ITS è il programma del secondo ciclo di University of Bologna basato sui più recenti risultati dell'analisi culturale sviluppata University of Bologna .

Gli studenti ITS avranno la possibilità di approfondire la letteratura, la storia, le arti visive, la filosofia, il pensiero politico e culturale di una delle culture più importanti del mondo. L'approccio innovativo e interdisciplinare alla cultura italiana viene rafforzato attraverso le nostre importanti partnership con fondazioni e istituzioni che sono leader nel loro campo: Fondazione Zeri (centro di ricerca nel campo delle arti visive), Cineteca di Bologna (il più importante restauro e conservazione del cinema Lab in Europa), Fondazione Gramsci Emilia-Romagna (centro di ricerca nel campo del pensiero politico).

Requisiti per l'ammissione

Esistono procedure di iscrizione specifiche per ciascun corso di laurea. Puoi trovare informazioni dettagliate su come applicare, tasse scolastiche e le scadenze su href = "https://corsi.unibo.it/2cycle/ItalianStudies/how-to-enrol

Borse di studio e sussidi

Gli studenti universitari possono ottenere supporto economico durante i loro studi dalla Regione Emilia Romagna, University of Bologna e da altri enti esterni.

href = "https://www.unibo.it/en/services-and-opportunities/study-grants-and-subsidies

Esenzioni sulle tasse scolastiche

Controlla il nostro sito Web per sapere quali sono i documenti richiesti per richiedere esenzioni complete e sussidi speciali.

href = "https://www.unibo.it/TuitionFees

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 49 più corsi della University of Bologna »

Ultimo aggiornamento Gennaio 18, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine