Leggi la descrizione ufficiale

Master in Sociologia, specializzazione mediazione interculturale

Diamo grande enfasi al tema della mediazione interculturale, il che significa che ti aiutiamo a capire in che modo la cultura (nella sua grande varietà) informa il cambiamento sociale e come può essere facilitato usando le conoscenze su come le persone creano gruppi sociali, come comunicano, che tipo di fattori interni ed esterni influenzano il funzionamento della società.

Il master in sociologia, specializzazione "Mediazione interculturale" è offerto dall'Istituto di sociologia dell'Università di Wroclaw. È il più antico centro di ricerca ed educazione di Breslavia che offre programmi di BA e MA in sociologia basati su personale altamente qualificato.

Acquisire conoscenze e abilità utili nella comunicazione interculturale. Pratica risoluzione dei conflitti e gestione dell'integrazione sociale. Svolgere la propria ricerca sociale sul multiculturalismo, la migrazione e il cambiamento sociale. Usa la tua esperienza nel lavoro in istituzioni europee, statali e locali, ONG e aziende del settore privato. Studia a Wrocław dove la storia e la vita di ogni giorno si incontrano in costante bisogno di mediazione interculturale! Il programma prevede 895 ore di lezione (121 CFU).

Requisiti

I requisiti di ammissione per il Master in lingua inglese in Sociologia - Mediazione interculturale .

  • Laurea o equivalente riconosciuto in scienze sociali, umanistiche ed economiche;
  • competenza in inglese certificata da un test (IELTS con punteggio minimo 6 o TOEFL con punteggio minimo di 550 o test equivalente), N / A se l'inglese era un BA studia lingua di insegnamento o è una lingua madre.
  • un candidato deve soddisfare le condizioni procedurali e amministrative definite per tutti i candidati agli studi presso l'Università di Breslavia.
  • tutte le domande sono valutate dal Coordinatore del Master in Sociologia - Mediazione interculturale
  • documenti necessari: certificato di scuola secondaria, diploma di laurea, trascrizione della scuola secondaria, trascrizione del diploma di laurea, prova della conoscenza della lingua inglese, conferma del pagamento della quota di iscrizione, certificato medico, fotocopia del passaporto, foto.

Il programma si basa sulla sinergia con il Master internazionale Erasmus Mundus MITRA (Médiation interculturelle: identités, mobilités, conflits) in cui è coinvolto anche l'Institute of Sociology.

Elenco dei corsi offerti all'interno del programma:

1 ° semestre, corsi obbligatori
Programma insegnato a:
Inglese
Ultimo aggiornamento November 5, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
4 semestri
Tempo pieno
Prezzo
3,000 EUR
Cittadini non UE - € 3000; Cittadini UE - € 1500 all'anno
Deadline
Agosto 15, 2019
Application deadline for EU candidates: 15th Sept 2019; Application deadline for non-EU candidates: Aug 15th 2019
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Agosto 15, 2019
Application deadline for EU candidates: 15th Sept 2019; Application deadline for non-EU candidates: Aug 15th 2019

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Agosto 15, 2019
Application deadline for EU candidates: 15th Sept 2019; Application deadline for non-EU candidates: Aug 15th 2019
Data di fine

Study Intercultural Mediation!