7001-B)
  • Mantenimento della pace e costruzione della pace (PES7046-B)
  • Dinamiche della politica e della sicurezza in Medio Oriente (PES7043-B)

Elettivo

Posizionamento

Puoi scegliere di includere uno stage come parte del tuo corso, nel qual caso studierai più di 15 mesi anziché un anno. Per fare ciò, dovresti inizialmente registrarti per il programma di un anno e poi trasferirlo al programma di 15 mesi quando hai assicurato un posizionamento, in qualsiasi momento fino alla metà del Semestre 2.

Lo stage / placement accresce ulteriormente lo sviluppo dell'esperienza professionale e delle abilità pratiche durante il programma del Master, integrando l'impegno della comunità dei professionisti con i tuoi studi accademici.

Questo elemento è centrato sullo studente e guidato dagli studenti, quindi l'iniziativa per identificare e candidarsi per i tirocini è guidata da te. Lo staff accademico può facilitare e supportare l'individuazione di opportunità adeguate con lead e suggerimenti, aiutare con la stesura di applicazioni e fornire lettere di riferimento di supporto. Forniscono un addestramento preparatorio personalizzato prima e un supporto di mentoring durante il tirocinio o lo stage.

Lo stage / collocamento può essere assunto con un'organizzazione in qualsiasi parte del mondo. Avrai bisogno di dettagliare le tue attività proposte e ricevere l'approvazione prima che l'opportunità sia finalizzata.

Una volta completato lo stage / il collocamento, tornerai al programma, invierà un rapporto di completamento che riassume i punti chiave di apprendimento e quindi eseguirà la tesi del tuo Master. Gli studenti usano spesso il periodo di collocamento e l'esperienza per informare e plasmare la loro tesi di laurea.

Apprendimento e valutazione

Oltre alle lezioni, seminari e lezioni di apprendimento virtuale (lavagna), ci saranno piccole attività di gruppo, sia valutate che non studiate (formative), che ti danno l'opportunità di sviluppare e rafforzare le capacità di apprendimento collaborativo.

Il programma è destinato a:

  • Sviluppa le tue conoscenze e la comprensione globale di concetti, teorie e quadri di sviluppo sostenibile e la loro applicazione nella politica e nella pratica.
  • Sviluppa le tue abilità per analizzare, sintetizzare e criticare la ricerca e la pratica attuali ed emergenti e valutare criticamente le prove usando intuizioni all'avanguardia della disciplina e della pratica.
  • Promuovi la tua conoscenza e comprensione delle abilità e delle tecniche per sviluppare idee innovative e originalità nell'applicazione delle conoscenze in relazione alla politica e alla pratica di sviluppo sostenibile per la tua ricerca e borsa di studio avanzata.
  • Sviluppa le tue abilità per formulare e indagare in modo indipendente un problema complesso legato allo sviluppo sostenibile, sviluppando domande di ricerca appropriate e valutando criticamente le prove per rispondere a tali domande e comunicando i risultati a un livello avanzato.
  • Sviluppa le tue capacità di apprendimento autonomo per l'apprendimento permanente per diventare ancora più bravo a essere uno studente indipendente e un pensatore critico e creativo.
  • Inoltre, sviluppa le tue abilità nel comunicare idee e problemi complessi a diversi gruppi di stakeholder.
  • Fornirti le conoscenze e le competenze necessarie per diventare un professionista riflessivo e critico e lavorare come membro di un team efficace in gruppi e team culturalmente diversi.

Strutture

L'insegnamento e l'apprendimento negli studi sulla pace e nello sviluppo internazionale avvengono in una varietà di spazi: aule, sale per seminari, spazi flessibili con mobili mobili in cui gli studenti possono lavorare in gruppo.

Raggiungiamo l'esterno della classe, ad esempio invitando oratori ospiti da tutto il mondo a discutere tramite Skype per discutere e organizzando sessioni di studio che fanno uso del nostro innovativo campus eco-compatibile e della città di Bradford. Portiamo anche studenti in viaggi di studio, nel Regno Unito e all'estero (ad esempio, nello Yorkshire, nell'Irlanda del Nord, a L'Aia, in un altro paese africano ogni anno) e giochi di ruolo (in un ostello della gioventù in un posto pittoresco). .

Abbiamo un sacco di attività extra-curriculari, oratori ospiti, seminari e sessioni di formazione. Il nostro ufficiale di collegamento degli studenti organizza anche molte attività sociali: la nostra sala comune centrale e accogliente è il luogo ideale per incontrarsi e imparare dai compagni di studio e ospitare serate a quiz, cene internazionali, colazioni gratuite, pause caffè. E non dimentichiamo l'annuale Peace and Development Ball e la nostra stessa squadra di calcio della pace ...

La biblioteca JB Priestley ha risorse eccellenti, in particolare per la pace, la politica e il cambiamento sociale e lo sviluppo internazionale, in cui l'università è specializzata - vedi i dettagli delle nostre collezioni speciali.

La biblioteca è aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, così come altri spazi sicuri, accoglienti e interattivi intorno al campus, progettati per gli studenti che devono incontrarsi e studiare insieme.

Tasse, finanza e borse di studio

Tassa di iscrizione

  • Casa / UE: £ 6.850 all'anno
  • Internazionale: £ 16.040 all'anno

Sostegno finanziario

Potresti essere idoneo a richiedere il nuovo prestito post-universitario del governo per pagare le tue tasse e le spese di soggiorno. Scopri di più sul nostro sito web per le tasse e il supporto finanziario.

Borse di studio per la pace del Rotary

Dal 2002 la Divisione ha anche ospitato uno dei sei prestigiosi Centri della pace del Rotary in tutto il mondo, istituiti per sviluppare leader che diventano catalizzatori per la pace e la prevenzione e risoluzione dei conflitti. Tutti i borsisti del Rotary prendono i nostri MA estesi per 15 mesi, che include l'esperienza sul campo.

Le borse di studio del Rotary coprono le tasse scolastiche e le tasse, vitto e alloggio, trasporto di andata e ritorno e tutte le spese di tirocinio e studio sul campo. Esiste un'applicazione separata e un processo di selezione.

Borse di studio

Ogni anno assegniamo numerose borse di studio non rimborsabili a studenti britannici, europei e internazionali sulla base dell'eccellenza accademica, delle circostanze personali o delle difficoltà economiche. Per i dettagli completi, visitare il nostro sito Web delle borse di studio.

Supporto alla carriera

L'Università si impegna ad aiutare gli studenti a sviluppare e migliorare l'occupabilità e questo è parte integrante di molti programmi. Il supporto specialistico è disponibile durante tutto il corso da Career and Employability Services, incluso l'aiuto per trovare lavoro part-time durante lo studio, i tirocini, le ferie e le offerte di lavoro. Gli studenti sono incoraggiati ad accedere a questo supporto in una fase iniziale e ad utilizzare le vaste risorse sul sito Web di Careers.

Discutere delle opzioni con i consulenti specializzati aiuta a chiarire i piani esplorando le opzioni e perfezionando le capacità di ricerca del lavoro. Nella maggior parte dei nostri programmi, vi è un contributo diretto dei consulenti per lo sviluppo della carriera nel curriculum o attraverso workshop appositamente organizzati.

Prospettive di carriera

Questo programma è in grado di contribuire ad aumentare le opportunità di carriera per coloro che cercano di lavorare e sviluppare futuri leader di organizzazioni locali, nazionali e internazionali e nel settore aziendale in relazione alla responsabilità sociale delle imprese. Il programma sviluppa una vasta gamma di competenze e una più profonda comprensione delle problematiche dello sviluppo sostenibile che possono aiutare a creare un vantaggio per i laureati di applicare le loro conoscenze e le competenze di analisi politica in una varietà di impostazioni.

Supporto allo studio

All'inizio dei tuoi studi ti verrà assegnato un Personal Academic Tutor (PAT).

Gli studenti con disabilità o bisogni educativi speciali o che necessitano di aggiustamenti completano un profilo di supporto per studenti (LSP) e costituiscono la base per il supporto caso per caso.

PAT e docenti di moduli saranno in grado di accedere a LSP e utilizzare queste informazioni per personalizzare il supporto ai singoli studenti.

Il leader del programma e il team del programma organizzeranno un piccolo gruppo e incontri uno a uno secondo le esigenze dei singoli studenti.

I docenti del modulo accolgono con favore feedback formali e informali e saranno in grado di offrire appuntamenti per discussioni specifiche relative al modulo o alla valutazione.

Ricerca

Tutti i moduli sono guidati dalla ricerca.

La Divisione di studi sulla pace e lo sviluppo internazionale ha una reputazione consolidata per la ricerca, la diplomazia e l'impegno avanzati nell'ambito delle politiche internazionali.

Diversi membri della Divisione hanno costruito studi di ricerca in aspetti di disuguaglianza economica, gestione delle risorse naturali, consolidamento della pace, analisi dei conflitti e pianificazione strategica e strategica e sviluppo di capacità e sono spesso coinvolti in attività di advocacy e analisi politica per organizzazioni internazionali, governative e non -le organizzazioni governative su questi temi.

Attualmente collaboriamo con:

  • Agenzie governative nazionali e locali nel Regno Unito
  • Istituzioni dell'UE e governi europei
  • Agenzie delle Nazioni Unite, la Banca africana di sviluppo e la Banca di sviluppo dei Caraibi
  • Prestatori e donatori bilaterali come AusAid, DFID e China Development Bank
  • ONG internazionali come la Fondazione Aga Khan
Ultimo aggiornamento Ottobre 2019

Sulla scuola

At the University of Bradford, you’ll benefit from - and be a part of – teaching and research that harnesses technology for the good of society. You’ll learn from academic and industry experts who are ... Ulteriori informazioni

At the University of Bradford, you’ll benefit from - and be a part of – teaching and research that harnesses technology for the good of society. You’ll learn from academic and industry experts who are shaping the future of their sectors in world-class facilities. We’ve invested millions of pounds in high-tech learning environments, such as our motion capture studio and new School of Management facilities. During your time with us, you can become the very best version of yourself. The University is a place where you can expand your mind and make lifelong friends; where you can grow, learn, experience. Where you can belong, and where we support you every step of the way. Leggi meno