Leggi la descrizione ufficiale

Dettagli del programma

  • Lingua di insegnamento: inglese
  • Durata: 2 anni
  • ECTS: 120
  • Esami di ammissione: lingua inglese, sociologia
  • Dipartimento: Facoltà di Scienze Sociali

Panoramica

Sociologia, teoria delle relazioni internazionali, scienze politiche, psicologia politica - Gli approcci teorici e i metodi di ricerca di tutte queste scienze sono uniti da un programma unico di master gestito dalla Facoltà di Scienze Sociali - Sociologia della politica e delle relazioni internazionali.

Professionalità, alta qualifica scientifica, capacità di condurre ricerche complesse, analisi comparativa dei processi sociali e politici su larga scala e dei loro soggetti nel mondo moderno, aspetti sociali ed economici della globalizzazione, rende il laureato del profilo di questo maestro uno specialista popolare nel moderno mercato del lavoro.

Master in Sociologia della politica e delle relazioni internazionali è un passo importante nella costruzione di una carriera scientifica, un'opportunità per continuare il corso post-laurea con la difesa della tesi del candidato e del dottorato di ricerca. grado.

Il curriculum e il programma di studi sono stati sviluppati tenendo conto della natura specifica di questo corso destinato agli studenti internazionali. Professori e insegnanti tengono conto dei diversi livelli di conoscenza degli studenti internazionali in sociologia, studi politici e relazioni internazionali.

Il programma soddisfa elevati standard europei e internazionali e un diploma è riconosciuto dai datori di lavoro in Europa e facilita l'iscrizione a programmi di dottorato in altri istituti di istruzione superiore.

Opportunità di lavoro

La tua comprensione di complesse questioni politiche e culturali, spesso in ambienti in continuo cambiamento, può essere rilevante per le nomine sia aziendali che pubbliche. I laureati del programma possono lavorare nella sfera di governo statale e municipale, organizzazioni internazionali, esperti, ricerca, strutture scientifiche ed educative.114975_Image_021.jpg

Ammissioni laureate

Passo 1. Scegli un programma e verifica i requisiti di accesso

Scegli il tuo percorso di carriera e maggiore da oltre 140 programmi accademici disponibili presso l' Lobachevsky University .

Passaggio 2. Richiedere l'ammissione

  • Richiedi l'ammissione ONLINE. (In caso di problemi, si prega di chiedere al nostro team di ammissione il modulo PDF.)
  • Invia una copia del tuo passaporto internazionale (tutte le pagine completate)
  • Invia copie scannerizzate dei tuoi certificati originali di istruzione superiore (laurea o master o diploma di specialista) e trascrizione / i
  • Invia copie scannerizzate del certificato sanitario (incluso test TB).
  • Se i documenti sono emessi non in inglese o francese, può essere richiesta la traduzione certificata in russo.

Passaggio 3. Completa la registrazione

  • Una volta che sei stato ammesso a un corso di laurea, riceverai una lettera di accettazione dettagliata che indica chiaramente i termini di iscrizione e requisiti per il corso di laurea magistrale. Se accetti un'offerta di ammissione UNN, ti verrà inviato un Contratto di apprendimento che dovrai firmare e inviare all'Ufficio internazionale degli studenti. L'Università firma 2 copie dell'accordo di apprendimento, li registra e li certifica con il suo sigillo. In seguito, riceverai una copia del Contratto di apprendimento firmato via e-mail.

Passaggio 4. Pagare le tasse universitarie

  • Le tasse scolastiche devono essere pagate prima del tuo arrivo all'Università. Questo può essere fatto tramite bonifico bancario sul conto dell'università (troverai il numero di conto nella fattura). In questo caso, si paga la tassa in base al contratto di studio registrato presso la propria banca locale e si invia una copia della ricevuta all'Università.

Passaggio 5. Ricevi un invito e un visto

  • Nel caso in cui tutte le assunzioni stipulate nel Contratto di apprendimento siano soddisfatte e il pagamento delle tasse sia confermato, l'Università si rivolge al Ministero degli Affari Interni (MIA) della Russia per avviare la procedura di invito. La MIA emette una lettera di invito elettronico circa 5 settimane dopo la richiesta ufficiale dell'Università. La lettera di invito elettronica è richiesta per ottenere un visto per studenti presso l'ambasciata russa locale.

Passaggio 6. Venendo a Nizhny Novgorod

  • Ora che hai completato la registrazione, è tempo di prepararti per il tuo soggiorno a Nizhny Novgorod. Visita la sezione su questioni pratiche per saperne di più su alloggi, assicurazioni, visti e altre questioni importanti.
  • Dopo aver ottenuto il visto e acquistato i biglietti dell'aereo (treno) per Nizhni Novgorod, si prega di informare l'Università circa la data di arrivo. Sulla richiesta aggiuntiva (per favore, contatta il tuo addetto alle ammissioni), puoi essere incontrato all'aeroporto di Nizhny Novgorod o alla stazione ferroviaria e guidato all'Università.
  • Gli studenti devono venire in Russia non più tardi di un mese prima della scadenza del visto iniziale di tre mesi per avere abbastanza tempo per prolungare questo visto per studenti. Il Ministero degli Affari Interni può rifiutarsi di prolungare il visto se vieni in Russia dopo questa data.
  • Nota: è necessario venire all'Ufficio internazionale degli studenti (UNN, build 2, ufficio 306) e all'Ufficio di supporto visti e immigrazione (UNN, build 2, ufficio 305) il primo giorno lavorativo dopo il tuo arrivo a Nizhny Novgorod per essere registrata nella MIA.

114977_Image_009.jpg

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 1 più corsi della Lobachevsky University »

Ultimo aggiornamento May 10, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Agosto 1, 2019
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Agosto 31, 2022
Scadenza domanda
Agosto 1, 2019

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Agosto 1, 2019
Data di fine
Agosto 31, 2022