Leggi la descrizione ufficiale

Il corso

Il nostro programma è progettato per sviluppare ulteriormente la conoscenza e la comprensione degli studenti della scienza degli edifici e la gestione del processo di costruzione, al fine di adempiere ai loro doveri professionali nel creare, migliorare e sostenere il nostro ambiente costruito. È progettato per fornire agli studenti un programma che prende una prospettiva olistica dei processi di gestione della costruzione e le sfide globali che si presentano al settore delle costruzioni moderne.

Questo programma è adatto per neolaureati della costruzione e altre discipline affini, cercando di sviluppare le conoscenze tecniche e le capacità gestionali necessarie per una carriera accelerata nel settore delle costruzioni. È adatto anche ai professionisti dell'edilizia esperti che aspirano a posizioni dirigenziali nel Regno Unito e all'estero. Inoltre, le conoscenze e le abilità che gli studenti possono sviluppare su questo programma offrono l'opportunità di progredire negli studi di ricerca di MPhil / PhD nei settori delle scienze delle costruzioni, delle tecnologie di costruzione e della gestione delle costruzioni.

Il programma è stato progettato attorno al Quadro per l'Istruzione Chartered Institute of Building (CIOB) e il curriculum è stato sviluppato in collaborazione con i partner del settore. Il contenuto del programma è informato da ricerche all'avanguardia realizzate da accademici di tutta la Scuola di Architettura e dell'Ambiente edificato. Il programma è offerto come un corso modulare a tempo pieno di un anno o un corso modulare flessibile di due anni.

Come studi

Questo programma utilizza una vasta gamma di approcci all'insegnamento, che comprendono una combinazione di lezioni, seminari, tutorial, visite in loco, escursioni e workshop con esperti del settore. Gli studenti possono beneficiare del nostro team attivo di personale accademico all'interno della scuola, che ha legami consolidati con l'industria attraverso i loro contributi di ricerca e precedenti esperienze lavorative.

La struttura del corso comprenderà un numero di moduli che coprono le aree tematiche richieste dal CIOB:

Termine 1

  • Gestione dei processi di costruzione e pratica professionale
  • Pianificazione e gestione del progetto
  • Progettazione, costruzione e prestazioni di edifici sostenibili
  • Gestione strategica

Termine 2

  • Diritto delle costruzioni avanzato
  • Tecnologia ed innovazione avanzate per le costruzioni
  • ICT avanzato per l'edilizia
  • Organizzazione e governance del progetto di costruzione

Estate

Il corso includerà anche metodi di ricerca e modulo di tesi di Master, un elemento essenziale di ricerca del curriculum. Saranno erogati corsi di ricerca specialistica per consentire agli studenti di sviluppare ulteriormente le capacità di ricerca apprese a livello universitario e di sviluppare proposte di ricerca per una tesi di ricerca scritta in qualsiasi settore relativo alla scienza e alla gestione delle costruzioni.

Struttura interdisciplinare

La School of Architecture e l'Built Environment sono orgogliose della sua struttura interdisciplinare e gli studenti in Construction Science and Management lavoreranno probabilmente insieme a studenti post-laurea di altre discipline, in particolare l'architettura. Siamo orgogliosi delle nostre connessioni nel settore delle costruzioni che ci consentono di offrire agli studenti opportunità di visite in cantiere e il potenziale per tirocini di lavoro e impiego post-laurea.

Orario di contatto e studio indipendente

Le ore di contatto settimanali su questo programma possono variare a seconda delle opzioni del modulo scelto e della fase dello studio.

Lo studio a livello post-universitario coinvolge una parte significativa dello studio indipendente, esplorando il materiale trattato in lezioni e seminari. Come guida generale, per ogni ora in classe è previsto che gli studenti trascorrano almeno due-tre ore in uno studio indipendente.

Per informazioni più dettagliate, contattare il responsabile del programma.

Come sei valutato

Esistono diversi metodi di valutazione adottati in questo programma e questo varierà per ciascun modulo. I metodi possono includere:

  • Rapporti tecnici
  • Esercizi pratici
  • saggi
  • presentazioni
  • Esami formali
  • Recensioni critiche

La varietà dei metodi di valutazione è progettata per consentire l'ulteriore sviluppo di molte competenze richieste dai professionisti nel settore delle costruzioni moderne, comprese quelle relative alla comunicazione, alla leadership, al lavoro di gruppo, alla riflessione critica e alla risoluzione dei problemi creativi.

Feedback di valutazione

La politica University of Lincoln sul feedback feedback mira a garantire che gli accademici restituiscano tempestivamente le valutazioni in corso, solitamente entro 15 giorni lavorativi dalla data di presentazione.

Caratteristiche

I programmi di Scienza e Gestione delle Costruzioni sono supportati dal Professional Advisory Board (PAB) della Scuola che comprende importanti professionisti senior del settore dell'Ambiente edificato. Le nostre connessioni di settore ci consentono di garantire che i nostri programmi siano adeguati allo scopo, incentrati sul futuro e rilevanti per il settore. Questo accordo di collaborazione ci aiuta anche a fornire ai nostri studenti opportunità per:

  • Visite al cantiere
  • Posizionamenti di lavoro
  • Lezioni degli ospiti consegnate da specialisti industriali
  • Potenziale impiego laureato.

Requisiti d'ingresso

Laurea con lode in prima o seconda classe in una materia rilevante e preferibilmente esperienza pratica. I candidati con significativa esperienza industriale saranno presi in considerazione e invitati a partecipare ad un colloquio.

Gli studenti internazionali richiederanno la certificazione della lingua inglese presso IELTS 6.0 con non meno di 5,5 in ciascun elemento o equivalente. Maggiori dettagli sui requisiti IELTS sono disponibili qui.

Programma insegnato a:
Inglese
University of Lincoln

Vedi 73 più corsi della University of Lincoln »

Ultimo aggiornamento May 1, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 - 2 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
15,700 GBP
Internazionale | Casa / UE: £ 7.300
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine