Sviluppatori per soluzioni Smart Energy

Ti interessano i sistemi energetici intelligenti, una combinazione di nuove tecnologie e modelli di business? Desideri avere capacità per la creazione di soluzioni energetiche innovative e sostenibili per il futuro?

I cambiamenti e le interruzioni dei sistemi energetici e di energia tradizionali richiedono un nuovo insieme di competenze per realizzare la transizione verso sistemi energetici più intelligenti, flessibili e rinnovabili. I tecnici di generazione elettrica di nuova generazione devono comprendere la crescente quantità di diverse interazioni interdisciplinari che vanno dalle nuove tecnologie alle esigenze dei clienti e alle diverse politiche energetiche.

Il nuovo programma di Master multidisciplinare in Smart Energy offre agli studenti le ultime conoscenze sulle transizioni energetiche in corso e le eccellenti capacità per rinnovare il settore e creare soluzioni a prova di futuro per sistemi energetici sostenibili e intelligenti.

Risultati dell'insegnamento

Il programma consiste di tre blocchi:
1) Smart Grids e Power Generation
2) Digitalizzazione
3) Studi aziendali

e fornisce ai suoi studenti buone capacità analitiche e ampia esperienza sui principali sistemi energetici intelligenti che abilitano tecnologie (come accumulatori di energia delle batterie, microreti, analisi dei big data, intelligenza artificiale, 5G, sistemi ibridi AC / DC con elettronica di potenza), futuri modelli di mercato e di business .

Per presentare domanda di ammissione al Master, i candidati devono aver conseguito una laurea in un campo appropriato (ad es. Ingegneria elettrica, tecnologia energetica, tecnologia dell'automazione, ingegneria delle telecomunicazioni).

Il programma biennale porta a un corso di laurea magistrale in tecnologia.

Risultati di apprendimento

Completando questo programma, sarai in grado di:

  • pianificare, ricercare e sviluppare nuove soluzioni intelligenti per i sistemi elettrici ed energetici del futuro, ad esempio utilizzando diversi strumenti di simulazione
  • guidare e gestire diversi progetti di produzione, sviluppo del prodotto e pianificazione nel campo dell'ingegneria elettrica e della tecnologia energetica
  • valutare e confrontare diversi modi di produzione di energia dal punto di vista tecnico ed economico e confrontare diverse alternative nella produzione di energia
  • utilizzare le fonti di informazione esistenti in modo critico e produrre nuove conoscenze in ingegneria elettrica e tecnologia energetica
Inoltre, il programma prepara gli studenti a svolgere attività di ricerca e fornisce l'idoneità per ulteriori studi nel campo dell'ingegneria elettrica e dell'ingegneria dell'energia elettrica.
Ogni anno, 20 studenti con le migliori credenziali sono ammessi al Master in Smart Energy. Il periodo di applicazione è intorno a dicembre - gennaio all'anno.
Non ci sono esami di ammissione per il programma del Master internazionale. Le decisioni di ammissione vengono prese sulla base dei documenti richiesti, valutando singolarmente ciascuna domanda completa e selezionando quelle con le migliori qualifiche. A partire da agosto 2017 le università finlandesi hanno introdotto tasse universitarie. La quota di iscrizione per il Master in Smart Energy è di 10 000 euro. Oltre alla quota di iscrizione, gli studenti sono tenuti a versare la quota associativa Student Union di circa 142 euro per anno accademico. L' University of Vaasa avrà borse di studio disponibili per gli studenti che sono tenuti a pagare tasse universitarie nei programmi di laurea magistrale.
Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 5 più corsi della University of Vaasa »

Ultimo aggiornamento December 16, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
10,000
per anno accademico
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine

International Master’s programmes in technology – University of Vaasa