Master in Protezione ambientale: studi di sostenibilità

Generale

Descrizione programma

Sustainability Studies

A proposito di studi

La sostenibilità è più comunemente definita come soddisfare i bisogni della generazione attuale senza compromettere la capacità delle generazioni future di soddisfare i propri bisogni. Il campo di alt = "Sustainability Studies esplora e critica i modi per realizzarlo nel contesto del mantenimento della salute ecologica e ambientale generando il benessere economico e garantendo la giustizia sociale." Alt = "Sustainability Studies è un programma interdisciplinare che mira a favorire la comprensione degli studenti , apprezzamento e attente capacità di risoluzione dei problemi riguardanti la relazione e le interazioni tra la società umana e l'ambiente. Gli studi forniranno il background interdisciplinare necessario per comprendere molte delle complesse sfide del nostro mondo e forniranno agli studenti le competenze necessarie per sviluppare soluzioni a questi problemi.

1

Scopo

L'obiettivo degli studi di sostenibilità è garantire che i laureati del programma sappiano come affrontare le complesse questioni legate alla sostenibilità. Durante i master di 4 semestri, ai nostri studenti verrà insegnato la sostenibilità da due prospettive complementari, cioè scientifiche e umanistiche. Il primo li aiuterà a comprendere i processi che avvengono nell'ambiente naturale, mentre il secondo fornirà loro gli strumenti necessari per una comprensione olistica dell'ambiente naturale e per una soluzione efficace dei problemi.

Il curriculum è appositamente progettato in modo da consentire agli studenti di sperimentare l'apprendimento interdisciplinare, estendendosi su vari campi delle scienze umane e delle scienze naturali. L'apprendimento interdisciplinare offre agli studenti un ambiente per sviluppare le loro capacità di pensiero flessibile e la capacità di pensare da una prospettiva più ampia - i due fattori che sono più importanti quando si considerano i temi della sostenibilità e dell'ambiente.

carriera

I laureati di Sustainability Studies 'sono i futuri leader e gli esperti altamente qualificati nella sostenibilità. Sono ben preparati a lavorare in:

- ambiente commerciale internazionale;
- sezioni staff / leadership di organizzazioni ambientali;
- agenzie governative locali, statali, nazionali o internazionali;
- organizzazioni non governative;
- il settore RD o il mondo accademico.

L'importanza crescente dello sviluppo sostenibile è la ragione principale per cui abbiamo creato il programma che fornirà esperti altamente qualificati in grado di assumere il ruolo di leader sulla via della sostenibilità.

Cosa offriamo?

  • Brevi periodi di soggiorno obbligatorio in loco: 9 alt = "12 settimane a semestre.
  • Classi interessanti e docenti di molti paesi.
  • Condizioni di soggiorno confortevoli.
  • Borse di studio per coloro che si iscrivono rapidamente e sono ammessi.
  • Assistenza didattica durante gli studi.

Quando iniziamo?

L'iscrizione effettiva al programma (nell'anno accademico 2020 / 202alt = "1) è: maggio - settembre 2020.

(sito di registrazione: https: // irk. UKSW .edu.pl / index.php? change_lang = it)

Informazioni più dettagliate: www.ecology. UKSW .edu.pl

Programma SuSt:

Sustainability StudiesSustainability Studies

COMMENTI:

E = esame; GC = Credito classificato

  1. 4-6 argomenti specifici saranno proposti ogni anno / semestre
  2. 3-4 diverse lezioni monografiche
  3. Seminario di laurea magistrale
  4. Seminario di laurea specialistica 4 ore di consulenze individuali prima dell'esame MA
  5. Altre materie da scegliere tra lezioni / lezioni generali offerte all'università
Ultimo aggiornamento Dicembre 2019

Sulla scuola

The Cardinal Stefan Wyszynski University in Warsaw (UKSW) was founded on 3rd September 1999. The University was established on the basis of the former Academy of Catholic Theology (1954-1999). Cardina ... Ulteriori informazioni

The Cardinal Stefan Wyszynski University in Warsaw (UKSW) was founded on 3rd September 1999. The University was established on the basis of the former Academy of Catholic Theology (1954-1999). Cardinal Stefan Wyszynski University is a public university with 32 fields of study (at 10 faculties), over 16.000 students, 737 academic teachers and 383 administrative staff. Leggi meno