Contesto

Il Web rappresenta oggi una grande risorsa per le aziende, in grado di generare opportunità di business. La figura del Web Developer è molto richiesta e il numero di sviluppatori crescerà, soprattutto nelle piccole e medie imprese, nei prossimi anni.

Consapevole di questa tendenza, la SIDA GROUP in collaborazione con aziende partner ed importanti co-branding, organizza dal 2015 un Master interamente dedicato all’acquisizione delle competenze teorico pratiche professionalizzanti necessarie per operare con efficienza ed efficacia nel ruolo. Ai discenti verrà trasferito un “Know How”, riguardante i linguaggi di programmazione più performanti dell’attuale periodo storico, sfruttandoli per la realizzazione di siti internet e app per i dispositivi mobili, altamente competitivi sul mercato.

Obiettivi

Scoprire, Imparare, Perfezionare, Crescere. Applicazioni Mobili e Web. Il “crash course” è progettato per raggiungere questi obiettivi nell’arco di due mesi, concentrando un programma completo ed interessante senza rinunciare ad una formazione approfondita.

Alla fine del corso, il partecipante sarà in grado di Progettare, Sviluppare e Collaudare applicazioni web tramite i più moderni linguaggi di programmazione.

Programma

Il Master è strutturato nei seguenti moduli:

  • Modulo 1: Htlm5 e CSS3
  • Modulo 2: Javascript
  • Modulo 3: Jquery/Architettura HTTP/Ajax
  • Modulo 4: Angular.js/Node.js/Mongo DB
  • Modulo 5: PHP e SQL
  • Modulo 6: Sicurezza sui luoghi di lavoro

Tirocinio Formativo

Durante il percorso di formazione d'aula, il discente svolgerà un ulteriore colloquio di orientamento con il proprio tutor e compilerà una scheda placement dove potrà esporre gli obiettivi professionali, il ruolo che vorrà ricoprire e il settore aziendale di preferenza, in linea col percorso formativo. Inoltre, esprimerà le sue esigenze in ambito logistico. Le risultanze sui contatti/colloqui saranno comunicate al discente, attraverso un servizio innovativo e automatizzato, che avviserà il masterista dell'invio del proprio curriculum vitae all'azienda interessata.

Prossime Edizioni

  • Bologna: Giugno 2019
  • Ancona: Settembre 2019

Durata e Frequenza

198 ore + 3/6 mesi di Tirocinio Formativo

  • Formula Week-end: Venerdì dalle 9.00 alle 18.00 e Sabato 09.00 alle 13.00
  • Formula Live Streaming

Certificazione

112806_qualitacertificatosidagroup.png

Programma insegnato in:
  • Italiano

Vedi 15 più corsi della Sida Group Management Academy »

Ultimo aggiornamento Aprile 6, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
198 orario
Tempo pieno
Prezzo
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine