Sii Colui Che Ottiene Fatto

Coordinare la pianificazione, le persone, il processo e il prodotto.

Ogni organizzazione ha bisogno di manager affidabili che possano assumersi la responsabilità del successo di un progetto. Ecco perché in Elmhurst ti aiutiamo a sviluppare una serie di competenze chiave, in modo da poter consegnare i progetti in tempo, budget e specifiche, in un'ampia gamma di settori e occupazioni.

Imparare a guidare in un mondo collaborativo

Con un master in project management, imparerai a raggiungere le diverse discipline e funzioni, parlando la lingua di tutti, per coordinare la squadra. Ti insegneremo gli strumenti e le tecniche di cui hai bisogno per supervisionare un progetto: budgeting e monitoraggio, comunicazione e team building, gestione del rischio e processo decisionale.

Avrai anche incarichi professionali per ampliare la tua base di conoscenze e darti una comprensione più profonda di ciò che fa funzionare un business.

Flessibile, per adattarsi alla tua vita

Comprendiamo occupato: questo è un diploma di laurea alle tue condizioni. Il nostro formato EC Flex è una combinazione di lezioni online e on-campus. Questi programmi funzionano simultaneamente e gli studenti online sono invitati a visitare il campus per lezioni o riunioni. Inoltre, tutte le lezioni sono registrate e quindi puoi personalizzare i tuoi studi secondo il tuo programma e le tue priorità.

Energizza il tuo curriculum, ottimizza la tua carriera

Il certificato di laurea. Se ora non è il momento giusto per un master completo, distingua le tue credenziali con un certificato di laurea in gestione del progetto.

PMP® pronto

Il programma di gestione del progetto di Elmhurst soddisfa il requisito educativo del Project Management Institute (PMI) necessario per poter sostenere l'esame PMP®. Un corso di revisione PMP® opzionale è disponibile per i laureati del programma gratuitamente.

Una rete per il resto della tua vita professionale

I tuoi compagni di classe sono professionisti che sono stati sul posto di lavoro da almeno tre anni. Così guadagni più di un set di abilità a Elmhurst. Ottieni una vasta rete di insegnanti e colleghi laureati che ti supporteranno per tutta la tua carriera e ti connetteranno con i datori di lavoro in tutta l'area di Chicagoland. Giocherai a terra, testato, collaudato e pronto.

Le persone giuste al tuo fianco

I docenti di Elmhurst sono esperti leader del settore che si dedicano ad ampliare la tua portata, con il lavoro sul campo, le connessioni e l'esperienza pratica.

109862_20190207YFmLF3MSaxHeURnT_KrUkY_large.png

Curriculum e sequenza del corso

Gli studenti nel master di Elmhurst nel programma di gestione dei progetti sono tenuti a completare con successo 10 corsi (otto corsi di base e due elettivi), per un totale di 7,50 crediti (30 ore di semestre).

Gli studenti che completano il programma MPM possono iscriversi a un corso PMP per la preparazione all'esame gratuito per prepararsi alla certificazione PMP.

Corsi richiesti

  • MBA 500 Gestione organizzativa
  • MBA 504 Gestione finanziaria
  • MBA 509 Gestione del progetto
  • MBA 558 Leadership e gestione dei cambiamenti
  • MDS 561 Analisi dei dati per la maturità della gestione dei progetti
  • Principi fondamentali di gestione del progetto MPM 501 nella pratica I
  • Nozioni fondamentali sulla gestione dei progetti MPM 502 nella pratica II
  • MPM 503 Strumenti e tecniche di gestione dei progetti
  • Corso di preparazione all'esame MPM 590 PMP (opzionale)

Elettivi (scegli due)

  • MBA 552 Leadership
  • MBA 553 Comportamento organizzativo
  • MBA 554 Gestione delle risorse umane
  • Negoziati MBA 555
  • MBA 556 Gestione delle operazioni
  • MDS 534 Data Mining e Business Intelligence
  • MDS 560 Business Intelligence per valore aziendale
  • MDS 562 Gestione dei progetti e analisi dei dati per progetti di trasformazione aziendale

Formato del programma

Il master di project management è un programma part-time che può essere completato in appena due anni. I corsi sono offerti nel formato EC Flex e gli studenti possono partecipare on-site, online o entrambi. Le attività basate su classi consentono la partecipazione in sede o tramite webinar. I webinar vengono registrati in modo che gli studenti possano vederli in qualsiasi momento. Gli studenti completano i corsi attraverso sessioni di otto settimane e possono iniziare in primavera, estate o autunno. Elettivi possono essere presi in qualsiasi momento durante il programma.

Le persone che non sono iscritte o non completano il programma PMP® possono iscriversi al corso di preparazione all'esame MPM 590 PMP® per $ 800.

Requisiti per l'ammissione

I candidati per il master di gestione del progetto devono avere una laurea in economia, informatica, ingegneria o un campo correlato da una università o college accreditati a livello regionale.

Gli studenti devono inoltre avere almeno tre anni di esperienza di gestione generale o di project management in aree di crescente responsabilità.

Coloro che desiderano sostenere l'esame PMP® sono richiesti dal Project Management Institute (PMI) per avere almeno tre anni di esperienza nella gestione di progetti, consistenti in almeno 4.500 ore trascorse a dirigere e dirigere progetti.

Carriere e risultati

Secondo il Project Management Institute, l'occupazione dei project manager negli Stati Uniti dovrebbe aumentare del 12% dal 2010 al 2020.

La crescita dell'occupazione sarà guidata da industrie specifiche, quali edilizia, produzione, finanza e assicurazioni, servizi alle imprese, servizi pubblici, petrolio e gas e tecnologia dell'informazione. I laureati del programma di gestione del progetto di Elmhurst saranno dotati delle conoscenze e delle competenze necessarie per lavorare in un'ampia varietà di contesti.

Le opportunità di carriera nella gestione del progetto includono, ma non sono limitate a:

  • Direttore della gestione dei progetti
  • Senior Project Manager
  • Capocantiere
  • Responsabile del progetto
  • Capo progetto
  • Program Manager
  • Coordinatore del progetto
  • progetto esecutivo

Il Dipartimento del lavoro degli Stati Uniti classifica la gestione dei progetti nell'ambito di una più ampia occupazione gestionale associata a un settore o una funzione specifici.

Programma insegnato in:
  • Inglese
Elmhurst College

Vedi 1 più corsi della Elmhurst College »

Ultimo aggiornamento Agosto 10, 2019
Questo corso è online, Obbligo di frequenza
Date di inizio
Febbraio 2020
Agosto 2020
Duration
2 anni
Part-time
Prezzo
870 USD
Ora per semestre
Scadenza
Dicembre 1, 2019
International studnets must have completed applications on file no later than December 1.
Giugno 30, 2020
International students must have completed applications on file by July 1.
Per luogo
Per data
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Gennaio 2023
Scadenza domanda
Dicembre 1, 2019
International studnets must have completed applications on file no later than December 1.
Date di inizio
Agosto 2020
Data di fine
Giugno 2022
Scadenza domanda
Giugno 30, 2020
International students must have completed applications on file by July 1.

Febbraio 2020

Location
Scadenza domanda
Dicembre 1, 2019
International studnets must have completed applications on file no later than December 1.
Data di fine
Gennaio 2023

Agosto 2020

Location
Scadenza domanda
Giugno 30, 2020
International students must have completed applications on file by July 1.
Data di fine
Giugno 2022

Discover the Power of a Master’s in Project Management

Graduate Studies at Elmhurst College