Master in Project Management Internazionale (Energia, Gestione delle Costruzioni, Petrolio e Gas)

Generale

Descrizione programma

Accreditato da: CIOB PMI APM RICS

Sviluppa le competenze per gestire con successo progetti internazionali. Con la crescente concorrenza globale e strutture normative sempre più complesse, i project manager internazionali possono avere un impatto importante sull'efficienza di un'organizzazione e sono molto richiesti.

La gestione del progetto internazionale MSC di GCU è stata progettata da esperti professionisti del settore e da esperti accademici di spicco. Viene consegnato da un gruppo di insegnanti esperti nel fornire competenze di gestione dei progetti in tutti e cinque i continenti.

Disponibile a tempo pieno, part-time e a distanza, il programma offre una credenziale d'élite e molto rilevante per i project manager internazionali. È accreditato da quattro prestigiose organizzazioni professionali internazionali; l'Associazione per la gestione dei progetti (APM), la Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS), il Chartered Institute of Building (CIOB) e il Project Management Institute (PMI).

Preparati al successo come project manager professionista acquisendo gli strumenti per consegnare progetti di alta qualità nei tempi, nel budget e secondo lo scopo. Potrai anche padroneggiare le competenze per gestire progetti oltre i confini internazionali.

  • Impara come lavorare con attori locali e globali in un ambiente multinazionale
  • Praticare la navigazione in diversi contesti culturali, sociali ed economici
  • Sviluppare competenze nella gestione di progetti, economia di progetto, gestione della costruzione, gestione del rischio e del valore e finanza di progetto internazionale

Scegli tra tre aree di specializzazione:

  • Energia: con la domanda di energia destinata a crescere del 35% entro il 2035 e le questioni importanti da affrontare come il cambiamento climatico e la sostenibilità, l'energia è un campo critico ora e in futuro.
  • Costruzione: Studia argomenti all'avanguardia come costruzioni ecocompatibili e metodi di gestione innovativi in ​​un programma sviluppato con il supporto del Construction Industry Training Board (CITB).
  • Petrolio e gas: esplora le principali questioni contemporanee del settore, tra cui l'economia globale, l'evoluzione del mix energetico globale e le preoccupazioni ambientali.

Indipendentemente dall'area che scegli di sottolineare, svilupperai conoscenze e abilità significative che sono molto importanti per le sfide del mondo reale affrontate dalle comunità di tutto il mondo. Sarai in grado di contribuire a costruire una società più sostenibile e sostenibile, con un impatto positivo e contribuendo al bene comune.

Prospettive di laurea

La domanda di professionisti di progetti esperti sta crescendo rapidamente poiché sempre più aziende in tutto il mondo adottano una cultura di gestione del progetto. Poiché la gestione del progetto internazionale MSc di GCU è in linea con gli standard di accreditamento globali, sarai ben preparato a lanciare una carriera gratificante nella regione di tua scelta.

Cosa studierai?

Energia

L'energia costituisce una componente fondamentale della nostra vita quotidiana e la sua domanda è destinata a crescere del 35% entro il 2035. È un'industria che continuerà a crescere ed evolvere nel prossimo futuro.

Una carriera nel campo dell'energia coinvolgerà la risoluzione di questioni importanti come i cambiamenti climatici e il miglioramento della sostenibilità, nonché lo sviluppo di nuove fonti di carburante.

I moduli energetici includono:

Energy Audit e Energy Asset Management

Questo modulo si concentra sulle tecniche di controllo e gestione della quantità di energia utilizzata in una gamma di processi industriali. Il modulo fornirà una comprensione delle strategie e delle procedure di audit energetico e gestione delle risorse energetiche. Utilizzando i case study in tutto, il modulo presenterà audit energetico, gestione dell'uso dell'energia, fattori che influiscono sull'efficienza energetica dell'impianto e analisi costi-benefici dell'introduzione di strategie e tecnologie alternative. Tratterà anche l'uso efficiente di altri prodotti, ad esempio il consumo di acqua.

Tecnologie energetiche rinnovabili

L'energia rinnovabile è considerata parte integrante di una strategia di sviluppo sostenibile. Questo modulo si concentra sulle tecnologie di energia rinnovabile che hanno maggiori probabilità di successo nel Regno Unito e in altri paesi temperati, vale a dire energia solare, energia da rifiuti, vento, energia idroelettrica e biomassa. Gli argomenti di discussione includono la scala e la variabilità delle risorse; tecnologie per lo sfruttamento; fattibilità tecniche ed economiche; sistemi integrati (ibridi). Verranno esplorati strumenti software per la progettazione e l'analisi dei sistemi di energia rinnovabile.

Gestione della costruzione

Sviluppato con il supporto del CITB Construction Industry Training Board, il programma è progettato per soddisfare la crescente domanda di gestori di edifici innovativi e lungimiranti.

Offre una scelta di moduli che coprono l'ampia varietà di competenze richieste dai professionisti dell'edilizia moderna. Ciò deriva da una crescente spinta verso la ricerca di metodi di costruzione sostenibili e rispettosi dell'ambiente e pratiche di gestione innovative per sostituire le vie di approvvigionamento e i metodi di gestione tradizionali.

Il programma copre le competenze che i professionisti della costruzione moderni hanno bisogno per affrontare le sfide del settore. Offre a neolaureati e professionisti esperti un'opportunità eccezionale di migliorare le loro capacità al fine di migliorare le loro scelte professionali.

I moduli di costruzione includono:

Gestione strategica nella costruzione e proprietà dell'impresa

Il modulo sviluppa approfondimenti sui processi decisionali strategici necessari alle organizzazioni per stabilire e raggiungere gli obiettivi organizzativi. Esamina anche i tipi di strategie e come possono essere utilizzati con successo. Le tecniche analitiche contemporanee sono riviste e valutate. I fattori che influenzano la strategia aziendale sono considerati e contestualizzati in relazione alla costruzione e all'industria immobiliare e alle imprese costituenti.

Olio e gas

Le industrie petrolifere e del gas sono ampiamente influenzate da una crescente gamma di fattori, tra cui l'evoluzione dell'economia globale, un mix energetico globale in evoluzione e questioni ambientali. Vi è una crescente domanda per coloro che lavorano nelle industrie di sviluppare una consapevolezza intelligente di questo complesso ambiente aziendale e di cogliere i modi in cui questi cambiamenti influenzeranno le organizzazioni.

Il project manager professionista deve consegnare i progetti nei tempi previsti, con un budget, in un ambito e con la giusta qualità. Questo Master sviluppa il set di competenze multiforme necessario per gestire con successo progetti internazionali nel settore del petrolio e del gas.

I moduli di petrolio e gas includono:

L'industria petrolifera e del gas

Questo modulo introduce lo studente ai principi e alle attività fondamentali all'interno dell'industria petrolifera e del gas globale. Ciò include la proprietà legale delle riserve di idrocarburi, gli investimenti strategici e i processi coinvolti nelle attività a monte ea valle all'interno dell'industria petrolifera e del gas. Nel modulo saranno introdotti anche gli aspetti relativi agli standard di salute e sicurezza.

Contratti e controversie relative a gas e petrolio

Questo modulo fornirà allo studente una comprensione degli appalti e della gestione dei contratti in un moderno olio internazionale

premio

Requisiti d'ingresso

Un grado britannico Honours 2: 2 (o equivalente) in qualsiasi materia di costruzione, rilievo o ingegneria.

Saranno inoltre presi in considerazione i candidati con una laurea britannica di 2: 1 (o equivalente) di altri background o la piena appartenenza a un istituto professionale costituito da un ambiente creato (ad es. MRICS, MCIOB, ARIBA, MICE, MAPM).

Tutti i requisiti di partecipazione elencati qui dovrebbero essere usati come guida e rappresentano il minimo richiesto per essere considerati per l'ingresso. Ai candidati che sono fatti un'offerta condizionale di un posto può essere chiesto di ottenere più di quanto dichiarato.

Informazioni aggiuntive

Altre qualifiche accademiche e professionali

Ogni domanda di GCU è considerata su base individuale. Se non possiedi le qualifiche di ingresso accademico tipiche, ma puoi dimostrare esperienze lavorative e / o crediti rilevanti da parte di organismi professionali riconosciuti, potresti essere idoneo a partecipare a questo corso tramite lo schema di riconoscimento dell'apprendimento precedente dell'Università.

Pathways internazionali

Se non si soddisfano i requisiti di lingua inglese, è possibile essere idonei per l'inglese per il programma di studi universitari.

Tasse e finanziamenti

Le tasse di iscrizione che pagate sono per lo più determinate dallo stato della vostra tassa. Qual è lo stato della mia quota di studente?

Tasse scolastiche 2018/19

  • Casa: £ 5500
  • RUK: £ 5500
  • UE: £ 5500
  • Internazionale: £ 12600

Se inizi gli studi a settembre 2018 o gennaio 2019, questi sono i costi annuali o di modulo che si applicano alla durata del corso; tuttavia, le tasse sono soggette a modifiche. Per tutti i dettagli su come le commissioni possono cambiare leggi le nostre tariffe e la politica di rimborso.

Costi aggiuntivi

Oltre alle tasse universitarie, è possibile che si verifichino costi aggiuntivi durante il tempo trascorso all'Università.

Borse di studio

Offriamo un'istruzione di alta qualità a un prezzo equo; come Università per il Bene Comune, ci impegniamo a offrire un'istruzione superiore accessibile agli studenti di talento, mantenendo basse le nostre tasse scolastiche e offrendo un generoso pacchetto di borse di studio di oltre 2,5 milioni di sterline all'anno.

Se avete domande o richieste relative alle borse di studio disponibili per il 2018/19, non esitate a contattare il team di richieste degli studenti.

Date di inizio degli studenti internazionali

Per i nuovi studenti internazionali, gli eventi di orientamento iniziano il 14 settembre 2018. Questo tempo extra è specificamente progettato per aiutare i nuovi studenti internazionali a stabilirsi nel Regno Unito e in GCU prima dell'inizio dell'induzione e dell'insegnamento generale degli studenti.

Durante questo periodo ci saranno una serie di attività divertenti e informative, tra cui tour in città e campus, nonché eventi di benvenuto in cui incontrare altri studenti internazionali.

Accreditamenti

Il corso è accreditato dai quattro principali enti professionali; l'associazione APM per la gestione dei progetti; la Royal Institution of Chartered Surveyors della RICS; il CIOB Chartered Institute of Building e il PMI Project Management Institute.

Ultimo aggiornamento Luglio 2018

Sulla scuola

GCU's vast IT, engineering and construction experience is housed within the School of Engineering and Built Environment. Our supportive staff are experts in their field; well-connected frontrunners in ... Ulteriori informazioni

GCU's vast IT, engineering and construction experience is housed within the School of Engineering and Built Environment. Our supportive staff are experts in their field; well-connected frontrunners in areas such as IT security and web development, environmental science, telecommunications, surveying and building services. Our research into built environment and connections with industry leaders in growing markets such as games design make us an exciting choice for students, staff and researchers. Leggi meno