Master in Public Management and Governance (CW / RD)

Generale

Descrizione programma

Master in Public Management and Governance (CW)

Questo programma del Master prevede un modulo obbligatorio e tre moduli opzionali da completare, nonché una tesi minore obbligatoria. Il modulo obbligatorio è un modulo di metodologia di ricerca ed è integrato da tre moduli opzionali aggiuntivi.

La tesi obbligatoria è sotto forma di un progetto di ricerca.

La struttura del Master del corso prevede due focus specializzati sub-disciplinari o un focus generale sul PMG attraverso una scelta casuale di tre elettivi su uno dei nove moduli disponibili. Un focus specializzato è sulla valutazione della gestione e della governance delle politiche del settore pubblico e il secondo si concentra su una specializzazione nella gestione e governance municipale avanzata.

Requisiti per l'ammissione

Laurea con lode in Public Governance, Public Administration o Public Management and Development o una qualifica riconosciuta simile con una media minima del 65%. In alcuni casi, il Decano può applicare il Regolamento Generale con riferimento al titolo MPhil in consultazione con il Capo del Dipartimento della Pubblica Amministrazione al fine di ammettere uno studente al programma. Esposizione al lavoro amministrativo e gestionale adeguata di tre anni, preferibilmente nel settore pubblico, come ritenuto adeguato e adeguato dal capo del dipartimento della pubblica amministrazione.

I futuri studenti del Master che hanno conseguito una laurea con lode in Public Management and Governance e che possono voler procedere e articolarsi dalla Laurea con lode in Public Governance e che non hanno tre anni di esperienza pratica nel settore pubblico dovranno completare i quattro moduli richiesti e la tesi minore nonché uno stage di sei mesi in un settore pubblico (Modulo 11) durante lo stesso anno, e completare un programma di tirocinio prescritto concordato tra il suo supervisore della tesi minore e l'organizzazione che ospita lo stagista. Sarà richiesto un rapporto completo che verrà presentato come requisito aggiuntivo per l'adempimento dei requisiti di laurea.

Master in Public Management and Governance (RD)

Il Master di ricerca richiede allo studente di presentare una tesi su un argomento pertinente nell'ambito accademico della gestione pubblica e della governance. Un docente all'interno del Dipartimento fungerebbe da supervisore per lo studio.

Requisiti per l'ammissione

Per essere ammessi a questo programma è richiesta una laurea con lode in Gestione pubblica / Pubblica amministrazione / Pubblica amministrazione o una qualifica o conformità RPL equivalente. Una domanda per questo programma deve essere accompagnata da una proposta di ricerca di circa otto pagine in un formato prescritto, che è disponibile su richiesta del Dipartimento, insieme a linee guida su come redigere la proposta.

Durata del programma

  • A tempo pieno: minimo 1 anno, massimo 2 anni
  • Part-time: minimo 2 anni, massimo 3 anni

Dettagli del contatto

Nome: Dr V Jarbandhan / Tel: 27 (0) 11 559 2905 / Email: vainj@uj.ac.za

Registrazione e date di inizio

La registrazione inizia a gennaio e le lezioni a febbraio per i programmi di lavoro dei corsi di laurea e post-laurea.

Tutti i programmi di ricerca per Master e PhD possono essere registrati durante tutto l'anno.

Data di fine: il mondo accademico inizia a gennaio e termina a dicembre. La scadenza del programma è determinata dalla durata del programma.

Ultimo aggiornamento Agosto 2019

Sulla scuola

Vibrant, multicultural and dynamic, the University of Johannesburg (UJ) shares the pace and energy of cosmopolitan Johannesburg, the city whose name it carries. Proudly South African, the university i ... Ulteriori informazioni

Vibrant, multicultural and dynamic, the University of Johannesburg (UJ) shares the pace and energy of cosmopolitan Johannesburg, the city whose name it carries. Proudly South African, the university is alive down to its African roots, and well-prepared for its role in actualising the potential that higher education holds for the continent’s development. Leggi meno