Master in Scienze forensi

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

A Lincoln, ti verrà insegnato da accademici e professionisti con esperienza specialistica in chimica analitica e organica, farmacia, entomologia, antropologia e biologia molecolare. Sarai incoraggiato a impegnarti nella cultura della ricerca interdisciplinare presso l' University of Lincoln e a lavorare al fianco di accademici che si sforzano di far progredire le tecniche scientifiche forensi.

L'insegnamento incorpora principi forensi, operando nel contesto di considerazioni legali, il ruolo del testimone esperto e la presentazione delle prove. Avrai l'opportunità di conoscere i processi coinvolti nel fornire prove imparziali nelle indagini penali, dalle scene del crimine al laboratorio e, infine, in aula.

Come studi

Orario di contatto e studio indipendente

Gli studenti di questo corso dovrebbero in genere aspettarsi 350 ore di tempo di contatto per tutta la durata del programma. La quantità di tempo di contatto varia a seconda delle varie opzioni di opzione del modulo scelte.

Lo studio post-laurea coinvolge una parte significativa dello studio indipendente, esplorando il materiale trattato in lezioni e seminari. Come guida generale, per ogni ora in classe ci si aspetta che gli studenti trascorrano almeno due-tre ore in uno studio indipendente.

La composizione e la consegna per il corso si suddividono in modo diverso per ciascun modulo e possono includere lezioni, seminari, workshop, studi indipendenti, esercitazioni di laboratorio, ricerca e apprendimento one-to-one.

Come sei valutato

Il sistema di valutazione dei moduli e del premio seguirà le norme standard per i titoli di studio post-laurea. Il punteggio minimo per i moduli è pari o superiore al 50% e il segno distintivo è pari o superiore al 70%.

Il voto del modulo verrà assegnato in base a diversi metodi di valutazione: corsi, esami, presentazioni, sessioni pratiche o contributi di lavoro al modulo. I dettagli saranno forniti in un manuale del modulo dato agli studenti all'inizio dell'anno accademico.

Feedback di valutazione

La politica University of Lincoln sul feedback feedback mira a garantire che gli accademici restituiscano tempestivamente le valutazioni in corso, solitamente entro 15 giorni lavorativi dalla data di presentazione.

Requisiti d'ingresso

Laurea di primo o secondo grado con un titolo rilevante.

Gli studenti in possesso di una laurea inferiore di seconda classe possono essere ammessi al colloquio.

Gli studenti internazionali richiederanno la lingua inglese presso IELTS 6.0 con non meno di 5,5 in ciascun elemento o equivalente. http://www.lincoln.ac.uk/englishrequirements

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities.

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities. Leggi meno