Master in Ricerca Operativa e Ingegneria dell'Informazione

Generale

Descrizione programma

Master in Ricerca Operativa e Ingegneria dell'Informazione

30746_TECH_20140819_251_thumbnail_280_157_c1.jpg

Le aziende di tutti i tipi e dimensioni sono inondati di dati e affamati di analisti esperti e scienziati dell'informazione che possono utilizzare tali dati per prendere decisioni aziendali in tempo reale. Il Master di Cornell Tech in Ricerca Operativa e Ingegneria dell'Informazione (ORIE) fornirà le competenze matematiche di modellazione e analisi dei dati necessarie per guidare le decisioni che migliorano la soddisfazione del cliente e l'efficienza operativa.

Scopri dove Rigor incontra l'innovazione

I Maestri ORIE di Cornell Tech combina il rigore accademico della Cornell University con l'energia e le opportunità che derivano dallo studio nel cuore della comunità tecnologica start-up di New York.

Guidati da docenti che stanno attivamente plasmando il futuro dei Big Data, potrai padroneggiare le complessità della modellazione dei dati, dell'apprendimento automatico e dell'analisi predittiva. Acquisirai un contesto commerciale per la tua competenza tecnica attraverso lezioni di business e imprenditorialità. Lavorando in team interfunzionali con i tuoi compagni di classe, che includeranno giovani avvocati, ingegneri, marketer e product manager ambiziosi, creerai le tue attività in Startup Studio e svilupperai soluzioni reali per i clienti nel programma Product Studio. In un solo anno, ti diplomerai con le competenze, l'esperienza e la rete di cui hai bisogno per aiutare le start-up e le aziende consolidate a sfruttare i dati per aumentare il valore del cliente.

Chi dovrebbe candidarsi?

L'ORIE Masters di Cornell Tech è l'ideale per gli studenti con la passione per l'interrogazione dei dati e l'utilizzo di approfondimenti derivati ​​dai dati per dare forma alle decisioni aziendali. I requisiti tecnici minimi sono che hai completato un corso sull'ottimizzazione, un corso di probabilità a livello intermedio e statistiche e un corso di programmazione a livello intermedio prima dell'applicazione.

Un Master of Engineering in Ricerca Operativa e Ingegneria dell'Informazione (ORIE) è anche offerto nel campus Cornell's Ithaca, con particolare attenzione alla costruzione di competenze matematiche, scientifiche e ingegneristiche tradizionali, piuttosto che all'approccio più incentrato sui dati di Cornell Tech per insegnare matematica e capacità di modellizzazione per informare le decisioni strategiche.

Argomenti trattati

  • Metodi di ottimizzazione
  • Analisi probabilistica
  • Machine Learning
  • Scienza dei dati
  • Modellando sotto incertezza

CORSO IN EVIDENZA

Metodi di ottimizzazione

Crediti 3.00

Questo corso tratta gli strumenti algoritmici e computazionali per risolvere problemi di ottimizzazione con l'obiettivo di fornire supporto decisionale per la business intelligence. Tratteremo i fondamenti dell'ottimizzazione lineare, intera e non lineare. Sottolineeremo l'ottimizzazione come uno strumento di calcolo su larga scala e mostreremo come collegare linguaggi di programmazione, come Python, Java e C, con software di ottimizzazione come Gurobi e CPLEX, per sviluppare sistemi di supporto decisionale di livello industriale. Dimostreremo come incorporare l'incertezza in problemi di ottimizzazione. Durante il corso, copriremo una varietà di applicazioni moderne e mostreremo come implementare modelli di ottimizzazione su larga scala.

Carriere nel campo

  • Analista
  • Data Scientist
  • Responsabile del prodotto
  • Fondatore di avvio

Come potrebbe essere il tuo programma

In autunno seguirai corsi mattutini in aula su Metodi di ottimizzazione, Modellazione sotto incertezza e Apprendimento automatico applicato. Trascorrerai pomeriggi a lavorare su progetti basati sul team in Product Studio e Startup Ideas e imparerai direttamente dai leader del settore in Conversazioni in Studio.

In primavera seguirai corsi mattutini in aula in Sistemi di servizio

Linea temporale dell'applicazione

Cornell Tech offre tre round di applicazione. I candidati sono invitati a presentare la loro domanda quando sono pronti. Considereremo i candidati che si applicano in ogni turno di applicazione. Esaminiamo le domande mentre le riceviamo.

Le scadenze delle domande per il 2018-2019 sono le seguenti:

Round 1 - Mercoledì 5 dicembre 2018 alle 23:59 ET

Round 2 - Venerdì 15 febbraio 2019 alle 23:59 ET

A seguito della scadenza per le domande del Round 2, il comitato per l'ammissione esaminerà le domande su base continuativa

Requisiti delle applicazioni

Per essere considerato, tutti i candidati devono fornire quanto segue nella loro domanda online:

Curriculum vitae

Devi presentare un curriculum attuale insieme alla tua domanda. Con l'uso di LinkedIn, avrai la possibilità di inserire automaticamente le informazioni sull'occupazione e sull'istruzione elencate nel tuo profilo professionale online. Si prega di notare che qualsiasi informazione che è auto-compilata da LinkedIn può essere modificata.

Dichiarazione personale

Qui alla Cornell Tech , farai parte di un ambiente in cui creatività, profondità tecnica e leadership condividono posti a tavola. Apprezziamo le espressioni di chi sei e cosa aggiungi a questa formula. Invia una dichiarazione di una o due pagine che descriva il tuo interesse per questo programma alla Cornell Tech . La presentazione deve evidenziare esperienze personali che dimostrano la tua creatività, leadership e capacità tecniche.

In particolare, sentiti libero di elaborare i progetti tecnici che hai completato, i loro aspetti creativi e tecnici; qualsiasi esperienza imprenditoriale o di leadership; i tuoi obiettivi di carriera professionale; il vantaggio che si immagina di far parte dell'ecosistema tecnologico di New York City; e, perché questo programma è quello giusto per te.

Una lettera di raccomandazione

I consiglieri dovrebbero essere membri di facoltà o altre persone che conoscono i candidati professionalmente e li hanno visti svolgere un ruolo importante in progetti sostanziali. I consigli devono essere inviati online.

GRE

Il GRE è richiesto per l'ammissione alla Cornell Tech . Tutti i punteggi dei test ufficiali devono essere riportati direttamente alla Cornell University. Gli studenti che hanno ricevuto (o avranno ricevuto) una laurea dalla Cornell University sono esenti dal requisito GRE per il programma di Master of Engineering. Il codice dell'istituto GRE per Cornell è il 2098. Si prega di essere coerenti nell'ortografia del proprio nome sia sul report dell'applicazione che sul punteggio del test.

trascrizioni

Sono richieste trascrizioni da ogni college o università precedentemente frequentati e devono essere caricate online con l'applicazione. Gli studenti ammessi dovranno presentare una trascrizione ufficiale direttamente alla Cornell University Graduate School prima dell'iscrizione.

Tassa d'iscrizione

Una tassa di iscrizione non rimborsabile di $ 95 deve essere presentata con l'applicazione online.

Candidati internazionali

trascrizioni

Oltre ai suddetti requisiti del programma, i candidati internazionali devono fornire una traduzione inglese certificata delle trascrizioni se la lingua originale non è l'inglese. I candidati internazionali di successo avranno conseguito un diploma di maturità in un college o università di riconosciuta levatura.

TOEFL

I candidati devono anche dimostrare la padronanza della lingua inglese prendendo il test di inglese come lingua straniera (TOEFL). I punteggi ufficiali del TOEFL devono essere inviati alla Cornell University Graduate School. Il codice dell'istituzione è # 2098. I sotto-punteggi minimi ufficiali di Cornell per ciascun elemento del TOEFL sono i seguenti:

  • Scrittura: 20
  • Lettura 20
  • Ascolto 15
  • Parlando 22

Il requisito TOEFL può essere derogato se il richiedente soddisfa almeno uno di questi criteri:

  • È un cittadino nativo degli Stati Uniti, Australia, Canada (eccetto Quebec), Irlanda, Nuova Zelanda o Regno Unito.
  • Ha studiato a tempo pieno per almeno due anni accademici negli ultimi cinque anni negli Stati Uniti, in Australia, in Irlanda, in Nuova Zelanda, nel Regno Unito o con lezioni di lingua inglese in Canada o in Sudafrica. Devi presentare una trascrizione che dimostri che hai frequentato il college in una di queste sedi approvate.
Ultimo aggiornamento Agosto 2018

Sulla scuola

Cornell Tech is a revolutionary model for graduate education that fuses technology with business and creative thinking. Cornell Tech brings together like-minded faculty, business leaders, tech entrepr ... Ulteriori informazioni

Cornell Tech is a revolutionary model for graduate education that fuses technology with business and creative thinking. Cornell Tech brings together like-minded faculty, business leaders, tech entrepreneurs and students in a catalytic environment to produce visionary ideas grounded in significant needs that will reinvent the way we live. Leggi meno