Master in Storia della Chiesa

Generale

Descrizione programma

Master in Storia della Chiesa

Questo è un programma di due anni volto ad aiutare gli studenti a delineare la storia del cristianesimo fino al 1500 d.C. Interpreta la storia della chiesa dal 1500 d.C. e discuti delle sue implicazioni per la vita e il ministero cristiano di oggi. Descrivi gli sviluppi chiave della storia cristiana africana e mostra come questa storia abbia plasmato il contesto cristiano africano in cui vivrà e lavorerà. Mostra una comprensione più profonda della crescita, della maturazione e delle caratteristiche delle prime comunità cristiane africane in Egitto, Nord Africa, Nubia ed Etiopia. Spiega l'interazione tra teologia e spiritualità attraverso la storia; tra gli altri.

Il costo è di Kshs.75.000 ($ 750) tasse scolastiche per semestre.

Le prese sono in agosto / settembre, dicembre / gennaio e aprile / maggio di ogni anno.

Le modalità di consegna sono:

  1. Tempo pieno
  2. Festività (ovvero tre settimane ogni aprile, agosto e dicembre).

Il requisito è una laurea con almeno 1a classe / 2a classe con lode (divisione superiore) o divisione inferiore con 2 anni di esperienza lavorativa / ministeriale).

46622_1.JPG

Al termine dello studio nel programma Master of Arts in Church History, lo studente dovrebbe essere in grado di:

  1. Descrivi la storia del cristianesimo fino al 1500 d.C.
  2. Interpreta la storia della chiesa dal 1500 d.C. e discuti delle sue implicazioni per la vita e il ministero cristiano di oggi.
  3. Descrivi gli sviluppi chiave della storia cristiana africana e mostra come questa storia abbia plasmato il contesto cristiano africano in cui vivrà e lavorerà.
  4. Mostra una comprensione più profonda della crescita, della maturazione e delle caratteristiche delle prime comunità cristiane africane in Egitto, Nord Africa, Nubia ed Etiopia.
  5. Spiega l'interazione tra teologia e spiritualità attraverso la storia.
  6. Usa la storia della chiesa per prendere decisioni migliori nel contesto della chiesa locale.
  7. Leggi criticamente la storia della chiesa africana e apprezza i fattori soggettivi che modellano l'approccio dello storico alla storia.
  8. Costruisci una prospettiva cristiana sulla storia.
  9. Valuta le questioni della chiesa e dello stato nell'Africa del 20 ° secolo come aiuto per costruire una visione cristiana della vita politica in Africa.
  10. Correlare le conoscenze acquisite negli studi storici con le altre materie del curriculum teologico.

Requisiti per l'ammissione

  1. Un corso di laurea in qualsiasi area di specializzazione di un istituto di istruzione superiore accreditato con un punteggio cumulativo medio di almeno 3,00 su una scala di 4,00, o un titolo rilasciato con onori di prima classe o di seconda classe superiore, o suo equivalente.
  2. I candidati con 2,75 punti media cumulativi o divisione superiore o di seconda classe inferiore o suo equivalente dovrebbero avere almeno due anni di esperienza pertinente dopo la laurea.
  3. Un candidato che non soddisfa i requisiti di cui sopra deve presentare una laurea in qualsiasi area di specializzazione e un diploma post-laurea nella relativa area di studio da un istituto accreditato di istruzione superiore con una media cumulativa di almeno 3,00 su una scala di 4,00 o il suo equivalente.

46629_4.JPG

Modalità di spedizione

  • 2 studi accademici a tempo pieno
  • 3 anni accademici di studi part-time

Struttura tariffaria

Tempo pieno

  • Tasse di iscrizione: 65.400
  • Spese amministrative: 15.525
  • Tasse universitarie totali: 80.925
  • Totale all'anno: 242.775
  • Totale per il programma: 485.550

Mezza giornata

  • Tasse di iscrizione: 43.600
  • Spese amministrative: 15.525
  • Tasse universitarie totali: 59.125
  • Totale all'anno: 177.375
  • Totale per il programma: 532.125

46627_11.JPG

Come applicare

  • È possibile applicare online facendo clic su Applicazione online o
  • Scarica il modulo di domanda Modulo di domanda
  • Puoi inviare la tua candidatura a Pubbliche relazioni o Ammissioni

Puoi scoprire di più telefonandoci.

46621_7.JPG

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Africa International University is a chartered Christian university located in the serene environment of Karen, Nairobi, a strategic location, serene and conducive for learning. Africa International U ... Ulteriori informazioni

Africa International University is a chartered Christian university located in the serene environment of Karen, Nairobi, a strategic location, serene and conducive for learning. Africa International University currently trains students in Theology, Business, ICT, Psychology, Languages, Community Development, Linguistics Leadership and Education. Leggi meno