Leggi la descrizione ufficiale

Gli studenti iscritti al 2018/2019 studieranno gratuitamente grazie alla concessione del Centro nazionale per la ricerca e lo sviluppo. C'è anche l'opportunità di offrire agli studenti stranieri una borsa di studio per un importo di 1 500 PLN / mese (circa 375 USD).

Descrizione del programma

Questo programma biennale di studi comparativi sul patrimonio culturale (COHES) di due anni offre una vasta gamma di conoscenze sui beni culturali in letteratura, arte, teatro, architettura, spazio urbano e siti di memoria, in particolare quelli trovati a Cracovia e iscritti sul Lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Il programma COHES si concentra sulla natura multietnica, multinazionale e multilingue del patrimonio, avvicinandosi da tre punti di vista: Patrimonio digitale, Patrimonio visivo e Patrimonio comparato e tradotto.

Profilo del laureato

Le conoscenze acquisite dai laureati COHES permetteranno loro di ampliare la loro comprensione delle dinamiche che modellano il patrimonio nel mondo contemporaneo, sia in termini simbolici che materiali. I laureati saranno preparati ad identificare e analizzare le azioni sociali, culturali e politiche che riguardano il riconoscimento e la protezione del patrimonio culturale, nonché la sua gestione e istruzione. Essi riceveranno qualifiche per lavorare in centri culturali internazionali, in particolare musei, istituti di ricerca / archiviazione, diplomatici o accademici, case editrici e biblioteche. Questi studi istruiranno i giovani studiosi a utilizzare strumenti interdisciplinari in modo critico e comparativo, aiutandoli a lavorare in ambienti multilingue e multiculturali.

Risultato di qualificazione

Gli elenchi delle graduatorie riflettono i risultati finali delle qualifiche dei candidati calcolati su una scala da 0 a 100 sulla base dei seguenti criteri:

  • lettera di motivazione (65%),
  • descrizione dei risultati accademici e formativi (35%).

Tassa d'iscrizione

La quota di iscrizione è di 20 USD (o 75 PLN o 18 EUR). La tassa è pagata separatamente per ogni registrazione e ogni registrazione ha il proprio numero di conto bancario assegnato per il pagamento.

Tassa di iscrizione

Programma di studi comparativi sul patrimonio (COHES) MA è gratuito per studenti sia polacchi che non polacchi.

Contattaci

Telefono: 48 12 663 18 10, 48 12 663 18 20

Email: cash@uj.edu.pl

Programma insegnato a:
Inglese
Jagiellonian University

Vedi 8 più corsi della Jagiellonian University »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
Free
Gli studenti iscritti al 2018/2019 studieranno gratuitamente grazie alla concessione del Centro nazionale per la ricerca e lo sviluppo. C'è anche l'opportunità di offrire agli studenti stranieri una borsa di studio per un importo di 1 500 PLN / me
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Ottobre 2019