A livello di master, gli studenti hanno l'opportunità di sviluppare competenze specialistiche scegliendo un sub-principale in business, edilizia, ingegneria, IT, gestione delle amministrazioni locali o salute, combinando le discipline di gestione dei progetti con le conoscenze settoriali. Per soddisfare orari di lavoro intensi, UTS offre le classi in modalità blocco intensivo. Ciò crea un'esperienza coinvolgente in cui gli studenti lavorano con i loro colleghi in un ambiente di progetto simulato basato sul team. Gli studenti acquisiscono anche esperienza pratica lavorando a progetti di vita reale, in classe, sul posto o utilizzando simulazioni al computer. Ad esempio, gli studenti hanno recentemente sviluppato piani di progetto per la Jack Thompson Foundation, il Complimentary Health Care Council of Australia (CHC) e una serie di associazioni di settore. UTS accademici UTS sono in prima linea nella ricerca sulla gestione dei progetti a livello internazionale. Questa ampiezza di conoscenze assicura che gli studenti abbiano accesso a un pensiero all'avanguardia applicato in contesti organizzativi e specifici del progetto. Il personale docente comprende docenti specialisti ospiti di UTS , istituzioni e organizzazioni in Australia e all'estero. I laureati possiedono una comprensione dettagliata di come la gestione dei progetti migliora direttamente la produttività e la redditività delle imprese. Sono in grado di fornire progetti che aiutano le organizzazioni a raggiungere i loro obiettivi strategici.

I laureati di successo del corso possono: selezionare e applicare criticamente la teoria pertinente alla pratica sviluppare e applicare appropriate metodologie di gestione del progetto per adattarsi ai diversi contesti progettuali e organizzativi dimostrare che l'applicazione della pratica riflessiva comunica in una varietà di forme attraverso progetti culturalmente diversi e contesti organizzativi dimostrano la capacità assumere un ruolo di leadership nel progetto, nel programma e nella gestione del portafoglio dimostrare abilità di livello avanzato nella gestione delle relazioni tra i principali stakeholder in una varietà di contesti sia in Australia che a livello internazionale mostrano una comprensione dell'applicazione della pratica etica alla governance del progetto in una varietà di impostazioni sia in Australia che a livello internazionale selezionano e applicano capacità creative di problem-solving a tutte le fasi del ciclo di vita del progetto applicano capacità critiche, analitiche e di ricerca a una gamma di contesti di gestione di progetti e programmi, selezionano e applicano una gamma di sistemi approcci pensanti ad una varietà di progetti e contesti organizzativi.

Il corso è molto apprezzato dal settore in quanto fornisce laureati in-demand, "professionalmente eccellenti". La sua attenzione alla leadership, alla gestione dei programmi e alla governance accrescono l'occupabilità dei laureati a livello senior in molte industrie locali e internazionali, tra cui banche e finanza, edilizia e ingegneria, gestione di eventi, governo, sanità e IT.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 50 più corsi della University of Technology Sydney »

Ultimo aggiornamento Novembre 20, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1.5 - 3 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
- in AUD per sessione 24cp
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda