Master in Scienza dello sport

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Con enfasi sulla teoria applicata, il lavoro pratico e l'impegno della comunità, questo programma mira a fornire agli studenti una comprensione multidisciplinare della scienza dello sport con un'opzione per specializzarsi in una particolare area.

La MSc Sport Science è progettata per i laureati in discipline scientifiche e professionisti che desiderano mantenere aggiornate le loro conoscenze e competenze scientifiche.

Sarai incoraggiato a intraprendere lavori applicati nelle aree che meglio si adattano ai tuoi interessi e piani di carriera. Gli accademici con conoscenze specialistiche ti guideranno e ti supporteranno durante il tuo progetto di ricerca scelto.

Puoi scegliere di focalizzare il tuo lavoro indipendente all'interno di uno dei tre Pathways denominati - Biomeccanica, Fisiologia o Psicologia - o di studiare la MSc Sport Science senza un Pathway designato, al fine di riflettere la natura interdisciplinare dei tuoi studi.

Come studi

Riceverai due giorni a settimana di attività programmate, composte da lezioni, workshop e sessioni pratiche. Questi sono combinati con ampie opportunità di apprendimento indipendente. È possibile ricevere tutoraggio individuale specialistico in un'area a scelta durante il sostegno alla scienza dello sport applicata e progetti di ricerca.

Nel primo periodo studi i moduli (valutazione e ricerca biomeccanica, fisiologia dello sport e psicologia sportiva applicata) che esplorano la pratica teorica alla base delle principali discipline della scienza dello sport. Questi sono anche progettati per fornire le abilità pratiche e le conoscenze necessarie per intraprendere una ricerca o richiesto per il lavoro di supporto in queste aree. Un quarto modulo, Metodi di ricerca e competenze, copre metodi di ricerca quantitativi e qualitativi, che è progettato per supportare lo sviluppo di una proposta di progetto di ricerca.

Puoi specializzarti ulteriormente nel termine 2 con due moduli che implicano un coinvolgimento esterno. In Applied Sport Science Support hai l'opportunità di implementare un intervento di scienza sportiva con un performer sportivo d'élite locale e in Investigation and Communication in Applied Sport Science hai la possibilità di progettare, sviluppare e consegnare un workshop pubblico su un argomento scientifico sportivo del tuo scelta.

Nel termine finale, si intraprende un progetto di ricerca sulla scienza sportiva, uno studio indipendente esteso che culmina nella presentazione di un manoscritto di rivista. Puoi scegliere il tuo argomento di ricerca.

Come sei valutato

L'ampia gamma di metodi di valutazione per questo programma include un portafoglio di supporto applicato, la consegna di un workshop, valutazioni pratiche applicate, relazioni scritte, un dibattito e una tesi di laurea.

Feedback di valutazione

La politica University of Lincoln sul feedback feedback mira a garantire che gli accademici restituiscano tempestivamente le valutazioni in corso, solitamente entro 15 giorni lavorativi dalla data di presentazione.

Caratteristiche

Collegamenti di comunità

La Scuola mantiene stretti legami con atleti locali, club sportivi, reti di coaching e programmi di supporto per atleti d'élite. Questi collegamenti possono fornire agli studenti opportunità diversificate nel mondo reale per fornire supporto applicato e condividere le loro conoscenze scientifiche sportive con la comunità locale attraverso workshop e attività di consulenza.

Requisiti d'ingresso

Laurea di primo o secondo grado con un titolo rilevante o esperienza professionale equivalente e un colloquio di successo.

Gli studenti internazionali richiederanno la lingua inglese presso IELTS 6.0 con non meno di 5,5 in ciascun elemento o equivalente. http://www.lincoln.ac.uk/englishrequirements

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities.

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities. Leggi meno