Master in Project Management

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Oggigiorno i progetti sono onnipresenti e formalizzano il modo in cui le aziende organizzano e attuano i miglioramenti costanti necessari per operare con successo in mercati competitivi e solitamente comportano rischi elevati e incertezza. L'eredità storica della gestione dei progetti è evidente in tutto il mondo. Tutto ciò che è stato costruito, a partire dalle piramidi egiziane attraverso le cattedrali medievali fino ai grattacieli e ad altri importanti esempi di infrastrutture contemporanee, è stato a un certo punto un progetto.

Indipendentemente dal tuo attuale livello di conoscenza o esperienza di gestione del progetto, avrai la possibilità di acquisire maggiore fiducia per pianificare meglio progetti complessi, guidare e ispirare il tuo team, gestire le parti interessate difficili e affrontare i rischi più spiacevoli o inaspettati. Avrai anche l'opportunità di sviluppare competenze pratiche relative alla progettazione, pianificazione ed esecuzione di progetti, oltre alla risoluzione dei conflitti e l'effettiva integrazione di progetti multifunzionali.

Il Management Management MSc è stato sviluppato sia per neolaureati che per coloro che cercano un cambiamento nel loro percorso professionale. Il programma non è quindi limitato agli studenti con un background aziendale.

Mette in risalto

  • Dovrai partecipare a un progetto all'interno della comunità locale per migliorare le tue capacità di lavoro di squadra e il tuo CV.
  • La Business School ospita ogni anno una serie di relatori e un numero di professionisti esperti presenterà idee di gestione dei progetti all'avanguardia.

Come studi

Il curriculum completo e intellettualmente impegnativo è informato dalle migliori pratiche professionali ed è progettato per soddisfare le aspettative delle organizzazioni globali contemporanee. Il curriculum copre una gamma di conoscenze sulla gestione di progetti e programmi da metodi efficaci di avvio del progetto, pianificazione ed esecuzione da chiudere. L'obiettivo generale è quello di bilanciare in modo ottimale l'acquisizione di entrambe le abilità hard e soft.

Questo equilibrio si riflette nella struttura del programma, che spazia dalla leadership del gruppo all'analisi delle decisioni, ai metodi di pianificazione, esecuzione, monitoraggio e controllo dei progetti in condizioni di incertezza e rischi.

Il programma è composto da sette moduli principali e un'opzione e si conclude con una tesi. La tesi è progettata per incoraggiare l'innovazione e diversi Pathways al prodotto finale valutato. A questo proposito, la tesi è un progetto esteso che può ospitare una gamma di lavoro indipendente.

Moduli core

  • Analisi delle decisioni per i manager
  • Fornire progetti, programmi e portfolio
  • Finanza e contabilità
  • Gestione dei rischi di progetti e contratti
  • Pianificazione e gestione del progetto
  • Metodi di ricerca e design
  • Squadre e leadership

I moduli opzionali funzioneranno fino al raggiungimento del numero minimo di studenti. Gli accordi di orario possono limitare la disponibilità di moduli ad alcuni studenti. Poiché le opzioni riflettono gli interessi di ricerca del personale, possono variare nel tempo a causa della disponibilità del personale.

Come sei valutato

Il Management Management MSc è progettato per aiutarti a sviluppare un mix unico di competenze di project management hard e soft, sottolineando il ruolo chiave della comunicazione e della negoziazione - non solo per crescere professionalmente come manager ma anche come leader e influencer.

Durante questo corso vengono utilizzati diversi metodi di valutazione, tra cui relazioni, test, presentazioni orali, portfolio e progetti pratici. Queste valutazioni sono progettate per sviluppare le abilità che saranno utili per la tua carriera.

Ci si concentra sull'apprendimento dell'azione e sull'applicazione pratica immediata di qualsiasi abilità o tecnica appresa, che aiuta gli studenti a valutare criticamente varie soluzioni per un problema di vita reale e prendere una decisione manageriale solida.

Feedback di valutazione

La politica University of Lincoln sul feedback feedback mira a garantire che gli accademici restituiscano tempestivamente le valutazioni in corso, solitamente entro 15 giorni lavorativi dalla data di presentazione.

Requisiti d'ingresso

Laurea con lode o equivalente.

Gli studenti internazionali richiederanno la lingua inglese presso IELTS 6.0 con non meno di 5,5 in ciascun elemento o equivalente.

L' University of Lincoln offre studenti internazionali (non UE / Regno Unito) che non soddisfano i requisiti di accesso diretto per un corso di laurea post-laurea l'opzione di completare un programma di preparazione di laurea presso il Centro di studi internazionali dell'università.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities.

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities. Leggi meno