Master in Studi in Media e Cultura

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Il programma cerca di fornire un fondamento completo nei fondamenti filosofici della mediazione e della pratica culturale e di indagare i principali dibattiti teorici che ridefiniscono questo campo in espansione e diversificato.

La coerenza del programma è raggiunta attraverso strette connessioni tra moduli principali e moduli opzionali specializzati. Avrai l'opportunità di esplorare vari aspetti degli intrecci ecologici dei media, riflettendo gli interessi di ricerca del team del corso. Verranno presentate opportunità per analizzare i processi e i fenomeni culturali del 21 ° secolo in un contesto globale e per impegnarsi in una pratica di ricerca sperimentale riflessiva.

Come studi

L'insegnamento e l'apprendimento del programma saranno svolti attraverso lezioni, seminari, presentazioni, gruppi di lettura e tutorial personali. Avrai la possibilità di sviluppare le tue abilità per lavorare come individuo e come membro di un gruppo per produrre presentazioni e saggi, saggi, progetti e una dissertazione.

Contatto e studio indipendente

Le ore di contatto settimanali su questo programma possono variare a seconda delle opzioni dei singoli moduli scelti e della fase dello studio. Le ore di contatto settimanali a tempo pieno sono in genere di circa 8 ore, tuttavia durante l'estate, quando la tesi di laurea viene studiata e scritta, ci si aspetta che tu sia coinvolto in gran parte in uno studio indipendente.

Lo studio a livello post-universitario coinvolge una parte significativa dello studio indipendente, esplorando il materiale trattato in lezioni e seminari. Come guida generale, per ogni ora in classe ci si aspetta che gli studenti trascorrano due-tre ore in uno studio indipendente.

Come sei valutato

La valutazione è attraverso il lavoro scritto, compresi i saggi e una tesi di laurea, così come attraverso le presentazioni. Inoltre, su alcuni moduli opzionali, c'è un'opportunità per progetti di ricerca collaborativa che coinvolgono elementi di teoria e pratica (ad esempio saggi audiovisivi), la presentazione di portafogli di ricerca e il contributo ai blog di gruppo.

La politica University of Lincoln sul feedback feedback mira a garantire che gli accademici restituiscano tempestivamente le valutazioni del corso, solitamente entro 15 giorni lavorativi dopo la data di presentazione (salvo diversa indicazione precedente).

Requisiti d'ingresso

Laurea di primo o secondo grado con un titolo rilevante o esperienza professionale equivalente.

Gli studenti internazionali richiederanno la lingua inglese presso IELTS 6.5 con almeno 6.0 in ciascun elemento o equivalente.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities.

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities. Leggi meno