Master in Pubblicità
Syracuse University - S.I. Newhouse School of Public Communications
Informazione chiave
Posizione del campus
Syracuse, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
12 mesi
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 1.872 / per credit *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Jul 2024
* potrebbero essere applicati costi aggiuntivi. Costo soggetto a modifiche
introduzione
Combinando creatività, strategia e innovazione con la tecnologia e i media più recenti, il nostro programma pubblicitario ti prepara a lavorare nel settore pubblicitario frenetico ed entusiasmante. Svilupperai la capacità di presentare idee pubblicitarie, piani, ricerche, strategie ed esecuzioni. Sceglierai anche un'enfasi, in aree come la gestione del marchio, la pubblicità interculturale o la promozione sportiva, per aumentare la tua preparazione alla carriera. (36 crediti)
Ammissioni
Curriculum
Il curriculum del master in pubblicità presso la Newhouse School riflette il dinamismo del settore stesso, aiutandoti a sviluppare strategie professionali per avere successo e prosperare in posizioni presso agenzie pubblicitarie, boutique creative, consulenza sul marchio, dipartimenti di marketing aziendale, start-up, nonché tradizionali e società di social media.
Personalizza il curriculum in base ai tuoi obiettivi scegliendo un'area di interesse come coinvolgimento digitale, design interattivo, dati/analisi strategica e pubblicità nativa/content marketing.
Interesse accademico:
Gli studenti sono tenuti a completare un'area di interesse che soddisfi i loro obiettivi di carriera individuali. I consulenti di facoltà lavoreranno con gli studenti per selezionare due elettivi che costruiscono una comprensione critica in una particolare area di interesse.
Le sottolineature consigliate possono includere, ma non sono limitate a quanto segue:
Coinvolgimento digitale
Gestione del marchio
Pianificazione multimediale
Pubblicità interculturale
Promozione della moda
La promozione della salute
Promozione senza scopo di lucro
Gli elettivi con un focus su branding, dati, design, moda, approfondimenti, marketing, ricerca, produzione, social media, promozione sportiva, strategia o video sono altamente raccomandati.
Borse di studio e finanziamenti
Agli studenti Newhouse in arrivo vengono assegnate varie borse di studio, borse di studio e posizioni di collaboratore didattico per contribuire a compensare i costi di frequenza. Poiché Newhouse dispone di finanziamenti limitati, la maggior parte di questi premi sono parziali e applicabili solo per l'anno accademico (escluse le sessioni estive). Si tratta inoltre di un processo competitivo e tutti i premi sono basati sul merito.
Galleria
Opportunità di carriera
Dove lavorano i neolaureati e cosa stanno facendo?
La maggior parte degli studenti inizia a cercare lavoro nelle principali aree metropolitane. Abbiamo una forte rete di lavoro con agenzie pubblicitarie e alunni a New York, Chicago, Los Angeles, San Francisco, Florida, Boulder e altrove. Ecco alcuni esempi di dove lavorano oggi i nostri laureati:
- Account executive presso BBDO
- Coordinatore account presso 360i
- Content manager presso Crispin Porter + Bogusky
- Account executive presso Mcgarrybowen
- Pianificatore strategico presso Saatchi & Saatchi, LA
- Senior Associate presso Mindshare
- Coordinatore globale presso Wunderman
- Stratega del marchio a Gotham
- Media planner presso Horizon Media
- Account executive presso Bolster Labs
- Assistente account executive presso RazorFish
- Assistente account executive presso Gray